Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Pompe Ad Aria Vs Pompe Ad Acqua

Tranquillo non e che mi sia offeso o quant’altro.Tu e da tanto che fai pumping?

La pompa la comprai quasi un’anno fa però lessi che abbinata all’estensore non andava bene e quindi la usavo solo per monitorare i guadagni dell’estensore (una volta ogni 3..4 mesi). Da una settimana ho deciso di usarla regolarmente anche insieme all’extender, ho fatto 6 sedute negli ultimi 8 giorni da 20 minuti a -6hg con risultati importanti.

Temo che stiamo andando OT :)

Ma in pratica da quanto sei qua che guadagni hai avuto in lunghezza e in circonferenza?

Robert non possiamo andare off topic, queste cose vanno affrontate in altri topic oppure nella sezione dei giornali di bordo, dove trovi tutte le info significative e le discussioni relative agli utenti. Comunque già che ci siamo ti dico solo che normalmente di circonferenza sono a 13,2 13,3 ma ieri stranamente dopo una settimana che uso la pompa ero circa a 14,2, tanto che anche la mia ragazza è rimasta sorpresa. Quindi anche se per ora sono solo dovuti all’ accumulo di liquidi mi interessa poco francamente :)

Pompa E Dimensione

Buonasera a tutti sono nuovo del forum ho iniziato a leggere questo articolo sulle pompe a vuoto e volevo porvi qualche incertezza ai più esperti su riacquistarne o meno una.

Circa due anni fà avevo la magnum che dicono sia la migliore ma aihmè si è rotta nel giro di pochi mesi purtroppo, è anche molto cara circa 130euro!

Volevo chiedere ai più esperti che la usano quale cilindro acquistare per una circonferenza di circa 12.5 perchè nei sexy shop hanno quelle standard con lunghezze che variano ai 23 centimetri e circonferenze di circa sei centimetri di diametro che è tantissimo.

Grazie spero in una risposta

Ciao, io ho usato la magnum dal 2005 a due settimane fa quando ho preso da Obelisco lo starter kit di tickwall, venditore di pompe e cilindri inglese, a te come a me serve un 2” di diametro.

Scusate ragazzi, da quello che ho capito fino adesso esisstono ad acqua e ad aria e principalmente servono ad aumentare la circonferenza. Mi chiedevo alcune cose:
1) ci sono guadagni stabili nel tempo o solo temporanei per qualche giorno? Od ora?
2) e sicuro farsela da soli?
3) alla fine so e giunti a una conclusione di quale sia meglio tra quelle ad acqua e quelle ad aria?
4) come funziona una sessione? La si può tenere per un po di tempo a pressioni basse? Tipo 2hg? Perché avevo letto che chi aveva avuto guadagni considerevoli non usava alte pressioni.

Grazie :D

Pompa Ad Aria

Slave ragazzi vi volevo chiedere un informazione sul mio pene le mie misure 17 lunghezza circonferenza 14 volevo chiedere se compro una pompa ad aria posso allungare di due centimetri ovviamente facendo varie sedute… Grazie e aspetto vostre risposte. …

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:47 PM.