Secondo voi è meglio VAC 3 o VAC 4?

Ciao a tutti, premetto che posto questa discussione in questa sezione perchè è l’unica in cui mi permette di farlo, so che sarebbe più indicato nella sezione relativa agli estensori.
Ho deciso di farmi un regalo e smettere di utilizzare l’estensore con il laccio di silicone ed acquistare una modifica VAC dal sito Autoextender, che mi sembra di capire in molti conoscono.
Ho visto che vendono la modifica VAC 3 e la VAC 4, ad un prezzo molto simile.

Dovendo fare questo acquisto e sapendo che dovrò aspettare un bel pò prima che arrivi, se possibile vorrei prima un parere da chi ne ha provata almeno una o entrambe per fare un acquisto mirato.
Tra l’altro non capisco bene come funzionano, vedo che la VAC 3 ha un tubicino dal quale mi immagino si debba risucchiare aria; la VAC 4 non lo ha e non capisco bene come funziona il “vuoto”.
Per quanto riguarda l‘“attacco”, anche se comprassi la vac 3 (che sul sito vendono senza attacco), potrei fabbricarmelo manualmente con le istruzioni del post in alto sulla home page di Thunder’s place; quindi questo non sarebbe un problema, non è la discriminante.

Quello che vorrei sapere è secondo voi quale è meglio, quale è più comodo, più efficace.. Insomma come vi siete trovati, se ci sono problemi o mi consigliate uno dei due prodotti perchè migliore.
Grazie a tutti