Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Riparare Vac

Mi serve Mc Gyver

Salve a tutti, premetto che probabilmente non è la sezione giusta per questo post, ma per adesso posso farli solo quì.

Allora, stò utilizzando un estensore da qualche mese.
Mi sono fatto un regalo e mi sono comprato la modifica Vac 4 dal sito Autoextender, è arrivata pochi giorni fà; ottima, funziona benissimo.
O melgio funzionava. Mi si è appena rotto il pezzo di gomma nero (quello in cui ci passa il tubicino), ovvero quello che và sotto la “testa” e lo sleeve.
Praticamente si è rotto in corrispondenza di dove passava il tubicino, si è creata una fessura che ogni volta che lo indossavo si allargava sempre più e nel giro di poco si è squarciato il pezzo. Per capirci, in sezione non è più una “o” (ovvero un cilindro cavo chiuso), ma è una “c” (..non è chiuso).
Sò che tra voi ci sono diverse persone dotate di ingengo, ho visto alcuni post a riguardo (ad esempio come costruirsi una modifica vac autocostruita.. Ma non ho visto niente riguardo a questo elemento).
Qualche idea o suggerimento su come ripararlo o fare un altro elemento equivalente per evitare di dover ricomprare e sospendere per un mese prima che arrivi?
Grazie a tutti per la disponibilità

Credo di avere risolto

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mi situación, el porque estoy acá, espero que me ayuden :Dforope1Agrandamiento del Pene para Novatos2306-01-2010 05:51 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:48 AM.