Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Induratio Penis Plastica con Phallosan

123

Induratio Penis Plastica con Phallosan

Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di vent’anni che tre anni fa ha avuto la malattia di La Peronye, in forma lieve per mia fortuna. Dopo averla curata , è rimasta la deviazione a sinistra, e l’andrologo mi ha detto che o si corregge da sola col tempo, oppure rimane così a vita. Così, ho deciso di comprare Phallosan Extender per rimediare la curvatura. Vorrei correggere la mia curvatura. Ditemi, che rimedio mi consigliate? E’ utile Phallosan per questo scopo? C’è qualcuno di voi che l’ha provato? Esiste qualche altro rimedio affidabile? Sono nelle vostre mani, vi prego datemi una mano, ne ho bisogno estremo.

Grazie.

Non ho esperienza diretta col phallosan, ma un estensore può ridurre la curvatura col tempo (almeno sei mesi).

Capito. Esistono altri rimedi efficaci? Sai ho sentito tante recensioni cattive di questo Phalllosan

Alcuni dico che lo stretching con fulcro riesca a migliorare la curvatura, ad ogni modo io al posto tuo inizierei a svolgere per almeno 3 mesi la routine di base, prima di passare ad esercizi piu avanzati.

Ma l’estensore a detta di molti è il rimedio più efficace per addolcire le curvature.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Scusa ma stavo osservando adesso il phallosan. È quello solo munito di cinghia elastixa, giusto?

Quello lì comunque è un ADS, non un estensore, dubito abbia la stessa efficacia di un estensore per quanto riguarda la curvatura.

Ammazza ma costa davvero 300€ quellacosa?!

Sembra fatto bene, però 300 mi sembrano un po’ troppi.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Si è quello con la cinghia elastica, l’ho preso tipo un anno e mezzo fa’ , ero disposto a spendere qualsiasi cifra. Scusate ma sono ignorante in questo senso, che differenza c’è tra un estensore e un ADS?

Tra l’altro ho una domanda, dopo che lo indosso per 2-3 ore, il glande è sempre gonfio per metà ( dalla punta a metà glande). Come è possibile per metà? Eppure la cinghia non è per niente stretta, anzi è al minimo!

Sapete darmi qualche spiegazione di questo metà gonfiore?

Un ADS è una fascia elastica che tira il pene, un estensore ha un sistema più complesso, ed è preferibile sia per allungare il pene sia per provare a correggere la curva.

Riguardo al gonfiore non saprei, non ho mai usato nessuno dei due. Comunque solitamente quando si utilizza l’estensore si consiglia di fare una pausa di 5-10 minuti ogni 45-90 minuti (dipende da persona a persona) per ripristinare bene la circolazione.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Ho capito, grazie dei consigli! Ne farò tesoro, ottimo sito!

Comunque se vuoi cambiare, esistono molti estensori economici. Tra l’altro se cerchi nel forum americano, qualcuno aveva modificato un estensore con l’obbiettivo di limitare la curva.

Magari prendi un estensore da pochi euro fai la modifica e vedi come va.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Ciao, a me deviava un po a sinistra anche, ma dopo circa 5 mesi di estensore (non ADS) non si nota più. Se quello è il tuo obiettivo vale la pena provarci secondo me, però richiede molta costanza.

Fondamentalmente io l’ho usato per aumentare la lunghezza della curva mi interessava poco perchè era leggera, qualcosa l’ho guadagnato penso per il semplice fatto che la curva è quasi sparita, adesso dovrebbe iniziare una crescita più uniforme credo.

Ciao, io pure uso l’estensore.
Le differenze sono quelle che ha riportato MDT.
Devo dire che come ads sembrerebbe davvero fatto bene.
Ma a i risultati migliori si raggiungono secondo me con il pene rivolto verso il basso.
L’ads inoltre tende a variare intensità della trazione, e dubito che permetta di quantificarla.
Inoltre non penso proprio aiuti a raddrizzare la curva.

Io ti consiglio un estensore, almeno un paio d’ore al giorno.
Io uso solo le aste del Penimaster Pro, con una modifica vacuum fatta da MrFantastic e va alla grande.

Mai avuto un infortuno, solo un po di fastidio allo scroto dovuto al fatto che uso trazioni sicuramente molto elevate per un estensore che generalmente non supera 1,5 Kg di forza, mentre io sono sicuro sopra i 2 - 2,5 (ma questo mi è reso possibile dal fatto che uso l’estensore solo 1 ora al giorno in aggiunta ad una routine manuale, quindi ho piu tempo per recuperare; mentre se lo usassi per 6 ore al giorno, a quelle trazioni non credo sarebbe possibile o comunque sarebbe controproducente).

Sembra interessante quel phallosan perche da davvero l’idea di essere molto discreto, ma non so poi quanto possa essere efficace per l’allungamento, ripeto, per raddrizzare la curva, io mi sento di escluderlo.
Poi, è solo un mio parere.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Ciao, a me la curva è quasi sparita ma sono a 860 ore in 5 mesi. Portarlo 9 ore tutti i giorni almeno per me è praticamente impossibile, io alcuni giorni ce la faccio, altri meno, altri giorni capita di non portarlo. Io l’ho portato alternandolo giornalmente in alto a destra e sinistra anche perchè sul foro andropenis consigliavano di portarlo in alto contro la curva per correggerlo.

Sono riuscito a mantenere comunque una media matematica di 6 ore ma non è stato affatto semplice e non lo sarà però i risultati, seppur minimi, sembrano arrivare.

Secondo il mio modesto parere con 2 ore al giorno ci metti 2 anni o forse più, meglio darci dentro qualche mese e levarsi subito il pensiero.

Dato che adesso la curva è praticamente annullata vorrei iniziare verso il basso.

Davor chiedo a te che sicuramente sei più esperto, effettivamente cosa cambia a livello di crescita portarlo verso il basso? Ho provato qualche volta ma mi sembra molto più scomodo, senza dubbio tira un pò di più ma il mio problema è che con il laccio non tiene benissimo se lo metto verso il basso e poi un altra cosa, quale sarebbe la modifica vacuum in questione? Grazie

Questione di abitudine.
Io mi trovo meglio a portarlo verso il basso, e con una tuta larga non da troppo nell’occhio.
Verso il basso aumenta gli stimoli della crescita in lunghezza, mentre verso l’alto i benefici si avrebbero un po’ più verso la larghezza, ma su questa seconda ipotesi non posso darti conferma, non avendolo mai fatto.

Esistono studi ben precisi invece, sull’uso dell’estensore che affermano che è meglio un minor numero di ore giornaliere in un periodo di tempo maggiore, anzicchè un numero di ore giornaliere superiore ma in un numero di mesi superiore.
Discussioni sul caso sono presenti sul forum in numero frequente, con il tasto search non dovresti aver difficoltà a trovarli.

E dal momento che io non lascerò mai il PE, allora 2 ore al giorno (più 30 minuti di stiramenti e 15-20 di jelq) credo siano un’ottima tabella di marcia. Anzi, magari avessi sempre il tempo per poterlo fare.
Considera sempre che il PE non è uno sprint ma una maratona.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Il mio consiglio di portarlo più di 2 ore era rivolto ad Induratio, perchè almeno con me sta funzionando per la curvatura. Ovvio che 2 ore seguite da esercizi sono più che buone.

Sinceramente io sto cercando di portarlo il più possibile non abbinando nessun altra tecnica se non una sessione di pumping sporadica forse una volta al mese, ma più che altro la uso per monitorare i risultati.

Dato che ancora per un paio d’anni non avrò problemi di privacy mi farò un anno solo estensore, poi hanging e infine esercizi manuali a vita.

Temo che lo stretch, poichè lavora con forza più alta potrebbe rendere vano l’uso dell’estensore, almeno entro il primo anno, cosi come l’hanging nel quale si usano forze inferiori allo stretch ma comunque superiori all’estensore.

Comunque ho notato una crescita in lunghezza di poco, forse dovuta alla correzione della curva. Per quanto riguarda la circonferenza niente di eclatante, qualche millimetro, più che altro avicino lalla base che era più stretta. Ma non mi aspettavo di più dato che non ho completato nemmeno 1000 ore.

Quale modifica vacuum usi?

Se hai la sindrome di Peyronie una tensione bassa e prolungata è effettivamente più prudente, forze troppo intense potrebbero portare alla nascita di altra placche. Quindi a parte l’estensore (o hanging con pesi bassi) eviterei altri esercizi.

Su
123
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
A couple of articles that are sceptical towards P.EJaybeePenis Enlargement6303-23-2011 04:12 PM
Dr. Kaplan Penis QuizwadzillaPenis Enlargement3103-12-2011 07:54 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:14 PM.