Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Domanda su modifica vac4 per estensore

12

Messaggio originale di Dany1900

Scusa gli hai scritto del vac 3 che ho dovuto ricomprare il large e se il vac 4 modifica ha le stesse caratteristiche?

Sei un grande grazie.

Sisi gli ho scritto che avevi comprato il vac 3 (misura m) utilizzando le “sizing info” del sito ma poi hai dovuto ricomprarlo con la misura L che “vestiva” in maniera più comoda per le tue misure. Ora vorresti comprare il 4 e gli ho chiesto se attenerti alle sizing info ancora una volta o se prendere la stessa misura del vac 3.

Di solito entro quanto risponde?

Mi hanno appena risposto che non hanno il vac 4… Ma bensì il 4,2 e chiesto se intendo quello. Devo rispondere di si?

Grazie


Iniziato il 25/05/2015. BPEL 15,5 cm - EG 14 cm. Agosto 2015 BPEL 17,5 cm, EG 14 cm. 27/1/16 BPEL 19 cm.

Messaggio originale di Dany1900

Grazie

Gli ho risposto che intendevo il VacExtender 4,2… Vediamo che dice

Mi ha risposto, mi ha detto di utilizzare la stessa misura del 3, ti invio le conversazioni in privato.

Ciao, sono nuovo del forum, ho l’andropenis, ma dopo un mese e poco più ho difficoltà nell’uso, dopo un po’ mi fa male, se non stringo abbastanza scappa, ecc. Mi sapreste darmi una mano? Ho letto che consigliate l’acquisto della modifica vac, ma ho anche letto che ci vuole circa un mese per farla arrivare, ed il costo è di 80€ circa, e non sono pochi. Aspetto una vostra risposta, e vi ringrazio intanto.

Ciao devi andare su autoextender. Com vai in shop out usa e cerca la modifica vac 4.2. C’è anche il contatto. Puoi trovare qualcosa di simile su ebay ma la qualità è diversa. Nell’attesa torna a Jelq e stiramenti lenti, così riposi e poi riprendi ancora con il tuo per un po’. È arriverà. Non avere fretta che ti cambia se fai così?


Iniziato il 25/05/2015. BPEL 15,5 cm - EG 14 cm. Agosto 2015 BPEL 17,5 cm, EG 14 cm. 27/1/16 BPEL 19 cm.

Io ho comprato la modifica Vac4 sua Autoextender ma mi succede una cosa particolare: dopo un’ora di utilizzo mi si deforma la campana dove va inserito il glande.

Noto infatti che si riscalda molto e questo calore deforma la campana facendogli perdere il profilo circolare. Anche a voi succede ?

Inoltre, dopo un’ora, il glande, pur rimanendo caldo, assume un colore bluastro. E’ normale ?

Senza titolo-1.webp
(53,8 KB, 16 views)

Messaggio originale di Dany1900
Salve,
Mesi fa ho preso il vac3 kit da autoextender per vacuum hanging, ho preso la versione media, ma ho dovuto ricomprare il kit vac3 large, adesso vorrei prendere la modifica vac 4 da autoextender per estensore, per la misura vale la stessa del vac 3? Per favore datemi una risposta non vorrei fare doppia spesa.
Grazie

Ciao Dany, io sto comprando l’estensore e seguendo le istruzione dovrei prendere il cilindro medio perché il glande è largo 3,5cm da flaccido. Secondo te posso avere problemi come te? Tu per prendere il large a che misura stai?

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:51 PM.