Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Consiglio Estensore

Consiglio Estensore

Buon giorno a tutti, sono al mio primo post ma vi seguo da 3/4 anni( scusate se ho sbagliato sezione) trovo questo forum eccezionale, faccio a tutti voi i complimenti.

Ho 35 anni e il mio problema non sono tanto le dimensioni lungo. 16.8 circo 13.6 ma una leggera curva verso sinistra, questa curvatura si vede ma non mi ha mai creato disagi durante i rapporti ma a livello estetico francamente non mi piace. Circa 15 fa comprai un estensore che ora non ricordo la marca pagata un occhio della testa visto che non c era molta concorrenza, circa 350 ero, ora se non erro sta a 199!!

Aveva il sistema a laccio che trovavo veramente ma veramente fastidioso, ogni ora che passava sembrava una settimana, infatti ho ceduto dopo qualche settimana.

Allora ho notato che ci sono dispositivi che sembrerebbero aver migliorato l ancoraggio chiamiamolo cosi con una specie di cappuccio che fa da vuoto ( penimaster pro) secondo voi è meno fastidioso? Chiedo ovviamente a chi ha avuto esperienze in merito, vi faccio presente che ho un varicocele sempre a sinistra di III grado che sento raramente.

Che consigli mi date? Vi ringrazio in anticipo

Ciao Gold member, una curiosità, segui questo forum da 3/4 anni, suppongo hai praticato PE ed ora vuoi ulteriormente incrementare i guadagni con un estensore!!

Che guadagni hai avuto??

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

E’ fastidioso lo stesso, magari un po meno, ma alla lunga fa male, soprattutto se trazioni per parecchie ore sopra il kg. Se trazioni 2-3 ore al giorno alla curvatura farai il solletico. Te la senti di indossare l’estensore per 10-12 ore al giorno, tenendo anche conto che ogni ora devi toglierlo per dar respiro al pene?


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Parto.. Diciamo ni, nel senso che ci ho provato ma con poca costanza, non ho molto tempo purtroppo fuori casa per lavoro dalle 6 alle 19 dopo di che manca la privacy, non posso dire alla mia compagna togliti dalle scatole 30 minuti perché devo mungere l’arsene, ad una certa ho pure pensato di farmelo fare da lei ma capirai benissimo che se te lo fai fare da una donna è impensabile tenere un erezione al 60/70 % 😂😂😂😂😂

Picchio 10/12 ore sono un enormità, io avevo sentito dalle 6/8 ore che per carità nn sono poche però……

Senza contare che con il fatto che ho una curvatura, ho paura che essendo principiante e quindi non avere proprio maneggevolezza con la tecnica potrei causare ulteriori danni in merito alla curva, questo riguardante il jelq.

Messaggio originale di Gold member

Senza contare che con il fatto che ho una curvatura, ho paura che essendo principiante e quindi non avere proprio maneggevolezza con la tecnica potrei causare ulteriori danni in merito alla curva, questo riguardante il jelq.

Ciao, dipende dai punti di vista, per me è più rischioso un estensore penieno che la routine di base, basta pensare allo stress di questo meccanismo, 6 ore al giorno e comunque mai nelle ore di sonno, con possibili infezioni, infiammazioni, lesioni al glande, parestesia, glande freddo, lesioni ai fasci nervosi……Se avresti invece fatto, solo il minimo sindacale, un riscaldamento e 10 jelq dry al giorno, oggi dopo 3 anni, che ci segui, la somma di un piccolo sforzo giornaliero ammonterebbe a 10.950 jelqs e oggi forse con qualche cm. in più, invece ora stai a discutere se indossare un meccanismo fastidioso e credo pericoloso se non gestito con prudenza, e in più considera anche che agisce solo sulla lunghezza e non sulla circonferenza!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Rispondo anche se un Po in ritardo, come già accennato le misure non mi interessano, mio obiettivo è solo un miglioramento della curvatura. Una cosa che pratico spesso sono gli stiramenti fatti sotto lo doccia calda.

Riguardo alla pericolosità degli esercizi sono in parte d’accordo con te perché comunque anche il jelq se si esagera con le pressioni o comunque non si adopera cautela con la pressione bene non fa, un esempio stupido è come fare palestra ,tipo lo squat o gli stacchi se fatti con tecniche sbagliate causa inesperienza non ti perdonano.

Non sono contro al jelq anzi ma per assenza di tempo e privacy non ho costanza, non credo assolutamente che fatto 1/2 volte a settimana si possono vedere risultati purtroppo non è un vero e proprio muscolo, se lo era allora era tutto un altro discorso.

Sul estensore il discorso è completamente diverso, si parte con un carico che gradualmente si aumenta, carico che se in presenza di curva è minore rispetto allo standard.

I rischi ci sono per carita, ma per la curvatura credo sia più adatto, anche perché un minimo di test in rete li ho trovati poi vabbe ognuno ha una sua reazione😉

Buongiorno a tutti, qualcuno può consigliarmi un estensore per iniziare a usarne(o allegare dei link ).

Premetto che ho iniziato con la routine base da 2 mesi e poco più .

Oggi la misura è di 17 cm circa, quindi cerco un estensore che arrivi sopra i 20 cm.

Grazie in anticipo. 😉

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Consiglio estensore VAc4Dany1900Pesi e estensori per il pene401-15-2017 08:10 AM
Consiglio Su EstensoreMurdock95Esercizi di base per il pene212-13-2016 10:44 AM
Consiglio estensorepipidduPene più lungo e largo2806-20-2014 10:07 PM
Consiglio per novizio : quale estensore?demon595Pesi e estensori per il pene4210-24-2013 05:59 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:41 PM.