Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Squirt

Squirt

Salve ragazzi, oggi sono qui con un argomento piccante, cioè vorrei aprire questo thread per parlare su come far squirtare una ragazza e che metodi usiamo tutti noi,io personalmente quando le faccio del sesso orale se ha il clitoride pronunciato non lo lecco ma lo succhio (cosa che le fa impazzire)e poco dopo inizio a infilarci prima un dito e poi due.quando metto le dite le porto subito verso il basso che le provoca molto piacere,poi incomincio a fare movimenti di polso sia in orizzontale e verticale,con questa tecnica di solito in 15-20 min.la ragazza viene, ovviamente questo è molto soggettivo.Voi che tecnica utilizzate?

Mi piace stare in ginocchio accanto a lei sdraiata con le gambe sollevate in alto nell’aria. Allora uso le mie dita per giocare fino a quando non è molto bagnata. Poi mi concentro sul clit abd strofinare solo fino a quando non sta per sperma. Poi mentre inizia a sborrare, infilo il dito medio e l’anulare dentro e comincio a fotterla molto velocemente con le mie 2 dita con un leggero angolo verso l’alto. poi mentre sento il suo sperma da quello uso più velocità e più profondità di inserimento contro il suo punto g.


Starting 10/09/17: BPEL 7” & MSEG 4.75”

Current 12/18/17: 7 1/2" BPEL & 5" MSEG

Goal: BPEL 9” & MSEG 6”

Grande.anche io usa questa tecnica,una molta buona è iniziare lentamente strofinandole il punto G e poi mettere la mano di lato e andare molto velocemente sulle pareti comunque bravo ci sai fare😂😉

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:11 AM.