Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Rapporto tra masturbazione e attrazione

12

Se vogliamo essere pignoli nemmeno il primo messaggio della discussione ha veramente a che fare con “masturbazione e attrazione” quanto piuttosto con “masturbazione ed efficienza nel rimorchio”. Sulla seconda potrei anche capire, sulla prima non direi: e comunque il problema, se esiste, non è nell’occhio di chi vede l’onanista, ma in quello dell’onanista stesso (scusate il termine abbondantemente fuori uso), o meglio nel suo non far salire mai il desiderio. Personalmente la ritengo un po’ una sciocchezza, o magari vale per qualcuno ma è sicuramente soggettivo: personalmente ci sono periodi in cui non mi masturbo se non ogni qualche giorno e quando vado in giro non mi guardo neppure intorno, e altri in cui magari mi faccio tre segoni al giorno e poi appena esco di casa mi scoperei il primo scaldabagno che incontro per strada…


(New) Start (16-04-2015): BPEL 16.5 cm, MSEG 11.5 cm, BEG 11.0 cm

Goal: BPEL 18.0 cm, EG 13.0 cm || Foto di cloudy, Diario di Cloudy

Cos’è non ti piace la tua stessa medicina Cloudy?
cloudy86 - Rapporto tra masturbazione e attrazione

’..forse ti sfugge che bastano cambi di abitudini alimentari e stili di vita per modificare la corporatura e le caratteristiche fisiche della popolazione nell’arco di una generazione in maniera tale che 1 cm di pisello di differenza sembra quasi poco’
E forse a te sfugge che il pene non cambia di dimensioni come gli altri organi. Ad esempio non c’è nessuna differenza statistica riguardo le dimensioni del pene tra popolazioni che tradizionalmene sono malnutrite e quelle più ricche. L’altezza media di chi ha 30 anni più di te è più bassa di diversi centimetri, ma non mi risulta che il pene sia aumentato o diminuito negli ultimi 30 anni.

Poi tutte queste storie sull’inquinamento, per carità sarà pure vero, ma guarda che più vai indietro nel tempo più la gente viveva in un ambiente malsano, con fogne all’aperto cacate di cavalli sulla porta di casa etc. etc..

Forse nel forum che moderi non sei abituato a giustificare le tue affermazioni, ma qui se uno arriva e dice ‘la scienza dice questo’ poi è chiamato a dimostrarlo. Funziona così per tutti, anche per me.

Messaggio originale di cloudy86
Se vogliamo essere pignoli nemmeno il primo messaggio della discussione ha veramente a che fare con “masturbazione e attrazione” quanto piuttosto con “masturbazione ed efficienza nel rimorchio”.


Per te attrazione ed efficienza nel rimorchio sono concetti poi così tanto discostanti uno dall’altro?

Messaggio originale di cloudy86
Personalmente la ritengo un po’ una sciocchezza….


Potevi risparmiarti la briga di rispondere. Dai, a che serve essere tanto critici in un forum, nei confronti degli altri interlocutori?
E santa pazienza, state allegri.

PS
L’ho detto io ,che masturbarsi alla lunga è frustrante! Fatevi una sana scopata di tanto in tanto e risparmiatevi il seme per quella volta anzichè schizzarvelo sulle mani!!!!!

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:03 AM.