Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Quale impatto ha avuto il PE sulla vostra vita?

Quale impatto ha avuto il PE sulla vostra vita?

Domanda-sondaggio:

Ho letto di persone che hanno migliorato la percezione di sè e del proprio corpo al punto da sentirsi più socievoli col prossimo, in particolare con l’altro sesso, ma anche con gli amici o sul posto di lavoro.. Qualcuno comincia a provarci con le donne con passione e sfrontatezza, come non aveva mai fatto prima..
Qualcun altro al contrario (forum americani) che ci lavora così tanto, e ci spende talmente tanto tempo (tre - quattro ore al giorno) da rinunciare alla vita vera: questi hanno problemi con il lavoro, con le mogli, alcuni addirittura hanno divorziato (o forse sono i problemi coniugali esistenti a scatenare la scintilla del PE?), qualcun altro lamentava che a fronte di un pene ingrossato a forza di pumping, la qualità erettile era peggiorata fino al punto da dover prendere la pillola blu ogni giorno per combinare qualcosa con l’amante.. Altri al contrario, dicono di essere ringiovaniti di 20, 30 anni sotto le lenzuola.. Voi di quale categoria fate parte?

O più semplicemente, che impatto, che conseguenza ha avuto il PE sulla vostra:
-vita di relazione
- autostima
- vita sessuale ed EQ
?

Andava bene in “pensieri e parole” ma non ho ancora i permessi. Grazie a chi contribuirà.

Personalmente faccio P.E nei ritagli, anche se quando porto l estensore mi isolo dal mondo, Fare P.E è benefico, specialmente se porta a risultati :)

Normodotato, e ti senti più sicuro di te stesso da quando fai PE?

Sicuramente si, ma solo sul piano sessuale, per il resto no, purtroppo sono nato con la voglia di avere un pene grande come un estintore 😂

La cosa che nella vita mi ha cambiato tanto è essere andato avanti col lavoro. Avere aumentato l’importanza del mio ruolo, avere raddoppiato lo stipendio nel giro di 10 anni e avere in mente di continuare per questa strada. L’altra cosa è stata dall’inizio del 2011 aver trasformato il mio fisico completamente, da 175cm per 67-68kg ai (sempre :D ) 175cm per 78-82kg (il peso forma oscilla a seconda di quanto mi alleno).

Il PE è un bel passatempo.

Fvecchio ma parliamo di muscoli o.. Ciccia? :)

Quindi nel tuo caso, il PE è stato solo un passatempo ma nulla che abbia cambiato la tua autostima o il rapporto con l’altro sesso?

Parlo di muscoli ovviamente. Il mio rapporto con l’altro sesso dall’età di 16 anni in su è sempre stato uno spettacolo; il PE è un simpatico divertimento e non certo qualcosa su cui io faccia affidamento per il successo con le donne o nella vita in generale.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo8812-29-2022 11:32 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM
Consigli sullo stile di vita se si fa PEAle JelqEsercizi di base per il pene411-10-2015 05:46 PM
Opinioni sulla mia esperienza?blasko42Esercizi di base per il pene1805-31-2014 05:22 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:28 AM.