Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Preferire la masturbazione al sesso

Preferire la masturbazione al sesso

Ciao ragazzi, ci terrei a precisare che amo fare sesso. Però amo altrettanto la masturbazione o quasi la preferisco. É una cosa che accade anche ad altri? Sarà perche siamo piu liberi di fantasticare e toccarci come vogliamo?

Mah..quando trovi quella che te lo prende bene sia dietro che in bocca, altro che masturbazione ;)


Start: 09/09/2014 BP: 18 EG:13.5

Oggi: 12/12/2014 BP: 19 EG 14

Obbiettivo: BP:21 EG:16

Guardate che quando lo faccio con la morosa sono super eccitato. Ma ci sono volte che preferisco prendermi il mio spazio da solo ahahah. Però non direi mai di no al sesso.

La mia dietro non lo prende e in bocca molto raramente. Ma si fa scopare così bene che non so più cosa significhi masturbarmi da quasi 3 anni.

Devo dire però che prima di lei non avevo mai interrotto la pratica. E’ proprio questione di come lo fai con la tua donna a farti passare la voglia di menartelo.

Sarà anche il fatto di avere altri tipi di fantasie.

Quoto fvecchio.


Start: 20-8-14 - NBPEL: 14 cm - BPEL: 16 cm - EG: 13,5 cm

Goal: NBPEL 17 cm - EG 14,5

Quali altre fantasie?


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Di essere toccato in altri modi. Anche la stimolazione della prostata ad esempio

Una volta, i primi tempi che stavo con M. quasi è riuscita a farmi godere a forza ti pressione sulla prostata… si è fermata 1 secondo prima che godessi e poi mai più ripetuta l’esperienza. Però mi ricordo che è stato interessante.

Se hai un buon dialogo nel sesso con la tua compagna puoi provare a parlare di cosa ti piacerebbe; magari è felice di accontentarti. Alle volte uomini o donne non esprimono dei desideri sessuali per paura, ma in realtà li vivono nella testa e li reprimono nell’azione. Se si ha un dialogo libero, parlare libera la testa.

Guarda, la mia ragazza conosce tutto di me, anche cose che ora non sto qui a dire perché sicuramente NESSUNO le capirebbe. Comunque quella è stata una cosa interessante, anche se al momento non la rifarei.
Con lei raggiungo il massimo del piacere quando la faccio godere con la bocca, ma anche con le mani. Quando facciamo l’amore è speciale, davvero e pure a volte riesce ad avere orgasmi multipli durante l’atto, tuttavia con mani e bocca abbiamo raggiunto una così alta confidenza, complicità e conoscenza reciproca che riusciamo a toccare il top dei top!!!

edit: e devo dire che anche se la tradisco perché sono innamorato perso di S, c’è un abisso fra come vivo la sessualità con una e con l’altra. Sono troppo diverse, chissà forse con il tempo riuscirò a raggiungere la stessa complicità anche con S. Per ora M batte S 10 a zero.

Scusa fvecchio, non ho specificato che mi riferivo a mister.mistero. :)


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Colección de vídeos para Agrandar el Pene20cmAgrandamiento del Pene4201-31-2011 05:03 AM
Testosterona o Dihidrotestosterona?DieguinSalud Sexual del Hombre12211-06-2010 11:55 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:36 PM.