Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Non ho mai sopportato su questo forum

Non ho mai sopportato su questo forum

Ciao stiratori e pressatori di pisello, ci sono alcune cose che non ho mai sopportato, che non ho mai compreso su questo forum. Ci tengo a dire che leggendo può non capirsi, ma il tono di questa considerazione è in qualche modo leggero, amichevole. Viva Thunder’sPlace.

La cosa che meno capisco è una sorta di rassicurazione che spesso mi capita di leggere. La rassicurazione è “stai tranquillo, il tuo pene è nella media, non farti paranoie a riguardo, va tutto bene!”

Non è di per sé una raccomandazione sbagliata, perché esistono un sacco di informazioni su questo forum che ci fanno capire che il problema delle dimensioni del pene, spesso è solo un problema mentale, inesistente. Però c’è chi lo vive, magari perché ha dimensioni piccole. Tralasciamo chi ha un pisello più che decente e pensa di averlo piccolo, o chi lo ha grande e pensa di averlo piccolo.

Esiste una realtà che ci fa confrontare con la dimensione del proprio pene, esiste perché è chiaro leggendo e condividendo il forum. Se no, che cazzo ci staremo a fare qua?

Tornando alla rassicurazione, dicevo che va bene, spesso è corretta. Però se questa rassicurazione viene data ad una persona che scrive di avere un cazzo 13 BPEL x 11EG (ad esempio), che vive nella sua mente un disagio, bisogna vedere da che pulpito arriva la rassicurazione. Nel senso che se viene data da una persona che ha un cazzo (ad esempio) 18 NBPx15EG, e che la stessa persona partecipa a discussioni in cui si parla (ad esempio) di quale sia la circonferenza o la lunghezza ideale per fare godere una donna, dando di risposta un valore superiore alle proprie dimensioni abbondanti, o che dall’alto delle proprie misure dica a chi ha un cazzo con un volume pari ad un terzo del proprio di stare sereno, mentre spende diverso tempo della sua vita per ingrossarsi il cazzo, bene, questa cosa a mio avviso ha a che fare con una cosa semplice: ipocrisia!

Perché che cosa ne sa uno che fa PE, quindi che cerca di aumentare le dimensioni del proprio cazzo, del disagio che vive una persona che ha il terzo del suo volume? Mi piacerebbe vedere quella persona, nella sua ipocrisia, svegliarsi da un giorno all’altro con il cazzo della persona che aveva precedentemente rassicurato. Che ridere!

Quanto ci rassicura il fatto di avere una rassicurazione da parte di chi ha un cazzo grosso, dicendoci che il nostro va bene, che però spende ore ogni settimana per cercare di ingrandirselo e magari poi scrive che per fare godere una donna ci vuole un estintore?

Ipocrisia, questa è una cosa che non ho mai sopportato su questo forum.

Detto da un ipocrita, complessato (spero nella giusta maniera), e che si spreme il pisello per ingrossarlo.

Buon PE e buone cose a tutti.:)


Ultima modifica di Ypsilon : 06-18-2016 .

Chiedo scusa, ho notato con ritardo i punti di sospensione nel titolo; so che non sono graditi. Se un moderatore può eliminarli e ritiene opportuno farlo lo faccia pure.

Grazie.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Beh ciò che dici è condivisibile! :)

Alla fine però non credo che chi sta a rassicurare la gente lo faccia per presa per il sedere, quanto per il fatto che non è che abbiamo la bacchetta magica, e dall’oggi al domani passi da 13x11 a 18x15.

Quindi a che pro dire “si è vero, sei messo davvero male, prega dio che guadagni almeno 3 cm in lunghezza e 2 in circo, sennò meglio dedicarti ad altro!”.

Dicendo così, in primis affossi l’autostima del soggetto, ed in secondo luogo gli fai vivere il PE come un’ossessione, e tutti sappiamo che i risultati arrivano quando mentalmente sei libero e felice, perchè lo stress è nemica dell’erezione e di conseguenza un’erezione scarsa non porta mezzo cm!

Quindi per dire che capisco il concetto che hai voluto far passare e lo approvo, ma fare diversamente non ha tutto questo senso, secondo me! Tanto chi ha un pene 13x11, non credo che vada in giro tirandosela e dicendo alle ragazze di avere un cannone nelle mutande (in quel caso verrà smerdato), per cui già sarà teso ed insicuro di suo, a che pro stare a caricargli il peso? :)


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Sì Hope, hai ragione. Il concetto non è quello di non rassicurare una persona, o di aumentargli l’ansia che vive. Dico che c’è un difetto di coerenza in persone che dicono una cosa e il suo contrario allo stesso tempo.

Perché se uno cerca di rassicurare una persona e poi scrive che serve un 8×6 per fare godere una donna, o che vuole avere un missile tra le gambe perché così la donna impazzisce di goduria come non mai, o cose simili, difetta di coerenza.

Inoltre se la persona rassicurata legge poi una cosa simile, forse la sua ansia si alimenta, così come il suo complesso. Si sentirà comunque inferiore o incapace di fare godere una donna.

Questo forum è davvero ricco di informazioni utili, interessanti, piacevoli. Però come rovescio della medaglia è anche pieno di informazioni che possono generare o alimentare ansie o complessi. È così, bisogna filtrare le informazioni e cercare quelle più utili al proprio percorso.

Grazie per la tua opinione, leggendo opinioni diverse dalla propria si riesce ad avere un idea delle cose più oggettiva.

Condivido pienamente! Tipo utenti che si iscrivono con dimensioni super per puntare all’eccellenza, convinti che senza un 23x16 non vai da nessuna parte…e poi magari dicono al neofita normo o mini dotato, che per far godere una donna basta poco!! :)

E’ ovvio che costoro leggendo chi gli ha appena espresso il suo parere, che sta a dire di voler puntare all’eccellenza perchè solo così si fa godere una donna…è ovvio che si demoralizzi, perchè lui farà un ragionamento del tipo “inizio ora, ed il mio obiettivo saranno le sue misure iniziali, ma se lui ha iniziato da quelle misure e punta a molto altro, allora significa che non bastano??”.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Sì hope, alcune persone potrebbero sentirsi fritte davanti a certe informazioni. Ribadisco che la linea di questo forum mi sembra molto più indirizzata verso la verità, anche in base a quelle che sono indicate come le misure medie.

Penso che l’obiettivo non sia quello di creare dei superdotati, ma semplicemente di cercare di aumentare il volume del proprio pene; probabilmente per ottenere, di riflesso, una maggiore sicurezza nell’ambito sessuale. E questa maggiore sicurezza non prevede necessariamente di avere un estintore in mezzo alle gambe o di rispondere ad uno stereotipo. Prevede che la nostra mente contorta si rassereni un pò da quel punto di vista, concedendoci la possibilità di vivere meglio la nostra sessualità.

Ciascuno con I suoi obiettivi e con le sue aspettative; ci vuole coerenza e il giusto livello di sincerità nel dare informazioni.

Io la vedo così.

Ed infatti così dovrebbe essere! Ognuno con i suoi personali traguardi. :up:

Perchè alla fine ciò che conta è migliorare la situazione di partenza, qualsiasi essa sia.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Io penso che la cosa più importante sia vivere serenamente la sessualità. Se hai un 13x11 pensare di andare con una alta 1,95 è un’idiozia, perché sicuramente avrà la vagina molto lunga, magari aperta no, ma magari sì. Trovatene una bassina, hai più probabilità di riempirgliela tutta, perché non dimentichiamoci che i ginecologi arrivano al collo dell’utero con le dita, quindi 13 centimetri bastano ad arrivare in fondo. L’ossessione del pene grande è un problema tutto maschile, le donne pensano ad altro, al di là di quelle che vanno alla ricerca della scopata di turno (che non sono poi molte in fondo).

Con questo non voglio discutere disagi o desideri, dico solo che la cosa che fa davvero la differenza è come si vive la sessualità.

Comunque vecchio, io sia con la mia ex, che con l’attuale donna, lo metto dentro una bellezza, ed ancora ne entrerebbe tanto!

Molto dipende secondo me dallo stato di eccitazione, in certi momenti le donne si aprono talmente tanto, che chiunque si sentirebbe mini dotato.

Entrambe di altezza tra 1.60 ed 1.65.

Forse per loro un 20 NBP avrebbe toccato il fondo! Dico forse eh, sembrano due pozzi senza fondo!!

Anche se è pur vero che si potrebbe dire che non sono mai stato al top del top, però almeno 16.5/17 NBP posso garantire di averli infilati.

Tu con M. tocchi il fondo?


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Il fondo lo tocchi anche con un 15, quello che fa la differenza è l’elasticità che assumono le pareti dell’organo sotto eccitazione. E dipende anche da un sacco di altre cose… quanto tempo è che non fanno l’amore, a che età hanno perso la verginità… con chi…

Generalizzare è sempre un errore, caso per caso possono esserci enormi differenze.

In che senso a che età hanno perso la verginità e con chi?


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Messaggio originale di fvecchio79

Io penso che la cosa più importante sia vivere serenamente la sessualità. Se hai un 13x11 pensare di andare con una alta 1,95 è un’idiozia, perché sicuramente avrà la vagina molto lunga, magari aperta no, ma magari sì. Trovatene una bassina, hai più probabilità di riempirgliela tutta, perché non dimentichiamoci che i ginecologi arrivano al collo dell’utero con le dita, quindi 13 centimetri bastano ad arrivare in fondo. L’ossessione del pene grande è un problema tutto maschile, le donne pensano ad altro, al di là di quelle che vanno alla ricerca della scopata di turno (che non sono poi molte in fondo).

Con questo non voglio discutere disagi o desideri, dico solo che la cosa che fa davvero la differenza è come si vive la sessualità.

Ciao fvecchio, il mio non voleva essere un concetto incentrato sulle dimensioni, ma sull’ipocrisia (o l’incoerenza) che alle volte mi capita di leggere.

Comunque il concetto che tu esprimi l’ho letto molte volte nei tuoi interventi, e la tua linea di pensiero mi sembra piuttosto chiara e coerente; è una linea di pensiero che ho sempre letto con interesse, e che mi ha offerto molti spunti di riflessione a riguardo della mia sessualità, delle mie incertezze a riguardo.

Ora colgo l’occasione per fare un ragionamento e una piccola provocazione (in simpatia). Io ho un pene di dimensioni simili alle tue, e so che pur non avendolo decisamente grande ce l’ho sopra la media. Non pensi che questa cosa, se interiorizzata come informazione, se si è consapevoli di ciò, contribuisca anche solo in minima parte ad avere un pò più di sicurezza nella propria sessualità?

Perché non so te, ma se io avessi un pene 13×11 mi sentirei sicuramente più insicuro. Direi una bugia se dicessi il contrario. E parlo di me, non dico che sia una regola. Ora, se avessi un pene 13×11 e qualcuno mi dicesse “non farti problemi, una donna può godere tranquillamente con le tue misure” e poi la stessa persona scrivesse in un’altra discussione “la circonferenza per fare godere una donna è di 15cm”, ecco, mi verrebbe da chiedergli: “scusa, ma mi prendi per il culo?”. Capisci il punto?

Ora la provocazione fvecchio, me la permetto perché mi sembri una persona che parla chiaro.

Siamo in un sito di ingrandimento del pene, se ci siamo e se lo pratichiamo (o lo abbiamo praticato), è perché ci interessa (o ci era interessato) ingrandire il pene. Perché se mi chiedo perché lo faccio mi riesco a dare 3 risposte:

1) Non ho un cazzo da fare e preferisco spremermi il pisello piuttosto che fare le parole crociate.

2) Voglio provare ad ingrandirmi il pene perché ho un’insicurezza riguardo le mie dimensioni.

3) Voglio provare ad ingrandirmi il pene perché penso che un pene più grande dia maggiore piacere.

Io sinceramente direi una bugia se non dicessi che i motivi per cui ho intrapreso questo percorso siano per la risposta 2 e la 3. Poi nel tempo posso maturare pensieri diversi, cambiare idea. Però ho iniziato e lo faccio da un anno per cosa ho scritto sopra, altrimenti mentirei innanzitutto a me stesso.

Perché, prendendo spunto dal tuo vecchio diario, che finalità ha comprare un estensore (anche se poi non lo hai praticamente utilizzato) o una pompa (idem come prima) o fare dry jelq in ufficio? Non significa avere l’idea, fare il tentativo di ingrandirsi il pene?

Quindi non pensi che anche tu ti sia fatto delle domande ottenendo delle risposte simili alla 2 e alla 3? Altrimenti non capisco.:)

Mah, guarda, l’ho anche scritto agli inizi il motivo. Semplicemente mi ero iscritto perché lamia attuale fidanzata (all’epoca ci stavo insieme da poco) era reduce da 6 anni di storia con un africano che pare ce l’avesse notevolmente abbondante. Poi, piano piano nel tempo mi sono reso conto di essre molto meglio di lui, di riuscire molto di più dove lui, nonostante le dimensioni, peccava. E in realtà non credo di aver mai fatto quanto basta per apprezzare l’effetto di queste fantomatiche tecniche per l’ingrossamento del pisello, tanto è che partivo da 16 e rotti NBP per 14 EG o poco meno e attualmente stra fra i 18 e i 19 BP per stessa misura EG, quindi….. praticamente tale e quale a come sono partito. Ma lui ce l’aveva molto più grande di me, mi è rimasto impresso il “faceva fatica a entrare, è stato come perdere la verginità per la seconda volta”…..

Ma l’ho superato, sticazzi. Mi è anche rimasto impresso “Mi ha fatto godere veramente una sola volta…” e “di tanto in tanto mi masturbavo per procurarmi quel piacere che lui non riusciva a darmi”.

E per finire:” Nessuno mi ha mai fatto godere come e quanto te”.

Con tanti retroscena che non sto qui a raccontare, ma che mi portano a comprendere che questo sia effettivamente vero.

Quindi alla fine, per farla godere quello che serve è l’intenzione, non lo strumento, perché è alla portata di chiunque!

Ti ammiro vecchio! Insicuro come sono l’avrei lasciata sicuramente, perchè mi sarei fatto centomila paranoie mentali!

Comunque ciò che hai detto è verissimo! Conosco tante ragazze che dicono di non desiderare circo abbondanti per paura di lacerazioni della pareti interne…anche perchè non tutte davanti ad un 23x16 diventano fontane…alcune magari potrebbero spaventarsi e di conseguenza non eccitarsi, ed in quel caso sarebbe veramente orrendo per loro, altro che piacevole!

Comunque /OT che l’argomento era un altro. ;)


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

La amo… e ho la fortuna (forse) di saperci fare, almeno con lei. In fin dei conti non serve altro.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Cosa ne pensate di questo acquisto su ebay?vidalocaEsercizi di base per il pene1109-04-2014 07:44 PM
Presentazione e richiesta delucidazioni su PELouis92Esercizi di base per il pene2504-04-2013 08:54 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:28 PM.