Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Muscolo pc durante un rapporto.

12

Fare i kegel’s!

Il trucco è anche nel respiro. se respiri più normale possibile (intendo espirare con il diaframma però, ci vuole un pò di preparazione), sei più propenso a durare di più.


---- maggio 2k14: 14,8*11,8 ---- novembre 2k14: 15*13 ---- marzo 2k16: 15*13,2

Misure prese a metà asta e all'osso pubico.

GOAL: 17,5*15

Ciao a tutti! Possibile che nessuno abbia colto il punto della domanda, punto che faccio mio al 100%? Ovvero: se su ogni sito, libro e fonti di informazioni al riguardo, viene riportato che il rimedio alla E.P. è costituito dagli esercizi Kegel, allora è mai possibile che nessuno poi dica come si usano? Altre tecniche, sono bene accette; chi non ha mai di questi problemi, beato lui; ok anche a chi dice che gli esercizi sono comunque utili alla salute della prostata. Tutto vero!

Ma uno tra i diecimila che consigliano di fare Kegel, che dica anche come si usano c’ e’? Si contrae? Si rilassa? Avviene tutto in automatico?

Fare i kegel’s è un buon esercizio per l’intero apparato genitale sia maschile sia femminile. Fare i kegel’s, ovvero contrarre e tenere contratto per 3 secondi il muscolo PC (pubococcigeo) aiuta a durare di più a letto, senza particolari stratagemmi. Fare un kegel’s nel momento contestuale all’orgasmo può bloccarlo, ma devi esser bravo a tenere contratto e non lasciare andare, altrimenti la allaghi!!! Per quanto ne penso io è molto rischioso, non l’ho mai fatto e non lo farei, anche perché quando sono 10 minuti che stai trombando e lei ha già goduto, mi pare inutile andare avanti, piuttosto concludo e riprendo 10 minuti dopo. Fare un kegel’s nel momento dell’orgasmo aiuta ad aumentarne l’intensità e a farlo durare leggermente di più (ovviamente parlo dell’orgasmo maschile).

Questa la mia personale opinione, non sono medico né ‘sto grande esperto di PE. Mi sono fatto quest’idea.

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:54 PM.