Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Frenuloplastica

Frenuloplastica

Salve ragazzi,ho letto che la frenulo plastica faccia aumentare di dimensione il glande siccome affluisce molto più sangue verso di esso, però ho letto anche che molta gente dopo averla fatta ha avuto dolori lancinanti per tutta la vita.Voi la fareste mai?

Messaggio originale di Dracula 89

Salve ragazzi,ho letto che la frenulo plastica faccia aumentare di dimensione il glande siccome affluisce molto più sangue verso di esso, però ho letto anche che molta gente dopo averla fatta ha avuto dolori lancinanti per tutta la vita.Voi la fareste mai?

Lo penso e continuo a pensarlo.

Bisogna in ogni modo evitare operazioni inutili, visto che ogni operazione può portare conseguenze.

Io eviterei di farla se il frenulo non è corto o lacerato(quindi può provocare grossi problemi).

Cmq non credo diventi piu grande, magari 2 o 3 mm.

Capisco se si allungasse di 2 cm a volo, ma operarsi per 2 mm ? dai 😁


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Occhio a dire una cosa per un’altra: frenuloplastica e frenulectomia sono due cose diverse.

Io il frenulo l’ho rotto all’età di 19 anni e lì per lì un dolore pazzesco, davvero anche perchè ce l’aveva in bocca la mia ragazza nel preciso istante in cui s’è rotto… un bruciore pazzesco… Ma in pochi giorni tutto è passato.

Che poi è stato ancor più doloroso solo quella volta che ho fatto il piercing (per le 3° volta) e la sera stessa ho scopato con la mia tipa. Ma è durato 30 secondi perchè il dolore è stato tale da trasformare il mio cazzo dalla bella mazza che ho in un’arachide nel giro di pochissimo!

Tuttavia il giorno dopo ci ho riprovato e sono pure riuscito a concludere nonostante il fortissimo dolore per tutto il tempo dell’atto.

Aaaaa bruttissimo,a te successe perché lo avevi corto??

Ciao, io sono stato operato al frenulo perché era un pelo oltre il limite della sua funzionalità, cioè riuscivo a scoprire benissimo il glande da flaccido, mentre da eretto ce la facevo ma il frenulo era in tirare, quindi molto bianco. Il dottore mi disse “faccia lei, è possibile che si laceri più volte e quindi la pelle diventi meno elastica, oppure operarsi”; io sono stato lungimirante. La frenuloplastica consiste nell’incidere “orizzontalmente” e ricucirlo “verticalmente”. Tra le operazioni che svolgono gli specialisti è considerata una vera banalità. Per quanto riguarda la tua domanda ti direi che il mio glande non è cambiato di dimensioni. Perciò se non hai necessità funzionali lascerei perdere.

I dolori teoricamente si presenterebbero solo inizialmente, specialmente quando hai erezioni potenti (dicono); fortunatamente non ho mai sofferto alcun dolore per il post-operazione, al massimo sarà successso una volta. Ad un anno e mezzo dall’operazione però ti posso dire che dolori assolutamente no.

Ciao

Ciao komper grazie mille per la risposta e per la gentilezza 👍

Messaggio originale di Dracula 89

Aaaaa bruttissimo,a te successe perché lo avevi corto??

No, secondo me ce l’avevo nella norma. E’ perchè lei me lo stava succhiando con un ‘energia da non credere!!! Comunque sono felice che mi si sia rotto, una eventuale rottura di cxxxo in meno, no?!

A infatti,scusa ma il piercing dove lo hai fatto sulla cappella ahahahah, comunque senza frenulo nell’atto si ha più sensibilità quindi si Viene prima o è la stessa cosa,secondo me è anche più comodo

Il piercing che ho si chiama "freuum" lo puoi cercare e vedere com’è. Onestamente non ho notato differenze nel rapporto.

edit: Outlaw Tattoo : Body Piercing : Frenum : Frenum piercing

Tralasciando che questo dev’essere in cazzo di un 80enne, comunque io ho l’anellino, non la sbarretta.

Però, è strano ma bello hahaha, vorrei aprire un thread sui piercing perché vorrei farmi il bridge,non so se lo conosci.

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:17 AM.