Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Che ne pensate dei minidotati che cercano l'umiliazione nel sesso?

Che ne pensate dei minidotati che cercano l'umiliazione nel sesso?

Non è un pensiero che riguarda me né spero voi che comunque non siamo mini dotati e combattiamo per affermare la nostra virilità: ma cosa ne pensate di quegli uomini mini o sotto dotati che girano nei siti di incontri piccanti a caccia di persone che li umilino sessualmente?

Io li vedo come dei disperati che non trovano altro modo per risolvere i loro limiti e dare una ragione scatenante all’orgasmo… però se nell’insieme raggiungono lo stesso identico piacere di un maschio dominante e ben messo non saprei nemmeno fino a che punto dargli torto anche perché diversamente che avventure potrebbero avere?

Penso che i gusti son gusti, non solo i minidotati godono nell’essere umiliati. Suppongo ci sia ben altro al di là delle dimensioni che spinge determinati individui a cercare certe emozioni.

E comunque anche un maschio poco dotato può dominare sessualmente chiunque, uomo o donna, perchè non sono le dimensioni a rendere un uomo dominatore o dominato.

E’ vero, però se andassi in uno di questi siti di incontri e cercassi la categoria dei poco dotati ti accorgi che l’80% di loro vogliono essere umiliati in ragione delle loro misure e il restante sono gay passivi, il tutto non è affatto casuale, mi sembrano dei percorsi obbligati più che dei gusti che ci possono essere.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo8812-29-2022 11:32 PM
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo2703-19-2014 12:03 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:56 PM.