Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Attenti alla gente poco onesta

12

Attenti alla gente poco onesta

Il mondo dell’ingrandimento pene (penis enlargement, spesso abbreviato con PE) è pieno di gente poco onesta. A parte gli ovvii consigli, ci sono degli strumenti che possono aiutare ad evitare truffe grandi o piccole. Uno strumento utile è ad esempio scamadviser; basta inserire il nome del sito con cui volete effettuare transazioni e vi darà una sintetica schermata con informazioni sulla sua affidabilità, come nell’esempio allegato.

Scamadv1.webp
(14,2 KB, 487 views)
scamadv2.webp
(24,2 KB, 339 views)

Grazie mari, questo torna sicuramente utile.:D


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Figurati. Ovviamente scamadviser è utile per controllare ogni tipo di sito, non solo quelli di PE.

Ho provato ad inserire thuder’s e il risultato è leggermente diverso rispetto all’esempio che hai postato tu, come è giusto che sia.:D


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Ah ma era in prima pagina il post , l’ho notato solo adesso .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Grazie Mari l‘ho appena usato per un sito di telefoni :up: .

ottimo strumento

Grazie Marinera, una bella scoperta! Utilissimo

Grazie è utile


Start: 11/04/2014: BP->16.1 NBP->14,2 EG->14 MSEG->14

Goal: NBP->17 MSEG-> 15

Ottimo.

Grazie mille Marinera!

Utile per ogni sito.

Comunque il migliore sito di PE l’ho già trovato!


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Visto il titolo mi aggancio a questa discussione per parlare di altre dinamiche poco oneste presenti sul web e riguardanti la sfera sessuale.

Fare business non è ovviamente negativo, anzi, ma il modo di farlo può esserlo.

Se si fa una ricerca on line avente come oggetto difficoltà nell’approccio sessuale di tipo caratteriale, o nella sfera della seduzione, o nella realtà delle ansie relazionate al sesso si apre un mondo.

È pieno di siti che offrono informazioni gratuite, forum di scambi di opinione o esperienze, ma è ancora più pieno di venditori di fuffa che promettono l’impensabile in tempi ridicoli (un pò come i siti di PE che promettono 4 cm in un mese!).

Vendono tutti gli stessi contenuti: qualche tecnica di PNL, qualche tecnica orientale esotica che ha sempre il suo fascino per insegnare a scopare come nessun altro è capace, lavoro sul pavimento pelvico per diventare super potenti e multiorgasmici, altre cose.

Non discuto sulle tecniche in sé che possono anche essere utili, alle volte e nel tempo, ma sul modo in cui vengono vendute. Si fa leva su persone psicologicamente deboli, insicure, e gli si vende la soluzione ai loro problemi.

Come sgamarli sti buffoni? Due modi secondo me sono sicuri.

In quei siti trovi sempre il link all’accesso al programma, ovviamente a pagamento. In tutti, tutti i siti pacco c’è la clausola ‘“30 giorni soddisfatti o rimborsati”. A parte che secondo la mentalità italiana io potrei anche essere soddisfatto e chiedere il rimborso, ma c’è un motivo chiaro per quella clausola: si paga attraverso il circuito PayPal. È PayPal che offre in una transazione economica la possibilità da parte di chi acquista di aprire una controversia e chiedere i soldi indietro, entro un certo range di tempo, e se sul sito c’è quella clausola difficilmente non si avrà ragione nella soluzione della controversia stessa.

Perché davvero fa ridere pensare che una persona incapace e bloccata diventi nell’arco di un mese un superfigo spaccapassere. È ridicolo come fare PE e pensare di poter guadagnare 10 cm in quattro mesi. Ridicolo. Chi ha problemi deve affrontarli, dando tempo al tempo e senza vivere di illusioni.

Un secondo metodo sicuro è che nella pagina pagamento in tutti i siti banfoni è presente questa dinamica: “Quanto vale questo corso? Costerebbe 399€, ma solo per poco tempo te lo daremo per 39€. Approfittane subito perché l’offerta scade tra poco”.

Poi guardi dopo un anno e c’è sempre l’offerta.

A parte che se vale tot e tu me lo vendi a tot diviso dieci sei un co… Ne nel caso in cui fosse vero, ma parla come mangi; dimmi che il tuo corso costa tot e stop, non prendermi per il culo. Poi c’è sempre un elenco infinito di omaggi! Ma scrivi che il tuo corso è composto da questo è quello, non che fai mille finti omaggi che sembra Natale e tu un santo. Buffoni.

Mi sono dilungato e forse è poco interessante, ma magari qualcuno può aprire gli occhi quando si trova con i suoi problemi a essere spinto a fare acquisti che generano illusioni e probabili ulteriori umiliazioni e stati d’animo negativi.

Correggo ‘Ma scrivi che il tuo corso è composto da questo è quello’ con ‘Ma scrivi che il tuo corso è composto da questo e quello’.

Dannato smartphone!

Divertente, soprattutto perché la mia prima esperienza di PE l’ho fatta un anno fa su peneinforma.com

Alla fine c’è un manuale di PE con diverse routine e un forum.


Start: 1 Giugno 2015 - BP 13.2, EG 11 (Stop Sett 2015)

ReStart 10 Marzo 2021. BP 13.2, EG 11 Now: BP 13.5, EG 11,3

Goal 1: BP 16 (In Corso), EG 12 (In Corso). Goal 2: BP 18, EG 13

Ecco, bravo, mi hai fatto dimenticare delle fondamentali testimonianze.

“Prima lo avevo lungo 9, adesso dopo due mesi è 17, e la mia ragazza ieri mi ha detto ‘basta stallone, mi stai sfondando come mai mi era successo!’ Grazie vaffammocca.it. Maicol.”

“Prima non mi veniva duro neanche se lo gonfiavo con il compressore, ora mi tira di brutto anche se guardo la nonna in carrozzella del mio vicino. E me la sono pure fatta! Grazie assorreta.it. Ettore”


Ultima modifica di StefanoPP : 07-22-2015 .

Sì parla del diavolo e spuntano le corna. Ho appena sgamato un volpone su questo forum che pubblicizzava il suo sito; risponde in tutto e per tutto a quanto ho scritto sopra. Prometteva guadagni da 5 a 8 cm in lunghezza e 3 in spessore in 2 mesi. Prometteva in due mesi di trasformare le persone nel dio del sesso, il re della camera da letto, multiorgasmico…..In 2 mesi!!!! Non ce l’ho fatta a non rispondergli, anche se rischio di essere bannato. Se vedeste il suo sito! Mi spiace di avere trovato il link al suo sito qua, su Thunder’s, nella sezione spagnola, perché è semplicemente uno che vende fandonie e Bathmate. E tutto chiaro nel suo sito, tutto identico alle centinaia, migliaia di siti che fanno business sulle difficoltà delle persone nella sfera sessuale. Fanno leva sulle debolezze altrui, non è un buon modo per guadagnarsi la pagnotta.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:21 AM.