Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Miglior extender ??

123

Ok capito ma intanto volevo già ordinarlo l’estensore però voi che l’avete ricevuto come vi è arrivato il pacco? Ho visto che nessuno mi ha risposto, siccome io vivo con i miei non vorrei trovarmi in situazione strane. Inoltre pagando con postepay dite che ci sono problemi?grz

Io ho pagato con postepay che ce l’ho registrata a paypal, comunque ti hanno risposto, è un pacco bianco che non c’è scritto nulla di che.

Io ho detto che deve arrivare un pacco per un mio amico, e che lui non lo può fare arrivare a casa perchè è una sorpresa per la sua sorellina ahah , presi spunto da uno del forum.

Ciao a tutti, utilizzo questa discussione un po vecchia per chiedere un informazione riguardo l’acquisto su Penis Stretcher Products & Natural Penis Enlargement without Pills che è stata anche trattata in questo post…. Riguardo a ciò volevo semplicemente sapere da chi ha già acquistato in questo sito a quanto ammontano le spese di spedizione? E come funziona la spedizione dal momento che non ho trovato un metodo di registrazione al sito in questione?

Grazie in anticipo a chi avrà modo di rispondere alle mie futili domande :)

Ciao Futureee, un nome da persona ottimista 😃😃 , tutti credono che il futuro sia migliore, ma guarda che il futuro è oggi di chi lo aveva detto qualche tempo fa. Per me il miglior extender sono le mani, segui la routine e vedrai che crescerà non spendendo un euro!!

Un saluto e buon PE.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ahahhahaha Grande “Parto da 16” ben detto il futuro è ora :D , lo so che il miglior extender sono le mani perché pratico PE da un paio d’anni e mi ha dato buoni risultati ma ora volevo provare per curiosità l’extender ma prima volevo capire come si acquista in quel sito strutturato in modo un po retro e poco chiaro per gente che mastica poco l’inglese come me :) :)

Fallosan

Salve a tutti, sono nuovissimo.

Io ho provato un po’ di tutto e mi sono deciso all’acquisto di Fallosan forte. Ritengo che materiali, istruzioni e consegna siano di prim’ordine. Trovo sia comodo e praticamente invisibile. Forse se avessi scoperto prima questo forum avrei preso dell’altro ma per ora sono contento. Magari vi terrò informati su eventuali progressi. Qualcuno mi può dare consigli su come misurare il pene? E magari qualche dritta sulle varie sigle… :-D

Ovviamente non è Fallosan ma Phallosan…

Su
123

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:04 AM.