Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

La nuova architettura di Thundersplace

La nuova architettura di Thundersplace

Il nuovo stile di Thundersplace è cambiato recentemente. Questa è una libera traduzione del thread di Memento, il diabolico artefice di questi cambiamenti, per spiegare come muoversi nel nuovo ambiente e dove cercare le cose che prima sapevi dov’erano e ora non trovi più.

TP è ora IE6 compatibile. La versione minima dei browser per vederlo al meglio sono: Chrome 21, Firefox 14, IE 10, Safari 7 (probabilmente), Opera 14 (probablilmente), Epiphany 3.8 (probabilmente). Versioni più vecchie di questi browser probabilmente non daranno una visione fedele al massimo.

Per quanto riguarda il mobile, è stato testato con Android 2.3 (Gingerbread) stock browser and 4.0 (Ice Cream Sandwich) stock Chrome browser, Mobile Firefox e Opera Mobile. Non si consiglia Android 2.3 stock browser, meglio Opera Mobile (non Opera Mini). Mobile Firefox si vede ancora meglio ma è piuttosto pesante quindi adatto forse solo con mobile con almeno 1 giga di RAM. L’ iPhone e iPad usa Safari mobile; dato che questo offre le stesse prestazioni di Chrome ma con un pò di ritardo, si possono avere problemi con iOS anteriori alla versione 7.

La Toolbar

In alto a destra, la toolbar nel suo stato normale è simile alla versione precedente; ha un menu nuovo con il nick dell’utente (il tuo); dalla tendina che si apre cliccando trovi le tue post e discussioni recenti, sottoscrizioni e favoriti, opzioni, e le tue statistiche di PE. Trovate le tue impostazioni, se ci clicchi su trovi un numero di configurazioni tra cui scegliere: ad esempio puoi disabilitare la vista di immagini e avatars, per vedere TP sul lavoro. Puoi usare un menu basato su icone (v. ‘opzioni varie’) e la stessa toolbar può essere visualizzata in tre diversi formati : small (piccolo), medium e large (grande). La toolbar poi può essere fissa o mobile.

A differenza del vecchio stile, i menu si chiudono quando si clicca su una parte diversa dello schermo.

Opzioni di visualizzazione

Chi è passato dal tema ‘Sub Blue’ al nuovo con lo stesso nome, avrà la visualizzazione verticale, più adatta a dispositivi con piccoli schermi. Se non si fa alcuna scelta, il forum è visualizzato nel modo più conveniente per il dispositivo utilizzato.

Semplificazioni per postare

Le pagine ‘Nuova discussione’ e ‘Rispondi’ sono state semplificate un pò. Funzionalità raramente utilizzate non sono state rimosse, ma nascoste sotto ‘Opzioni addizionali+’, sotto la casella della post che inizi a scrivere; cliccando sul detto collegamento, si aprirà il menù con smilies e altre utilità.


Ricerche

Non più diverse caselle che fanno la stessa cosa, ma una singola casella di ricerca : ‘Cerca’ nella toolbar. Puoi cercare in un forum specifico, nel thread che stai leggendo, selezionando l’opzione relativa, o effettuare una ricerca avanzata che aprirà una pagina apposita.

Imparare a usare questa funzionalità è importante perchè, anche se ci sono metodi più semplici come Google, questo non può cercare nelle sezioni del forum private, ma solo in quelle pubbliche.

Impostazioni (Opzioni)

C’erano diversi modi per accedere alle impostazioni: menù sotto avatars, link diversi sotto il pannello utente etc.; ora è tutto in un posto: sotto il tuo menu, in alto a destra, nella riga ‘Opzioni’. Tra le varie cose che puoi cambiare qui, la tua email e la password.

Nello stesso pannello, c’è una scheda Profilo, che contiene ogni variabile relativa a come gli altri utenti ti vedono sul forum : il tuo avatar, l’immagine del tuo profilo, la tua firma (la scritta sotto le tue post). Le post sono visibili ai non membri quindi gli avatars devono essere abbastanza rispettosi : niente nudità etc.; le immagini del profilo invece, non essendo pubbliche, possono essere un pò meno ‘pulite’. Entrambi i tipi di immagine devono essere approvate da un moderatore.

La firma deve essere breve, una frase significativa e sintetica, non una canzone di Guccini.

La terza scheda mostra tutti gli allegati che hai postato, quindi puoi trovarli rapidamente.

Scaricare Video

E’ stato aggiornato il sito rendendo possibile scaricare video con Safari e altri browser basilari (come Android 2.3 stock) che non sopportano ftp. Se hai problemi nello scaricare i video con qualsiasi browser, postalo nella sezione VIDEO SERIES Feedback se sei capace di scrivere in Inglese compresibile, altrimenti nella sezione italiana ‘Miscellanea’, aprendo una nuova discussione se non ne trovi già una aperta sul soggetto. Indica il tuo browser e la versione e si cercherà di correggere il problema.

Bene !


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

E’ una cosa vecchia eh!

Mi ero perso un paio di numeri nella data !…. :mutley: .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Ah ecco immaginavo! Eh io che mi sono letto tutto… :morose:


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Se ciò ci rende felici perché non farlo.


Ultima modifica di memento : 09-26-2013 . Motivo: Removed spam link

Una donna :) ?


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Una spammer.


Thunder's Place: increasing penis size one dick at a time.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Biggest Thundersplace PenisfroshPenis Enlargement Basics2207-02-2008 09:23 AM
Thundersplace Renaissance Mansoon10x7Penis Enlargement1302-15-2006 08:15 AM
DLD says a sad goodbye to ThundersplacedoublelongdaddyPenis Enlargement19306-05-2003 03:30 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:36 PM.