Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Jelq Penimaster

Jelq Penimaster

Salve vorrei fare una domanda :

La mattina verso le 8.00 faccio 《 dopo il riscaldamento 》circa 200 Jelq oliati. Siccome un anno fa ho anche acquistato il penimaster con vacum , vorrei sapere se posso utilizzarlo nell ora di pranzo e cena 《 circa un ora e mezzo a turno 》oppure è controproducente alle sessioni di jelq. Premetto che la mattina faccio solo jelq e non stiramenti proprio perché per questi utilizzo il penimaster. Grazie a tutti.

Puoi indossarlo tranquillamente. Anzi, del jelq leggero è proprio l’esercizio consigliato al termine di un set dell’estensore per la circolazione del pene.

Ti ringrazio della risposta. Non indosso il penimaster subito dopo i jelq. Faccio jelq la mattina alle 8.00 ed indosso il p.m. Alle 13.00 per un ora e mezzo ed alle 20.00 per un altra ora e mezzo. Va bene così? Posso continuare? Hai altri consigli da darmi? Grazie.

Non provare mai fastidio né con i jelq né con l’estensore.

Parti piano e aumenta progressivamente la tensione, tenendo presente che il tempo è il fattore determinante per i guadagni, non la forza applicata.

Quando faccio jelq mi si annerisce un pò il pene nella parte terminale. Ho visto che quando riposo un giorno già si scolorisce. Secondo me non applico troppo forza e non ho dolore, comunque dopo le sessioni noto questo fenomeno. Sono circoinciso. Sono circa due mesi che pratico questa routine e noto come se mi fosse aumentata la pelle allo stato flaccido, ma sinceramente in lunghezza da eretto ed anche da moscio non credo di aver avuto grandi cambiamenti.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
JelqsmaferoAgrandamiento del Pene1305-05-2008 06:46 PM
Penimaster and jelq combokruzPenis Enlargement Basics203-07-2006 01:32 AM
Hanging RoutineDickstructionPenis Hangers902-07-2006 03:18 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:50 PM.