Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Il nuovo bar del forum ancora più nuovo

Chiudi la discussione

Cin… Fino a prova contraria coca cola (un bel 20 cucchiaini di zucchero)! Chissà poi se fa davvero meglio piuttosto di un buon negroni….

Buongiorno, un buon caffè, grazie!:-)

La differenza tra un pene e una lampada magica? Se strofini un pene non è detto che chi viene sia un genio!:-D

Due amiche si confidano: “Ieri mi sono fatta due Martini, non ti dico come ho lo stomaco!”. L’altra: “Ieri mi sono fatta due Negroni, non ti dico come ho il culo!”

Ciao Ziu, questa è bella davvero!! Ahahahaha😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

:- D
Buonasera a tutti, un aperitivo, please!:-)

La prima notte di nozze. Lei: perché ti copri il pisello con il giornale? Lui: lo sai come sono i giornali, una cosa piccola la fanno diventare enorme.

Mamma, è vero che mi ha portato la cicogna? Ma no tesoro, comunque ti assicuro che era un gran bell’UCCELLONE!:-D

Bonsoir à tous, un Sanbittèr s’il vous plaît!:-)

Un uomo dal dottore: “Sono preoccupato: quando faccio all’amore sento dei fischi”. “Ma lei quanti anni ha?” “80”. “E allora che cosa vuole, gli applausi?”

È l’ora della freddura:

Un cacciatore arriva a casa: “Gina, guarda qua: PIM PUM PAM…3 lepri ed un fagiano”. E lei: “Guarda qui: UN POM PIN…e 100 euro sul comodino”

:D

Buona notte a tutti!

Hei, ce nessuno?:D

un uomo entra nel bagno delle donne ! Una donna lo vede ed esclama “GUARDI CHE QUELLO E SOLO PER LE DONNE!” Lui risponde indicando il proprio pene: “ANCHE QUESTO!!!”:D

Un tizio trovò la lampada di Aladino, la strofinò ed usci il genio che disse: “Dimmi il tuo desiderio!” Il tizio: “vorrei che la mia nerchia arrivasse a toccare per terra!” e il genio ZAC gli tagliò le gambe!!!:D

Nel cuore dell’Africa un mago si perde e sta rischiando di lasciarci la pelle quando un gruppo di negri lo soccorre e lo salva. Al suo risveglio il mago promette di realizzare un desiderio per ognuno del gruppo, al che tutti si mettono in fila e iniziano. Il primo: Io volere diventare bianco - puff - ed è bianco. Il secondo: io volere diventare bianco - puff - bianco. Uguale il terzo, il quarto…. Intanto l’ultimo della fila rideva, rideva…. Intanto il quinto, il sesto, il settimo… tutti stesso desiderio, tutti bianchi. E l’ultimo che rideva come un matto…. ottavo, nono… bianchi…. Finalmente arriva il turno dell’ultimo, che senza nemmeno riuscire a smettere di ridere dice al mago: Io volere che tutti gli altri ritornare negri!!!!!

Ahahah:D

La moglie sorprende il marito che si masturba sotto la doccia e lo rimprovera. Lui le risponde: “Potrò pure lavarlo alla velocità che voglio!”

Passo giusto per una freddura: Un cinese va in vacanza in Italia e chiede ad un passante: “Scusi qui Emilia lo magna” “guardi non so se Emilia lo magna ma all’angolo laggiù Marisa lo ciuccia” :D

Ciao ragazzi! :)

Manco da un po’, ma forse pensavo di rifrequentare il forum.

A voi come va col pe?


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Su
Chiudi la discussione

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:18 AM.