Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Il nuovo bar del forum ancora più nuovo

Chiudi la discussione

Sempre nel 2003 mi trombai anche due compagne di scuola… Bei tempi, mi bastava un’occhiata per rimorchiare! A scuola me le facevo tutte e due a turno, un po’ una e un po’ l’altra… parlo solo di innocenti baci con la lingua fino alla gola, fummo anche ripresi da qualcuno dei docenti perchè eravamo troppo spudorati. Però è capitato che ci dessimo appuntamento dopo scuola e una volta scesa la sera nella zona industriale poco distante ci sono svariati piazzali che da tardo pomeriggio in su si svuotano. Ed ecco che qualche volta con una e qualche volta con l’altra ci ho scopato un po’ di volte. Fra l’altro loro due sono state fra le poche con cui ho usato il preservativo. Il 2003 è stato un anno abbastanza scopadelico, sono stato con 5 diverse.

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai comprato emla online? Se si dove? Sarei molto curioso di provarla, se volete scrivete anche qualche aneddoto legato al suo uso! magari risulta divertente come le storie del mitico fvecchio :)

Emla l’ho presa io, la usa la mia lei per anestetizzarsi prima di fare la ceretta all’inguine. Ma per cosa la useresti, se non sono troppo indiscreto?

Per eiaculazione precoce!!💨💦


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Forse??


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Fortunatamente non ho problemi di eiaculazione precoce :) però con il fatto che con la mia ragazza non mi vedo spesso ogni volta arrivo all’appuntamento carichissimo, e dopo una decina di minuti (senza preservativo) concludo; con il preservativo invece duro molto di più. So bene che se avessi l’opportunità di farlo più spesso sarei tranquillissimo, e tra l’altro dieci minuti bastano sia a me che fortunatamente anche a lei per venire, però volevo provare ad usarla un pochino per vedere che si prova a farlo più di mezz’ora di fila, come ho anche letto in molti post su questo forum :)

P.s. Mi sono scordaro.. Fortunatamente, non so se perché sono giovane ed abbastanza allenato o se è una cosa che dipende da altri fattori come la libido o altro, dopo aver concluso basta che mi pulisco e posso continuare tranquillamente in quanto l amico rimane su, però per provare a farlo in maniera continuativa per molto mi sarebbe piaciuto provare la crema :D

Siete liberi di insultarmi ahahah

Ti dò un consiglio, personalmente: non anestetizzarti l’uccello, non vieni più. Perchè scusa, non fai così (lo facevo anch’io all’inizio e lo faccio tutt’ora con M.): Ci metti 10 minuti? Va bene. Riposa 5 e poi ci date dentro di nuovo. E poi ancora. E poi ancora. Agli inizi lo facevamo anche 4-5 volte al giorno con M. E guarda che 10 minuti bastano e avanzano se ci metti i preliminari! Fanne 15 al massimo, dopodichè si annoiano anche se non te lo dirà mai!

Messaggio originale di fvecchio79

Ti dò un consiglio, personalmente: non anestetizzarti l’uccello, non vieni più. Perchè scusa, non fai così (lo facevo anch’io all’inizio e lo faccio tutt’ora con M.): Ci metti 10 minuti? Va bene. Riposa 5 e poi ci date dentro di nuovo. E poi ancora. E poi ancora. Agli inizi lo facevamo anche 4-5 volte al giorno con M. E guarda che 10 minuti bastano e avanzano se ci metti i preliminari! Fanne 15 al massimo, dopodichè si annoiano anche se non te lo dirà mai!

Grazie per il consiglio :)

Anche per lei guarda che è molto più eccitante vederti godere 4 volte che farne una sola che non finisce più!!! Se avete una certa intesa, per lei vederti godere è il massimo, al pari di godere lei. Quindi… ;-)

Erano i primi tempi che stavo con M. nel 2012 e ci trovavamo a Roma a casa sua. Come di consueto, sveglia al mattino, facciamo l’amore poi siamo usciti a fare colazione. Quel giorno dovevamo pranzare a casa di sua madre, insieme anche con sua sorella. Siamo rientrati a casa e abbiamo ricominciato a fare l’amore un’altra volta, poi un’altra ancora, e avanti. Ovviamente di volta in volta la durata aumenta, naturalmente fino a che ad un certo punto quello che ho sentito uscire dalla sua bocca ancora mi fa sorridere: “Tu vàpure avanti, intanto io sto godendo in continuazione…”: Quella volta dopo un po’ chiama sua sorella, suppongo le abbia chiesto che cosa stessimo facendo, la risposta di M. è stata: “Oh, bè, noi stiamo facendo tantol’amore”…. E non vorrei dire una cretinata, ma sempre quel giorno o se non era lo stesso era lì vicino, mentre facvamo l’amore lei ha goduto e dopodichè ha cominciato a ridere… Io ero allibito, lei deve aver notato la mia espressione e ha detto: “Scusami, mami hai reso così sensibile che mi fai il solletico dentro..”. Bè, ho pensato che fosse una cosa passeggerae invece no: continuava a ridere e sempre di più. Una cosa che prima non avevo mai visto e onestamente nemmeno mai più dopo. Ovviamente mi sono fermato e si è ripreso più avanti. Devo dire onestamente che il sesso con M. non si batte. Come tante altre cose.

Era una bellissima serata di Primavera, nell’anno 2000, io e S. ci accingevamo a fare la coda per entrare all’inaugurazione del parco all’aperto della discoteca Nuvolari, di cremona. Là dentro lavoravano due amici, M. e P. e grazie a loro mi sarei evitato di fare la coda (lunga) all’ingresso. Inoltre P. ci avrebbe dato un passaggio in stazione all’uscita della disco, per rientrare a casa in treno. Avevamo con noi una busta. Tanto per iniziare io vestito di bianco come dovessi partecipare alla White Trash ero abbastanza appariscente, tanto che all’ingresso chiesi ad una che mi sembrava “importante” (ho scopeto poi che gestiva lei il posto) di entrare per parlare con P. che dobvevo lasciare lo zaino sulla sua auto e lei, udite udite, a locale ancora chiuso, mi fece entrare, indicandmi dove avrei potutuo trovarlo. Entrai e lui che fu abbastanza sorpreso di vedermi lì, mi diede le chiavi dell’auto dicendomi ovviamente dover l’avrei trovata. Entrammo, bevemmo gratis diversi drinks grazie a M. e la nottata passò liscia, andando di tanto in tanto a fare pippotti sulla macchina di P. Quando fu li momento di uscire saltammo in 3 sulla 2 posti di P. e ci accompagnò in stazione (feci anche su una bombetta di ganja, per gradire). Saltammo sul treno, quasi moribondi dopo una nottata di follie in disco e ci avanzava ancora un pippotto da fare. Okey, ci chiudemmo in bagno, facemmo questo tiro e dopodichè le dissi: Dai, tirati giù i pantaloni….. Detto fatto, si mise a pecora all’impiedi e ci facemmo una splendida scopata per celebrare la fine di quella notte pazza. Va detto che con S l’ho fatto nei posti più assurdi di sempre, seguiranno altri simpatici aneddoti a riguardo.

Prima donazione di sangue fatta. E c’è poco da fare, se uno vuole trombare tromba lo stesso, anche con mezzo litro di sangue in meno. Tanto è stato! E pure molto intensa!!! Fra l’altro c’è una delle infermiere che pare molto interessata… ha due occhioni azzurri da spettacolo e probabilmente è pure abbastanza più grande di me! Mi sa che ci faccio un pensierino…..

Bella a tutti! Come va? È da un anno e mezzo che non entravo in questo fantastico forum!

Bentornato Drako93, è sempre bello vedere chi ritorna, vuol dire che questa esperienza lascia comunque un segno positivo!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su
Chiudi la discussione

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:52 PM.