Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Falloplastica di ingrossamento

Senza tralasciare le ore passate a mungere a tirare a pompare a girare con aggeggi scomodi improponibili che ti bucavano le palle con pezzi di gomma venduti al prezzo di un tartufo e quant’altro..

Si hai ragione.
Io sono ormai un relitto umano senza voglia di vivere, cosa mi racconti?

Adesso ti posto la risposta di un serio medico e poi fai tu


Sono un troll. Non ho niente da fare e rompo le palle.

Gentile Sig. Torrisi
Non conosco alcun dr Salhi. Non consiglio tecniche chirurgiche che prevedano applicazioni peri-cavernose (lipofilling o altro materiale).
Per l’allungamento, eseguo sezione del legamento sospensore con inserimento di distanziatore pubo-cavernoso e plastica cutanea di adeguamento (allungamento prevedibile pari a circa 2 cm).
Per quanto invece riguarda l’aumento di calibro (circonferenziale), suggerisco un innesto autologo (vena safena o mucosa buccale) o biologico (matrice acellulare di pericardio bovino) intra-albugineo, l’unica tecnica che può offrire un reale aumento dimensionale dei corpi cavernosi. Il beneficio dell’intervento è ovviamente apprezzabile in particolar modo durante l’erezione. 
I migliori risultati in assoluto, per l’incremento circonferenziale, si raggiungono associando a questo innesto albugineo l’impianto protesico idraulico intracavernoso.
Se desidera approfondire l’argomento, sarò lieto di riceverLa per una visita.  Può rivolgersi ai seguenti recapiti:

 051-420.6216 (call-center - da Lunedì a Venerdì, dalle ore 07:30 alle ore 18:30;  Sabato, dalle ore 07:30 alle ore 12:30)
Oppure: tel: 051-214.2503 (Segreteria Osp. - da Lunedì a Venerdì, dalle ore08:30 alle ore 15:00, da dì 01.09.15) 
  

Con viva cordialità

Direttore SSD Andrologia Az. Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico S.Orsola-Malpighi, Padiglione Malpighi 1, Via P. Palagi, 9 - 40138 Bologna e-mail fulvio.colombo@aosp.bo.it: e-mail andro.segreteria@aosp.bo.it

Salve le scrivo poiche’ so che lei ha assistito ad un congresso riguardante le falloplastche e precisamente del dott jamal salhi, per inserimento delle protesi pericavernose

Sono un ragazzo di 35 annni che a causa delle mie scarse dimenzioni sono ancora vergine,

Negli anni ho cercato di affrontare la cosa con psicologi farmaci e tarapia sessuale, ma non prendiamoci in giro un pene almeno normale e alla base per sentirsi un uomo.

NOn riesco ad avere rapporti e pur avendo avuto una ragazza non mi sentivo appagato guardando il mio pene che e di 13 cm di lunghezza e 11 cm di circonferenza.

Sono ormai in uno stato maniaco depressivo dal quale vorrei scappare.

Lei per caso conosce questo tipo di intervento? E vero che e sicuro e seza ischi?

La prego mi risponda,

Saluti

Sotto papale palale c’è anche la mia domanda


Sono un troll. Non ho niente da fare e rompo le palle.

Nessuno ha mai detto e pensato che sei un relitto, non capisco il tuo accanimento contro di me..
Dici che ti faccio rabbia perché voglio incrementare le mie misure eppure c’è gente che è finita su questo forum che partiva già da misure migliori delle mie perché non si sentiva appagata ed ha ottenuto ulteriori guadagni e dato che voglio farlo anche io devo passare per strunz..

Sinceramente mi dispiace per la tua situazione io magari avrò anche avuto qualche partner e una discreta vita sessuale, però sotto tanti aspetti, perché sono esagerato io o per qualunque motivo, ho avuto un sacco di problemi come te.. Potrei dirti che faccio fatica a fare pumping perché ci metto dei quarti d ora a farmelo venire duro perché preferisco solamente usarlo quando e se trombo perché almeno non lo vedo, e potrei dirti che nei periodi di inattività se mi ma masturbo una volta al mese e tanto perché mi infastidisce vederlo.. Posso dirti che c’è stato un periodo che mi svegliavo in piena notte con la voglia di mungere o di pomparmelo o di fare qualcosa per provare ad allungare quella merda di cosa..
Potrei dirti che a volte sono andato in giro con l extender e mi sono ritrovato più volte il. Frenulo tagliato perché quando si sfilava e iniziava a farmi male non potevo fare niente per togliermelo e soffrivo in silenzio, che una volta camminando mi si sono svitati le viti quelle per regolare la tensione sono dovuto andare in bagno a togliermelo e a tornare indietro a cercare il pezzo dell estensore chiedendo alle persone che c erano se avevano visto o buttato una sbarretta di metallo e sti qua che ti guardavano come dire “che cazzo tene fai di una sbarretta” e potrei andare avanti..
Tu sei il primo che dovrebbe capire come mi sento non remarmi contro e dire che ti faccio rabbia
..
E comunque sono sicuro di farla questa cosa è dopo la risposta che ti ha dato il dottore ancora di più..

Nom dicevo che mi hai dato tu del relitto.
Io mi sento un relitto non vado neanche più a lavorare.

Sono solo come un cane e quando mi masturbo guarda che se ti fai paranoie tu con 14 cm di circonferenza e 16,5 di lunghezza io ho da impiccarmi oggi stessi.

Anche io voglio fare un intervento per ingrandire il pene in circonferenza.

Ma grasso acido ialuronico e protesi pericavernose non mi allettano.
Mi metterò in contatto per questa vena safena che ingrandisce realmente il pene.

Anche io camminavo e ho camminato per anni con estensore.. A cena a lavoro in viaggio ecc…

Quello che dico che io ho da essere paranoico perché in erezione un pene grosso 11 cm e cosi fino che neanche immagini, di lunghe zza e 15 max che devo fare di questa mia inutile vita a 35 anni solo insicuro e quasi vergine.

Quindi quello che dico e solo che tu hai un pene ottimo nessuna mai potrà dire piccolo
Al massimo normale… Ma mai e poi mai piccolo.
A me invece mi hanno umiliato più volte e deriso per anni.
Sono stato anche denunciato per aver dato un pugno ad una zoccola con cui ero stato e mi aveva lasciato che quando passavo mo rideva in faccia e sfotteva con le amiche.

Perché? Ero stato sempre gentile. Mi ero comportato sempre bene.

Se io avessi le tue misure caro amico mio sarei una persona molto felice.
Se ti critico e perché tu devi capire che sei fortunato.

Saluti

Ma perche gente come Totoro che partiva da misure fuori da ogni schema prende 4 cm e io che ne ho realmente bisogno non li prenderò neanche nei miei sogni?

Angelo io conosco bene Uno_a_caso e ti posso garantire che lo capisco benissimo.

Io a 16 nbp non ci arrivo però schiacciando al massimo ho 18 e sono magro non la capisco proprio questa cosa.

Ci fosse un intervento serio per la lunghezza andrei a farlo in questo momento.

L’ultima spiaggia per me sarà continuare con lo stretching e farò 2000 ore di estensore come si deve, di uno schifoso cm non me ne faccio nulla mi servono almeno 2 o 3.

Lo so che questa frase potrebbe risultare magari offensiva per qualcuno che magari si è fatto il didietro come una casa per prendere un cm ma sinceramente con un cm in più la mia situazione non cambierebbe anzi mi sentirei ancora più frustrato per aver perso tutto quel tempo con quel dannato affare attaccato.

Scusate lo sfogo ma quando vedo gente messa bene sul serio prendere 3 cm e uno che ne ha realmente bisogno perchè non scopa nemmeno più per le sue misure mi girano e non poco.

Siamo sfigati, almeno parlo per me.
Comunque sul fatto del cuscinetto pubico non capisco com’è possibile che alcuni hanno 1 cm di differenza altri come me circa 3 cm pur essendo magri.

La liposuzione ho provato a farla ma il chirurgo non ha voluto dicendomi che non era grasso ma liquido enfafico mha bo se se….

Comunque 11 cm di circonferenza come me sono da spararsi in bocca

Messaggio originale di Angelotorrisi

Comunque 11 cm di circonferenza come me sono da spararsi in bocca

Bisognerebbe stare attenti a dare certe informazioni, generalizzando, come se fosse una verità per tutti.

È una sezione pubblica del forum questa, potrebbero leggere dei ragazzini, degli adolescenti, e credere a certe cose e fare scelte sbagliate. Anche se sei molto scontento del tuo pene devi valutare bene le informazioni che dai quando scrivi.

Si parla stefano come amici al bar, le paranoie guarda che chi ci passa se le fanno tutti e magari passa anche per la testa.

Ma sono parole al vento.

Sono parole dette in momenti di sconforto.

Gli undicenni come dici tu sono fortunati tra una decina di anni forse meno forse piu il pene sarà ingrandito con le staminali.

Ci sono gia studi reali fatti su cavie di ratto animale molto simile geneticamente all’uomo motivo per cui viene usato in laboratorio a cui hanno innestato staminali e dopo tre mesi hanno avuto il 40% di circonferenza in più, una prostata da topi porno e miglioramenti della sfera sessuale raddoppiata.

Quindi se per sbaglio qualche ragazzino depresso come me legge adesso sa che quando avrà 20 anni potrà avere un signor pisello.

Detto questo mi scuso magari di averlo detto se ha dato fastidio a qualcuno.
Ma credimi sono stanco e stufo.

Notte

Il tuo problema non è nel pisello Angelotorrisi. Le tue misure sono nella norma.

Tecniche per aumentare la lunghezza da eretto non esistono, e anche quelle per la circonferenza sono dubbie. E non esistono interventi chirurgici sicuri, per chi non lo sapesse.

Allora.
Tu dici che non esistono tecniche per aumentare la lunghezza da eretto?
Ma allora qua che si ci sta a fare.

Comunque detto questo le mie misure non sono nella norma.
La norma e 16x13 al di sotto si ci comincia a fare seghe mentali ed io sono messo male.

Mi vedo ed ho un pene piccolo corto e fine.
Il tuo dire ma si e normale mi e stato ripetuto anche da andrologi ed effettivamente cosa vuoi dire ad uno con il pisello piccolo?

Non c’è nulla da fare una pacca sulla spalla e via.

Comunque parlando di chirurgia esistono metodi per allungare il pene e non parlo di taglio del legamento che e una cazzata, sia per aumentare realmente anche la circonferenza.

Per allungare Prendono cartilagine e la posizionano sotto il glande mettendo una specie di prolunga.

Rischi? Credo immensi. Buona risuscita estetica? Mai avuto modo di contattare

Per ingrossare il pene realmente esistono metodi molto rischiosi ma reali.

Possono allargare i corpi cavernosi ma si rischia impotenza.

Quindi facendo le somme io se mi convincerò faro l’intervento perché se aspetto altri anni sarò troppo grande per trovare una donna.

Credo che nella vita se uno e disperato deve tentare.
11 cm di circonferenza sono una vergogna

Intendevo tecniche chirurgiche, Angelotorrisi.

La media da eretto è di 13 cm spingendo sul pube; la circonferenza è circa 12 cm, in genere misurando alla base. Quindi sei normale, quasi perfettamente nella media. Aggiungere un cm in più in entrambe le dimensioni in 1 anno o due con tecniche naturali è realistico e anche la durezza del pene ne gioverà.

Questa storia della pacca sulla spalle è un pò ripetitiva.

E vb si dai, fanno delle cazzo di tabelle quattro scemi e quella e legge.
Ma scusa se dicevano che la media era 10x7 da eretto si dovaveno considerare gia superdotati di 15 cm?

Non credo e non mi i interessano ste tabelle fatte a cazzo di cane su campioni di 1000 persone.

Io mi sento di essere poco dotato e lo sono.

Circonferenza base circa 12,5 cm e lunghezza media circa 15,5 ecco cosa dicono in generale le tabelle.

Credimi non so tu come stai messo spero bene per te, ma avere il pisello corto e fine non e che sia una sola paranoia mentale.

Non so più che fare sono caduto in un vortice di dipendenza da porno e fissazioni.

Sono sempre nervoso e non riesco ad avere piu tranquillità nella mia vita.

Penzo ogni maledetto giorno che metto il pisello in mano di farmi operare per avere magari 13 miserabili cm di circonferenza.

Come fa uno a sentirsi uomo con un pisello minuscolo in mano?
Io non ci riesco

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:23 PM.