Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Erezione prolungata (edging) e guadagni. Marinera, mi piacerebbe avere un tuo parere.

12

Erezione prolungata (edging) e guadagni. Marinera, mi piacerebbe avere un tuo parere.

Ho letto questa post di Marinera sull’erezione prolungata e altre risposte a riguardo:

[..]Voglio dire qualcosa di più su questo argomento, anche se siamo un pò fuori tema rispetto al newbie forum:
il clamping è, in buona parte, un tentativo “meccanico” di edging.
Un’erezione che dura ore può essere tutto quello che vi occorre ad aumentare le dimensioni, tanto è vero che sono riportati casi di megalofallo prodotti da priapismo.
E’ discusso se ciò sia conseguenza dell’ischemia locale (mancanza di ossigeno, la quale provoca ipertrofia, come nelle contrazioni isometriche prolungate) o ad una deformazione della tunica, una volta superati i limiti di elasticità di questa.Probabilmente entrambi i fattori concorrono.
[..]
Link: marinera - a tutti gli italiani

[..]My girth has always been over 6”, but has increased by a little over an inch over a period of a couple of years. I truly can’t tell you why, though. I did hang some for about a year very sporadically, but what really seemed to increase it was when me and my wife had these marathon (incredible!) sex sessions that would sometimes last for a couple of hours. I would keep an erection off and on for the whole time until coming at the end. I guess it was kind of like what people call “edging”. For some reason, we started noticing that my penis was getting a bit bigger. For a period of a little over a year, it increased gradually until it is a bit freaky girth wise.[..]
Traduzione:
La mia circonferenza è stata sempre più di 6 pollici (15,2 cm) ma è aumentata di più di un police (2,54 cm) nel periodo di un paio di anni. Anche se non so dirvi il motivo. Ho usato di rado l’hanging per un anno, ma ciò che sembra abbia incrementato realmente le dimensioni sono state la maratoni sessuali (incredibili!) con mia moglie che sono durate qualche volte per un paio di ore. Mantengo l’erezione per tutto il periodo di tempo finché non vengo alla fine. Presumo sia ciò che la gente chiama “edging” (masturbazione senza eiaculazione). Per qualche ragione, abbiamo iniziato a notare il pene iniziava diventare più grande. Per un periodo di più di un anno, è incrementato gradualmente fino a diventare un'anomalia in circonferenza.
Link: kcee - First time pics: 7.5” girth

[..]I know it sounds almost impossible that I gained over an inch in girth and not really know how, but I swear to you it is the truth. I have told you above how I think it happened. There is one other thing that I thought of that may (I repeat MAY) have contributed to it. I took arginine every day for several years. I took it more for bodybuilding purposes but I suppose that may have contributed to it by opening up the arteries (?).[..]
Traduzione:
[..]Lo so che può sembrare impossibile che abbia guadagnato più di un police (2,54 cm) in circonferenza e davvero non so come, ma penso sia la verità. Vi ho riferito cosa è successo. C’è un’altra cosa che penso possa (ripeto possa) aver contribuito a ciò. Ho preso l’arginina ogni giorno per diversi anni. L’ho presa per il bodybuilding ma penso che abbia contribuito all’apertura delle arterie (?). [..]
Link: kcee - First time pics: 7.5” girth

I remember reading in a website about ballooning as a very effective method to make your dick bigger. It was even supported by docs. They stated that edging continuously forces blood to flow in and out your dick, causing temporal expansion, eventually permanent. Just be careful and don´t over do it, one and a half hour with a cock-ring seems a little too much for me.[..]
Traduzione:
Ricordo di aver letto in un sito riguardo alla masturbazione prolungata come un modo molto efficace per ingrandire il pene. Consigliato anche dai dottori. Hanno dichiarato che la masturbazione forza continuamente il fluire di sangue al pene, causando una espansione temporanea and eventualmente permanente. State attenti a non strafare, un’ora e mezza col cock-ring mi pare sia troppo.[..]
Link: navarro - My cock has GROWN!!!

e mi ha incuriosito, l’ho riportato perché penso qualcun altro possa ritenerlo interessante. Si accettano maggiori informazioni non solo da Marinera ovvio.

Io l’ho sempre pensato, ma resto del parere che senza eiaculare l’esercizio sia molto ma molto più efficace.

Il colmo sarebbe se un giorno venisse dimostrato che il jelq e compagnia bella erano del tutto inutili, e ciò che bastava era pompare il pene di sangue, cosa ottenibile con una normale erezione e senza alcun tipo di effetto collaterale!


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Questo dev’essere il thread con il titolo più lungo di tutto il forum.

Come detto, in alcuni casi l’erezione prolungata per ore e sistematica può effettivamente aumentare le dimensioni. Però non ho mai sentito di qualcuno che abbia guadagnato solo con l’edging. A parte il caso di kcee, i megalofalli da priapismo documentati sono conseguenza di erezioni che durano decine di ore; difficile mimare queste erezioni con l’edging, anche perchè la mancanza di ossigeno prolungata causa la morte dei tessuti.

Messaggio originale di hope09

Io l’ho sempre pensato, ma resto del parere che senza eiaculare l’esercizio sia molto ma molto più efficace.

Il colmo sarebbe se un giorno venisse dimostrato che il jelq e compagnia bella erano del tutto inutili, e ciò che bastava era pompare il pene di sangue, cosa ottenibile con una normale erezione e senza alcun tipo di effetto collaterale!

L’idea che mi son fatto è questa:

La pressione del sangue nel pene eretto è controllata, ed è grossomodo costante (fluttuazioni non controllate porterebbero a perdita dell’erezione, o lacerazione del pene) finché dura li stimolo sessuale scatenante.

Se così fosse allora chi si masturba di più e dura di più dovrebbe avere un pene più grande. Io arrivavo (e arrivo) a 6 seghe al giorno, quindi viste le mie modeste misure posso dire che non è così.

Se il PE funziona, è perché il sangue pompato nel pene eretto o semi eretto, quindi già con una pressione prossima alla massima (ossia quella che si ha durante una normale erezione), viene ulteriormente compresso dalla mungitura verso il glande ottenendo pressioni superiori alla massima, che espandono i tessuti oltre il limite elastico entrando in quello plastico (senza ritorno), tessuti che poi “riparati dall’organismo rimangono allungati.


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Secondo me obelisco dici una cosa sbagliata, mi spiego meglio, credo che ci sia differenza tra masturbarsi più volte e prolungare per più tempo la masturbazione.

E’ come se uno fa 6 km al giorno divisi in 24h e un altro fa 6 km in un colpo solo!


Start: 02/28/2014 - 17 cm NBP; 18 cm BP; 14 cm MSEG

Today: 12/16/2018 - 17.5 cm NBP; 19 cm BP; 14.5 cm MSEG

First Goal: 18 cm NBP; 20 cm BP; 15 cm MSEG ----- Second Goal: 21 cm NBP; 23 cm BP; 16 cm MSEG

Ma se una sega la fai durare mezz’ora no. Se fai sei corse da 1 km in un giorno, hai corso 6 km.

Ma io faccio un discorso di pressione sanguigna diversa. Con il jelq è maggiore che con una sega.


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Messaggio originale di obelisco

….Io arrivavo (e arrivo) a 6 seghe al giorno….

Messaggio originale di obelisco

….Ma se una sega la fai durare mezz’ora no….

Ammazza, nientemeno che 3 ore di seghe tutti i giorni?

Dovresti aprire una banca del seme…

Bisognerebbe vedere che risultati ed alterazioni porti anche a livello ormonale e psicologico.

Che io sappia la stimolazione prolungata non completata dall’ orgasmo provoca dolori all’apparato riproduttivo per la distensione delle vie seminali e può far infiammare la prostata e causare la colica spermatica

L’orgasmo dovrebbe (e quindi l’eiaculazione) produrre un picco di dopamina abbassando i livelli di cortisolo (stress) e permette di ricostruire le riserve di testosterone (antistress)


13/07/14 EG 12.8cm (5in) BPEL 16.5cm (6.5in) NBPEL 14cm (5.5in)

13/07/15 EG +0.8cm (5.4in) BPEL+2cm (7.3in)

Presentazione e diario del Machete

Non provoca dolori né coliche.

Una volta ho prolungato - volontariamente - un’erezione molto alta per circa 4 ore filate. Forse è deleterio, ma il pene aveva un gran bell’aspetto alla fine.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Scusate, ma come si fa ad avere un’erezione per ore? Sarà che io sono vecchio, ma quando leggo queste affermazioni, rimango basito. Sono stato giovane pure io, ma non ricordo nemmeno a vent’anni di aver potuto prolungare erezioni per tempi lunghissimi.

Ora sono vecchio, la libido è notevolmente diminuita e spesso faccio quasi fatica ad eccitarrmi.

Ricordo che anche qualche anno fa, quando provai per la terza volta col PE (sappiamo che per fare jelq occorre avere una certa % di erezione) riuscivo ad ottenerla con molta molta fatica.

La fantasia non è più quella di un tempo e anche di fronte a immagini eloquenti, spesso non riesco ad eccitarmi, se non con tanta buona volontà.

Mi meraviglio di “Obelisco” che afferma di esser depresso e dopo si masturba tante volte durante la giornata.

E’ risaputo che la depressione causi una drastica riduzione della libido, ma a quanto pare questo effetto indesiderato non colpisce Obelisco, sono felice per lui.

Per quel che mi riguarda, ero particolarmente eccitato e guardavo del porno. Diciamo, che per la prima volta provavo con entusiasmo questa tecnica.

Usavo un particolare tipo di masturbazione; stimolavo, con leggeri tocchi, soltanto la parte del glande.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Sozzoni! Non lo sapete che diventate ciechi?

Messaggio originale di marinera
Questo dev’essere il thread con il titolo più lungo di tutto il forum.

Come detto, in alcuni casi l’erezione prolungata per ore e sistematica può effettivamente aumentare le dimensioni. Però non ho mai sentito di qualcuno che abbia guadagnato solo con l’edging. A parte il caso di kcee, i megalofalli da priapismo documentati sono conseguenza di erezioni che durano decine di ore; difficile mimare queste erezioni con l’edging, anche perchè la mancanza di ossigeno prolungata causa la morte dei tessuti.


Ok, quindi si tratta di casistiche un po’ estreme per poter effettivamente trarre vantaggio esclusivamente dall’edging. Mi vengono a mente queste domande:

L’edging può supportare (velocizzare, cementare) la crescita di una routine PE? Se sì, quando potrebbe essere utile farne uso: dopo l’allenamento o in giorni di riposo?
Pensi ci sia effettivamente differenza tra eiaculare alla fine della sessione o rimanere a secco in termini di possibili guadagni?
I guadagni riportati in casi di priapismo erano solo in circonferenza o anche in lunghezza?

Erano principalmente in circonferenza. Un caso particolare è quello di un tizio che ha raggiunto le 21 NBP x 19 di circonferenza; ha dovuto operarsi altrimenti non riusciva ad avere rapporti; è stato postato anche il link al video dell’operazione.

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mi preoccupa l'idea di avere un figlio perché...silmarillionPensieri e parole4007-28-2014 10:17 AM
Mi situación, el porque estoy acá, espero que me ayuden :Dforope1Agrandamiento del Pene para Novatos2306-01-2010 05:51 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:49 AM.