Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Cock Ring: indossarlo tutto il giorno

1234

Cock Ring: indossarlo tutto il giorno

Sullo spunto di una discussione del forum inglese, ho deciso di aprire questo thread fondamentale per chi vuole guadagni in circonferenza.

L’idea di base che riassumerò in maniera estremamente rudimentale è che dopo una sessione di PE il pene torna flaccido e inizia il suo processo di guarigione e ricostruzione. L’intuizione sta nel far avvenire questo processo di ricostruzione non quando il pene è flaccido, ma quando esso è ancora gonfio e in uno stato di semi-erezione, in questo modo le cellule potranno moltiplicarsi e allungarsi con maggiore facilità ed efficacia. Per mantenere questo stato di semi-erezione permanente è sufficiente indossare un Cock Ring nelle ore successive all’allenamento, più tempo possibile, addirittura alcuni arrivano a farlo per tutto il giorno e la notte.

Ovviamente non è tutto rose e fiori, ci sono una serie di effetti collaterali, a partire dal fatto che l’anello può arrecare fastidio e dolore al pene dopo un utilizzo prolungato. Inoltre se l’ADC (all day cockring) è troppo stretto potrebbe bloccare il deflusso di sangue completamente e portare alla necrosi dei tessuti. Fortunatamente nella discussione inglese che va avanti dal 2011 nessuno è stato così sfortunato e incosciente da arrivare a tanto. Dovrebbe essere scelto un anello confortevole che non da fastidio e che non stinga in maniera eccessiva, ma che stringa sufficientemente da mantenere il pene bello “pieno” tutto il tempo.

I risultati ci sono stati, molti consigliano di provare sopratutto se si vuole guadagnare in circonferenza. Tutto è partito da un utente chiamato Kabous che tra i vari suoi interventi ha affermato:

Messaggio originale di Kabous

I get a full erection and clamp with a water clamp ensuring that I push the clamp as far back as possible and cut off all circulation. Then I grab the clamp and pull it away from my body forcing “over” engorgement. This I do for about seven minutes two to three times per week.

I also wear a cockring all day and night and only remove it during the night if the night wood gets too painfull.

Sostanzialmente utilizza un water clamp (un morsetto) per fare una presa alla base del pene, e poi forza leggermente il morsetto verso l’alto per aumentare la pressione. Questo 2-3 a settimana per 7 minuti. Ma molti vedono la chiave del suo successo nella sua decisione di indossare un cock ring giorno e notte. Questo ragazzone ha ottenuto +4.25 cm di guadagno in circonferenza. Come lui ci sono altri che sostengono di aver guadagnato, ma si tratta di guadagni più contenuti. E purtroppo è una discussione piena di spunti interessanti e di parole, ma con pochi numeri.

Ma perchè ho aperto il thread? Perchè io condivido l’idea che una erezione prolungata possa portare benefici alla grandezza membro. Basta vedere i casi si mega-fallo dovuti a priaprismo, o utenti che sostengono che il cockring abbia garantito loro qualche guadagno in circonferenza, addirittura anche in rete ho trovato un ragazzo su medicitalia che sosteneva questa possibilità portando come prova l’esperienza di un suo conoscente che con il cock ring aveva ottenuto un aumento (e sono presumibilmente persone estranee al PE). Ora mi rivolgo a voi, qualcuno ha mai provato ad integrare il cock ring al PE? Avete ottenuto risultati?


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

L’ho provato proprio all’inizio (ancora prima di iscrivermi al forum se non ricordo male); facevo una routine manuale e poi indossavo il cock ring (un elastico per capelli).
Penso che parte dei guadagni iniziali che ho avuto in circonferenza siano proprio da imputare a questa combinazione.
Proverò a sperimentarlo di nuovo (o comunque qualcosa di simile) quando lavorerò sulla circonferenza.

Anche secondo me può avere lo stesso scopo che ha l’estensore per la lunghezza: mantenendo il tessuto circostante nello stato esteso è facilitata la riproduzione cellulare.
Mi viene in mente ora che può essere anche una buona idea usarlo per il mantenimento e la cementificazione, prima di prendere una pausa di decondizionamento dal lavoro sulla circonferenza.


Start:16BPx12.5MEG || Start APR (2016):16.5x13.1 || Today:19.2x14.1cm (7.6x5.6in)

OB1:18x13 {S.Med} || OB2:19x14 {Gra} || OB3(2022):20x14.5 {M.Gra}

Diario e foto || Tabella routine ciclica APR || Grafico volume e {classifica} grandezza

Indossare un cockring tutto il giorno… Intendiamo stare tutto il giorno con l’uccello rizzato e con un cockring alla base? Altrimenti non è che serva a molto…. Secondo me a meno di tenerselo in piedi farmacologicamente, non è una cosa molto fattibile. Anzi, mi sa di gran bufala! E in ogni caso anche ammesso di riuscirci, dato che non puoi andare in giro con la bega dritta, fosse pure pure all’interno nei pantaloni, chi è che ha tutto quel tempo da perdere?

Riprodurre il priapismo non è lo scopo secondo me, ma mantenerlo in uno stato espanso, di semi-erezione.
Da solo non può portare a risultati, ma invece abbinandolo ad una routine attiva, può aiutare coi guadagni.

Sicuramente c’è da sperimentare per capire le giuste dimensioni dell’anello ed il materiale, per evitare la ritenzione idrica ma sopratutto di bloccare completamente la circolazione.


Start:16BPx12.5MEG || Start APR (2016):16.5x13.1 || Today:19.2x14.1cm (7.6x5.6in)

OB1:18x13 {S.Med} || OB2:19x14 {Gra} || OB3(2022):20x14.5 {M.Gra}

Diario e foto || Tabella routine ciclica APR || Grafico volume e {classifica} grandezza

Viene spontaneo condividere ciò che ha scritto fvecchio79 e Antanior, aggiungo che non è salutare impedire, il ricambio ematico durante la fase flaccida, in cui comunque è sempre attivo un lieve flusso arterioso e venoso.

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ho appena messo delle mollette per capelli.

Ho messo dentro anche i testicoli, ovvero proprio come si fa in genere per un cock ring.

Vediamo se riuscirò a tenerlo! Io ho paura più che altro che mi lasci il segno rosso alla base…insomma che provochi irritazione!

Per ora uso due mollette insieme, una era troppo poco, anche se due si sentono un bel pò. Vedremo. ;)


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Ocio alle balle, son delicate!!! Non fate stronzate ragazzi!

Antanior mi fa piacere sentire che qualcuno ha provato a fare qualcosa di simile e ha avuto delle sensazioni positive. Hai intenzione di riprendere questa pratica. Concordo sul fatto che da solo il cock ring non serve a nulla, bisogna necessariamente associarlo al PE.

fvecchio79 forse mi sono spiegato male. Non intendo che devi stare a membro dritto tutto il giorno :D Anche perchè così il pene lo saluti proprio :P lo chiamerei più un cock ring di mantenimento, che te lo fa sentire pieno ma non è al 100%. Per dire lo mantieni a un 30%. Così crei una situazione di espansione che può solo giovare. Poi a me il pene punta abbastanza verso il basso, quindi non ho grandi problemi con i pantaloni. Per quanto riguarda le balls, il cock ring io l’ho preso che non le coinvolge, proprio perchè sono delicate.

Parto da 16 si si assolutamente. Ragazzi però non stiamo parlando di clampare il pene e stringerlo fino a soffocarlo, non mi fraintendete. Meglio sottolineare che intendiamo un ADC che stringe un pò, senza esagerare. E comunque qualora abbiate intenzione di farlo mi sembra ovvio che ogni tot tempo è necessario controllare il pene che vada tutto bene e non appena prende una colorazione violacea di togliere l’anello e magari stimolare un erezione così da irrorarlo con sangue ossigenato.


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

L’unica cosa che voglio attorno al mio uccello si chiama vagina!

Anche se pure un cavo orale (quante ne so) non mi dispiace. Ma pure una mano che lo mena sapientemente ci sta. :rolling:

Attualmente ho speso la bellezza di 30 sbleuri in aggeggini vari in 2 giorni. Ho comprato un cock ring in silicone vicino casa, ma ho clamorosamente sbagliato misura e ora ci faccio meno di niente. Poi ho comprato un aggeggio strano al ferramenta, che purtroppo si è rivelato inutile allo scopo, e un elastico per capelli bello spesso che invece sembra funzionare bene come ADC. Infine ho acquistato un morsetto per il clamping, purtroppo non ho trovato quello che usano gli utenti americani, ma da quanto ho capito questo che ho trovato io è esattamente quello che usava Kabous.

Ho deciso che adotterò la stessa routine di kabous, e sto valutando se aggiungere 5min di jelq oliati. Dopo la sessione indosso l’elastico per capelli, ieri l’ho tenuto per un’ora con qualche difficoltà, oggi riprovo allentando la pressione. Comunque la vedo molto difficile tenerlo per più di 2-3 ore


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

Per hope, credo che la soluzione delle mollette non sia il massimo. Mi fa male solo a pensarci #:-o


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

Suppongo che per lui le mollette siano elastici per capelli. Vedo difficile l’uso delle mollette vere e proprie per tenere minchia e balle insieme :rolling:

Messaggio originale di fvecchio79

Suppongo che per lui le mollette siano elastici per capelli. Vedo difficile l’uso delle mollette vere e proprie per tenere minchia e balle insieme :rolling:

Sto ridendo :jumpers:

Mi ero perso mollette ‘per capelli’ :D


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

Ahahahah si mi riferivo agli elastici. :D


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Salve a tutti!

Io indosso un laccetto giorno e notte e non è così stretto che rimane in uno stato di erezione, anzi,va completatamente giù, però lo stato post-jelq resta per tutto il tempo diciamo.

È come averlo ingolfato in un certo senso.

Mi trovo bene,erezioni forti e nessun problema, giusto un po’ di bruciore alla base dove ho situato il laccetto mi ci sono abituato.

Ho provato a mettere cose di silicone come guardizioni o cose simili,ma preferisco essere più sicuro e dormire con un cock ring elastico come appunto un laccetto per evitare inconvenienti.

Io sto lavorando sullo stesso principio,ma in concomitanza al’ADS utilizzandoli insieme.

Su
1234
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
All Day Cock Ring For Amazing Girth GainsAudi561Penis Enlargement79703-01-2024 06:12 PM
Hanging 101 Traduzioneno-pain-no-gainPesi e estensori per il pene1808-07-2021 12:39 PM
Pourquoi certains n'ont pas de gainsraptor6Agrandir le Pénis1111-13-2016 04:21 PM
How Much Extra Girth Does a Cock Ring Give You?MickPenis Enlargement411-27-2010 08:56 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:24 PM.