Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

a tutti gli italiani

Chiudi la discussione

Marinera dato che il lavoro non mi consente di risistemare il laccetto qnd mi dà fastidio o di controllare il glande,con la camera d’aria potrò portarlo senza problemi senza che mi dia fastidio o debba controllare?e,a cosa devo stare attento con questo sistema?ogni quanto devo controllare?

Ti consiglio fare delle prove per un paio di giorni, quando non lavori. Il pericolo maggiore sono le vesciche (blisters), che nascono sopratutto quando si usa una tensione troppo elevata. Agli inizi ti consiglio di controllare almeno ongi 45 minuti; successivamente sarai in grado di portarlo per ore senza interruzione - praticamente ti scorderai di indossarlo.

Estensori a vacuo sono usati da altri qui, ad esempio Geco1 e The Leviathan, se non ricordo male. Puoi chiedere a loro se si trovano bene.

girando su facebook.. tra le risate generali e i commenti sarcastici c’era uno spezzone di questo video. Howard Stern: Small Penis Contest

premesso che non ho riso durante la visione e anzi provando un po’ d’angoscia mi sono sentito molto fortunato.

consiglio vivamente di vederlo qualora anche per qualche secondo vi siate sentiti inadeguati riguardo le vostre dimensioni.


"È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" - fight club

Il mio parere sugli estensori a vacuo è più che positivo, lo trovo veramente comodo per ora non ho mai avuto nessun problema. Lo porto circa 3 ore al giorno ma non l’ho mai utilizzato come ADS.
Lo vorrei fissare in cintura ma non sono ancora riuscito a trovare il modo migliore per farlo. Nella confezione c’era solo dell’elastico sottile per fissarlo al collo-spalla ma così mi esce dai pantaloni e non mi sembra il caso!
Qualcuno ha un buon consiglio da darmi?

Roberto, se vuoi sapere altro chiedi pure

Quant’è bello leggere le vostre discussioni sugli estensori sapendo che non li userò mai ed avrò risultati migliori dei vostri :-P

No a parte gli scherzi, non ci capisco veramente nulla.. :-(

Comunque.marinera è una settimana esatta che sto facendo PE con regolarità e costanza, ho solo un problema! Bruciore alla base del pene, come se mi fossi spellato o chissà cosa. Di cosa si tratta?? (Se lo sai eh ^_^ )

Stai facendo i jelq oliati, Maphia? Allora significa che stai usando troppo poco lubrificante - o quello sbagliato. Il lubrificante migliore (secondo me) è l’olio d’oliva, subito dopo viene il baby oil. Un’altra cosa: depilatevi il pube. Non credo di averlo mai detto qui, eppure è importante. :(

Oliati, sto usando il gel lubrificante della Durex.. Quello che danno nei pacchetti da 6..

Ieri ho tagliato via un bel pò di peluria, oggi vedo come va :-)

Messaggio originale di marinera
Stai facendo i jelq oliati, Maphia? Allora significa che stai usando troppo poco lubrificante - o quello sbagliato. Il lubrificante migliore (secondo me) è l’olio d’oliva, subito dopo viene il baby oil. Un’altra cosa: depilatevi il pube. Non credo di averlo mai detto qui, eppure è importante. :(

Gli americani possono usare il grape seed oil (olio di semi d’uva).
Non penso di aver letto niente a riguardo su TP, ma me lo aveva consigliato un amico come lubrificante per il sesso anale…

E’ il migliore in assoluto. Quando vado in USA ne faccio sempre scorta.

Messaggio originale di marinera
Con l’hanging si stirano i legamenti, abbassando l’angolo di erezione; in questo modo la lunghezza da flaccido può aumentare di 2-4 cm e quella da eretto di 1-2 cm. Anche con gli stiramenti manuali si può ottenere lo stesso effetto, ma più lentamente.

Con gli estenstori i legamenti vengono stirati di meno e il focus è sulla tunica. Il meccanismo di crescita della tunica è oggetto solo di speculazione, dato che non è mai stata fatta nessuna analisi microscopica dei tessuti sottoposti a PE.

Mi aggancio ancora a questa tua risposta…
Da quello che dici mi sembra di capire che pensi che gli extender non portino risultati certificati perchè volti allo sviluppo della tunica.
Eppure mi sembrava di aver letto che sostenevi l’utilizzo degli extender. Quindi sotto quale aspetto apporta benefici? Sempre sui legamenti?

No al contrario, è proprio la tunica che bisogna sviluppare. Stirare i legamenti può dare risultati modesti sulla EL, in genere mezzo cm; se si vuole di più bisogna allungare il pene vero e proprio.

Allora non ho capito la parte finale del tuo precedente messaggio.

In che senso “il meccanismo di crescita della tunica è solo oggetto di speculazione”?

Messaggio originale di joeblackny

Allora non ho capito la parte finale del tuo precedente messaggio.

In che senso “il meccanismo di crescita della tunica è solo oggetto di speculazione”?

Nel senso che non si sa se è dovuta a proliferazione cellulare, a deformazione plastica (c.d. ‘uncrimping’), a riorganizzazione della matrice extracellulare etc. etc..

ok capito thanks ;)

:up:

E che mortorio! XD

Comunque marinera, sono comparse 4 croste sulla pelle o.O Sarà l’effetto della tensione che esercito sulla pelle mentre faccio lo stretch?

Per il resto.oggi ho toccato un picco di 16 cm NBPEL.. Very good ;-)

Su
Chiudi la discussione

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:04 PM.