Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Voglio raccontare la mia storia

PE la mia ultima spiaggia

Ciao a tutti, inizio con un grazie che esistete.

Volevo raccontarvi un pò la mia storia col PE che inizia dopo la fine della mia storia d’ amore durata ben 3 anni, mai avuto nessun complesso prima ma dopo essere stato mollato iniziano i complessi di tutti i tipi tra cui ovviamente le dimensioni del mio amico così centimetro in mano vengo a conoscenza di una lunghezza 15/16 ma una circonferenza di 11,5 nella parte più grossa e 10,5 a metà asta, al panico delle misure si aggiunge anche il fatto che il mio amico curva verso il basso ma non così tanto da impedirmi rapporti ma il giusto da crearmi complessi e fregarmi penso un paio di cm in lunghezza.

Ho iniziato la Routine di base e ho avuto ottime sensazioni erezioni più vigorose e leggermente più voluminoso quando lo tengo in mano.

Volevo però chiedere a voi veterani dei punti così che mi possiate aiutare a vincere e iniziare una nuova vita:

Il PE inciderà negativamente sulla mia curvatura bassa?

Perchè dopo che faccio PE sento i corpi cavernosi molto duri e dopo qualche giorno ritorno normale?

Voglio incrementare maggiormente la circo cosa mi consigliate?

E penso la più importante non mi stò illudendo di realizzare un sogno irrealizzabile??

Amici vi prego aiutatemi a cambiar vita perchè non voglio più rinunciare non voglio più aver complessi che influenzino negativamente le mie storie e voglio vivere una vita normale come tutti

Vi ringrazio in anticipo perchè comunque mi avete acceso le speranze


Ultima modifica di Deciso : 05-12-2013 .

Per l’aumento della circonferenza ci sono i dry jelq,ovvero jelq fatto senza lubrificare. Però sono sconsigliati da eseguire se si è agli inizi , o per lo meno così è sempre stato detto.

Ciao Deciso. La curvatura verso il basso non dovrebbe essere peggiorata se aggiungi qualche stiramento verso l’alto, specie con fulcro (tira piano però, devi gentilmente rilassare i tessuti non cercare di togliere la curva dall’oggi al domani).

I jelq secchi effettivamente incidono più sulla larghezza rispetto a quelli oliati.

La tua situazione non è poi così grave, aggiungendo circa 1 cm alla circonferenza sarai nella media per lo spessore e oltre la media per la lunghezza. Senti i corpi cavernosi ‘duri’ dopo la sessione perchè sono stati espansi; spingendo contro la tunica albuginea danno quella sensazione di densità e dunque di durezza.

Grazie Ragazzi.

Marinera quindi posso fare stiramenti normali anche verso il basso tipo tra i glutei ma aggiungere quelli in alto con fulcro? Che però non sò come si fà.

Se alterno un giorno jelq oliato e l’altro jelq asciutto va bene? Magari i jelq non li farò verso il basso ma cerco di andare verso l’alto dici che la curvatura riuscirò a migliorarla?

Non è facile migliorare la curvatura ma forse qualcosa puoi sperare di ottenere.

Io ti consiglio di fare solo i dry. Per lo stretching con una mano tiri il pene verso l’esterno e con l’altra lo spingi verso il basso nel punto centrale della curvatura. Guarda i video.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Ciao Deciso (cerca di render giustizia al tuo nome ;) ) benvenuto! :)
La tua insicurezza è molto comune, non sai quante storie simili ho sentito. Ma ti dico subito, che non hai niente di cui preoccuparti realmente; innanzitutto perché, parti da misure come ad esempio la lunghezza, che vanno abbastanza oltre la media generale, per non parlare poi della curvatura, che per forza di cose “mangia” una piccola parte della lunghezza totale appunto. Quindi “sotto” questo aspetto, sei messo più che bene :)
L’unica cosa che un po viene a mancare, è la circonferenza, come ben hai fatto notare (ma che sia ben chiaro, niente di assolutamente disperato!). Aggiunto 1 cm circa, come ti è stato già detto, raggiungeresti una circonferenza normale, di tutto rispetto, che ovviamente potrai incrementare ulteriormente. Solo però, se sarai costante, determinato, concentrato e preciso nell’esecuzione tecnica degli esercizi in questione… Niente fretta, ansia o dubbi paranoici. Vivi questa esperienza in maniera serena e rilassante, così facendo non potrai che avere grandi soddisfazioni a 360 gradi ;)

Questi lavori “fatti a mano” :) , potranno realizzare il tuo sogno (nei giusti limiti), ma devi unire i tanti elementi necessari per far sì che ciò accada al meglio.
Ora allenati bene e con fiducia, per qualsiasi dubbio, domanda pure… Buon PE! ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

E’ molto difficile migliorare una curvatura verso l’altro. Ma se la penetrazione non ne soffre, perchè farne un problema? Un pene curvo può essere un vantaggio perchè si riescono a raggiungere punti che un pene dritto non raggiunge.

Più che un giorno l’uno e un giorno l’altro, direi meglio due mesi l’uno due mesi l’altro. Il jelq è un esercizio solo apparentemente semplice quindi stare sempre a cambiare non va bene.

Per capire gli stiramenti con fulcro guarda il video ‘stiramenti V’.

Penny20 gran discorso!! Grazie :)

Il problema non è tanto volerlo dritto ma ho paura che possa diventare ancora più curvo col tempo se faccio stiramenti verso il basso

Se il tuo pene ha una forma curva, quando si allunga sembrerà più curva, mi pare naturale. Non è questione di stiramenti in basso o dritto. Tuttavia quelli verso l’alto con fulcro possono allungare un pò la parte ventrale (quella di sotto) in modo che la curva si attenui.

Ma di che, figurati :)
Comunque, non credo che gli stiramenti verso il basso, possano accentuare la curvatura…
In generale, nel mio caso, ho avuto un leggero miglioramento della mia di curvatura (verso sinistra), che però non era di certo tanto accentuata già in origine. Penso che, nel migliore dei casi, tu possa avvertire un miglioramento, cioè raddrizzamento leggero, male che vada, invece, la curvatura resta semplicemente uguale, non peggiora… A meno che, ovviamente, non ti metta ad eseguire gli esercizi in malo modo, a tal punto da peggiorare il tutto :D

Comunque, a parte tutto, credo che una normale curvatura del pene (in pochi non ce l’hanno) sia oltre che “funzionale” all’atto pratico (puoi stimolare meglio le pareti vaginali :-P ), anche bella da vedere, da quel non so che… che piace! ….Alle donne eh! ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Perfetto grazie di cuore a tutti.

Passiamo hai fatti inizierò una mia routine con cautela e vi terrò aggiornati e vi chiederò consigli.

Non ho grandi pretese mi basta questo cm in circo e migliorare un pò la curva perchè non voglio una ragazza a sera ma ne voglio una a vita senza avere quella sensazione di inferiorità o di non essere alla altezza sessualmente parlando. Lavorerò con impegno e costanza e con una grande sicurezza di avere gente come voi pronta a dare ottimi consigli psicologici e pratici.

Grazie a tutti

Perfetto :up: non potevi partire meglio di così, questo è lo spirito più giusto! :)

Siamo qui quando vuoi… Buon allenamento!!! ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Da quanto ho capito la tua ragazza non si è lamentata delle misure, quindi perche sentirti inferiore? ( La mia è solo una domanda non un consiglio, anche perche sull’argomento del sentirsi inadatto sono l’ultimo che deve parlare)


Start: 3/11/2012: 14.3 BP 13 NBP 11.6 EG

Today: 26/2/2014: Non so BP 15.6 NBP 12.3 EG

Ciao alessandro,

No mai anzi il nostro forte era proprio lì (orgasmo sempre non ho mai permesso che lei non fosse soddisfatta) perchè c’era complicità ed eravamo molto innamorati, sono convinto che una cosa psicologica perchè nessuno pene raggiungerà mai la grandezza del cuore mai, però purtroppo dopo lei non sono più riuscito a far niente con nessuna perchè ho questo blocco quest’ansia che voglio risolvere con il PE come già detto prima senza nessuna pretesa mi bastano semplicemente pochi cm già 1,5 in circo per me sarebbe uno sblocco assurdo e leggendo la tua firma mi si brillano gli occhi perchè sò che è possibile :)

Ciao Deciso :)
Come già detto da altri, le tue misure di partenza non sono affatto tragiche.
Il tuo obbiettivo è molto abbordabile, anche se poi i guadagni effettivi sono una questione assai soggettiva.
Acquisirai sicuramente maggiore sicurezza, vedrai.

Affinare la tecnica manuale però non è affatto cosa facile, anzi.
Per cui occorrono impegno e costanza.
Buona fortuna


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
mia storia del pene...lapoPene più lungo e largo4701-08-2013 09:22 AM
La mia storia suggerimenti gain circonferenzatamadinoPene più lungo e largo6010-21-2012 08:30 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:18 PM.