Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Vi saluto e mi presento, speranzoso vi chiedo consiglio

12

Ciao Believer

La quotazione seguente di Mast Her Yoda è per me una spiegazione perfetta:

“…I also learned that the perfect stroke should be almost effortless..it was almost like squeezing a ballon forcing water to the top(the glands in this case)It has to be better than simply moving the foreskin up and down…”

Tradotto da Google e verificato:

Ho anche imparatoo che il jelq perfetto dovrebbe essere quasi senza sforzo .. era quasi come spremere un palloncino forzando l’acqua verso l’alto (il glando in questo caso) Deve essere meglio che semplicemente spostare il prepuzio su e giù…

A questo, non ho quasi niente ad aggiungere.

Richard65


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Grazie Richard65. Credo di farlo bene allora. Il mio dubbio rimane: dovrei vederlo molto pendente dopo 10 minuti d’esecuzione? O forse varia e può essere che non penda necessariamente tanto?

Nella pagina che descrive i passi per una corretta esecuzione si recita che dopo il jelqing dovrebbe rimanere più pendente del solito per circa due ore.

Dalla tua esperienza hai notato molto questa maggiore pendenza? O dopo il jelqing tornava quasi a dimensioni normali in breve tempo (da flaccido s’intende)?

Grazie per l’aiuto. ☺

Ciao a tutti, sono a due mesi di jelqing costante ma non vedo quasi per niente risultati, mi è capitato solo una volta di vedere un incremento di 0,5 cm in lunghezza ma non si è più ripresentato.

Seguo la routine di base e adesso faccio circa 300 jelq dopo il riscaldamento e lo stretching perché sento sempre di poter andare.

Adesso sono un pò di settimane che li faccio (300 al posto di 200) però non cambia, risultati non ne vedo ancora. Non è che devo aumentare?

Faccio anche i kegel come da routine 50 x 6sec.

L’erezione è sempre stata forte e continua ad esserlo, lo sento forse più gonfio a volte durante le erezioni ma non noto incrementi, forse è un’impressione..

Le mie dimensioni sono di 17 BPEL e 13 EG

Messaggio originale di believer44

Ciao a tutti, sono a due mesi di jelqing costante ma non vedo quasi per niente risultati, mi è capitato solo una volta di vedere un incremento di 0,5 cm in lunghezza ma non si è più ripresentato.

……..Adesso sono un pò di settimane che li faccio (300 al posto di 200) però non cambia, risultati non ne vedo ancora. Non è che devo aumentare?…….

Ciao Believer44, sono passati solo 2 mesi, però “da un po’ di settimane faccio 300 al posto di 200”, così tu hai detto!!

Secondo me tu stai facendo troppo, lo dimostra anche il fatto che hai avuto un lieve aumento di 0,5cm in lunghezza e non si è più ripresentato, questo evento dovrebbe essere un IF neutro, ma prendendo in considerazione la tua routine e il poco tempo in cui l’hai incrementata, penso si possa tranquillamente considerarlo come un IF negativo.

Io penso🤔che se non modifichi la routine lavorando di meno, si presenterà un IF negativo chiaro, tipo una EQ di basso livello.

Ti consiglio di riposare qualche giorno facendo solo un buon riscaldamento e riprendere la routine con 100 jelq wet e gradualmente incrementare fino ad un massimo di 250 in 6 mesi.

Un saluto!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Va bene farò come dici tu.

Effettivamente se si era presentato un aumento dovevo continuare con la stessa routine. Proverò a diminuire ma mi consigli di fare dei giorni di riposo con solo riscaldamento e poi ripartire o di diminuire e basta?

E poi 100 vanno bene? O 150? 😁 non è una trattativa lo so ma sono uno che ha sempre avuto voglia di lavorare più del dovuto 😂

Comunque ho rimisurato e ho notato che l’aumento era semplicemente che raddrizzavo la lieve curva laterale che ho, perché se lo faccio arrivo a quei 17,5 cm.

Mi consigli comunque di diminuire?

Hai accorgimenti da consigliarmi per raddrizzare quella curva?

Ti ringrazio

Comunque sia, 300 jelq al secondo mese di PE, sono troppi, fare di più non vuol dire che è meglio, è la gradualità e la ripetizione nel tempo dello stesso gesto che conta!!

Fai qualche giorno di riposo con solo riscaldamento e diminuisci il lavoro, 100/150 per chi ne faceva 300 è già diminuire.

Le curve peniene sono sempre difficili da eliminare, ma già facendo PE qualche cosa recuperi, più in là puoi sempre fare gli stiramenti con fulcro contro curva e sperare.

Un saluto!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Va bene, grazie mille 👍 😉

Un saluto!

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:58 AM.