Vene più corpose

Salve a tutti,
E’ da un paio di mesi che sono iscritto a questo forum e sto seguendo la seguente routine (alternata due giorni si ed uno no, oppure alternato):
1) Riscaldamento 4-5 min (Immergo il mio membro in un bicchere di acqua calda per circa 40 secondi, e ripeto il tutto per 5 minuti circa).
2) Stiramenti 10 min
3)200 Jelq (a secco e a volte ad umido)
4) Riscaldamento blando (circa 3 minuti)
5) Kengel durante la giornata

In due mesi ho aggiunto 0,7 cm in lunghezza e la circonferenza è rimasta costante.
Il problema che mi ha spaventato un pò e mi ha portato a prendere la decisione di fermarmi per 2 settimane (sino ad oggi), è che le vene dorsali superficiali sono molto pronunciate a pene flaccido (leggermente dure sinceramente) rispetto a prima. Naturalmente, non avverto alcun fastidio o dolore se non una mia preoccupazione di flebite o microtrombi, visto che ancora oggi dopo il riposo, la situazione è rimasta la stessa (forse qualche capillare più chiaro).
Ho effettuato delle ricerce nel forum, ed ho riscontrato che potrebbe essere anche un buon allenamento a causarle.

Domande:
1) Voi cosa ne pensate? Posso continuare la mia routine?
2) Il mio membro misura attualemente 16,70 cm PB ed 13,80 di circonferenza. Ma ho una curvatura verso l’alto che mi impedisce di poter misurare il pene in erezione parallelamente al pavimento. Devo tener conto della misura parallela al pavimento (16,70) o con la curvatura?

Grazie per l’attenzione