Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Vene più pronunciate

Vene più pronunciate

Salve a tutti. Allora, sono circa due mesi che ho iniziato il PE cercando di mantenere la newbie routine (anche se sto provando senza stiramenti, come ho già detto in qualche post precedente). Volevo semplicemente chiedere se sia normale il fatto che si siano presentate delle vene molto più pronunciate rispetto a prima che cominciassi gli esercizi. I guadagni per quanto riguarda le dimensioni non ci sono stati, però appunto vorrei sapere se queste vene che di ingrossano siano sinonimo di una risposta positiva o negativa da parte del pene. Preciso che non mi danno alcun tipo di fastidio.

Messaggio originale di Warlock01

………Volevo semplicemente chiedere se sia normale il fatto che si siano presentate delle vene molto più pronunciate rispetto a prima che cominciassi gli esercizi. I guadagni per quanto riguarda le dimensioni non ci sono stati, però appunto vorrei sapere se queste vene che di ingrossano siano sinonimo di una risposta positiva o negativa da parte del pene. Preciso che non mi danno alcun tipo di fastidio.

Un jelq ben fatto, crea una iperemia attiva e scompenso pressorio, il tessuto reagisce per compensazione adattando i vasi ematici tutti, con aumento del lume prima e con nuovi vasi dopo.

Questo è il primo passo prima della crescita!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Bene, grazie mille allora. Vediamo quindi cosa succede in questo prossimo mese.

Messaggio originale di Warlock01

Bene, grazie mille allora. Vediamo quindi cosa succede in questo prossimo mese.

Ciao Warlock01, ho letto i tuoi post e ho visto che nella tua routine non hai inserito gli stiramenti penieni.

È un errore non farli, gli stiramenti orientano meglio le fibre tutte, collage ed elastiche e preparano il tessuto a subire il non proprio tranquillo impulso del jelqing. E come lo stretching è preparatorio a un qualsiasi allenamento così lo è per il jelqing, quindi possiamo dire che sono preparatori e sinergici, avendo in comune lo stesso obiettivo, crescere!! Il tessuto riconosce ogni stimolo impresso, sa perfettamente se è di tipo trazione o tipo espansivo e si oppone ad essi per impedire strappi o lesioni, per impedire questo lo stimolo deve rientrare o essere considerato al limite del fisiologico, altrimenti ci sarà contrazione e danni.

Un saluto!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo8812-29-2022 11:32 PM
Linear Newbie Routine, un approccio al PE e i suoi vantaggiYpsilonPene più lungo e largo2609-04-2018 08:36 PM
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo2703-19-2014 12:03 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:30 AM.