Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Vena Dorsale In Evidenza

Vena Dorsale In Evidenza

Come da titolo dopo aver eseguito la mia prima sessione di PE ho notato la vena dorsale al centro del pene più gonfia, sensibile maggiormente al tatto e anche molto più visibile.

Vorrei sapere se è normale ed è dovuto al passaggio di sangue o al calore o se ho sbagliato qualcosa! Grazie in anticipo.

Normalissimo, succede a tutti quelli che praticano PE, é successo pure a me. Vai tranquillo!


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Non so, dopo un allenamento non so. Penso che chi pratica il jelq noti una modificazione vascolare del pene, vene più sporgenti e vene che prima non si vedevano, o qualcosa di simile. Però in una sola seduta…bisogna pensare che il sistema vascolare deve allenarsi agli stimoli, e forse è uno dei sistemi a cui si deve prestare maggiore attenzione. Ogni modificazione della forma non deve essere eccessiva all’inizio, per ciascun sistema. La funzione è sempre il parametro più importante, secondo me.

Meglio andarci cauti all’inizio raga! Ne abbiamo uno di uccello!

Se gli altri veterani avessero qualcosa da aggiungere ne sarei contento.

Devo precisare che la vena si era ingrandita subito dopo aver fatto esercizi, dopo 4 ore le cose sono tornate quasi uguali.

Ok, non volevo allarmarti; l’aumento di volume delle vene è considerato in generale un fattore positivo, il mio commento era riferito al fatto che fosse successo in una sola seduta.

Io ho poca esperienza, ma ti riporto un consiglio che molti veterani danno qui sul forum: applicare la pressione sui lati del pene durante il jelq e non sul dorso o sull’uretra. Spero che possa esserti utile.

Come faccio ad applicare la pressione lateralmente, su cosa mi devo concentrare o cosa devo fare?

Aspetto comunque risposta anche dalle altre persone del forum.

Il modo più utilizzato è di fare una presa a C con il palmo verso il basso ed esercitare pressione durante la mungitura sui corpi cavernosi, lateralmente, così da evitare pressione diretta sul dorso (dove ci sono strutture nervose che è meglio non premere) e sull’ uretra.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Esistono altri modi per farla lateralmente che ho una gran paura di farmi male….

Per quel che riguarda i kegel se Ne possono fare anche di più magari divisi nel corso della giornata?

Certamente, i Kegel li puoi dividere nell’ arco della giornata. Per la presa basta applicare piú pressione nei lati con una presa a C, poi decidi tu se farli con il palmo verso il basso o verso l’ alto. Non preoccuparti che se non esageri con la pressione e stai attento a non premere troppo sopra e dietro del pene non corri nessun rischio, dato che il corpo cavernoso di lato é molto piú resistente (ovviamente fai tutto con la giusta attenzione).


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Vena dorsal "movediza"danq009Agrandamiento del Pene para Novatos302-04-2013 07:11 PM
Vena hinchada, debera alarmarmedanq009Agrandamiento del Pene para Novatos109-05-2012 11:25 AM
Vena dorsalLove_OFFAgrandamiento del Pene para Novatos302-03-2012 08:07 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:30 PM.