Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Una palestra per il PE?

12

No, non mi si rizzerebbe mai.


BP 17cm MEG 13cm

Beh… Comunque un medico sarebbe necessario per un certificato di sana e robusta costituzione peniena! Ahahah


Start: 14/08/2013 -> BPEL = 17.5 cm, MEG = 14 cm

Today: -> BPEL = 18,5 cm, MEG = 14,5 cm

1st goal: -> BPEL = 20 cm EG = 15 cm

Ovviamente si tratterebbe di circoli privati molto riservati e non di palestre… I donna wanna short dick man vuol dire un micropene, lo sai meglio di noi le misure minime per dare piacere e nessuno di noi ha un micropene.
In America fanno persino i concorsi di chi ce l’ha più piccolo in tv e nessuno si vergogna guarda questo "torneo" (scene di nudo ma non porno lo posso postare vero?):

Informativa privacy: Cliccando su questa immagine consentirà contenuti da www.youtube.com. Versione rispettosa della privacy tramite Piped.

Messaggio originale di fvecchio79
20 fingers I don’t wanna short dick man Questa non è stata scritta in Italia. E per certe cose tutto il mondo è paese, ricorda!! L’apertura mentale è una cosa, ma gli esseri umani sono esseri umani su tutto il pianeta e le linee generali di ragionamento sono identiche, quindi una donna che ride di te perchè pensa tu sia uno sfigato che ce l’ha corto in Italia lo farà anche in Francia, a Miami, Ottawa e Sydney!! Diverso forse ad Abou Dhabi, ma io là eviterei di andarci se non come turista !!! :D :D
Poi le donne non sono tutte uguali, anche questo va detto, comunque vale per tutto il pianeta, ancora!
Se fossi in te mi limiterei ad andare nelle palestre tradizionali (ad allenarmi tradizionalmente, beninteso) e cercherei di sfruttare al meglio gli strumenti a disposizione.
Già lì puoi far fare all’autostima un salto di qualità assai notevole.

Si ho perso 10 chili di grasso e l’autostima è migliorata molto.

Okey, ora cerca di arrotondare spalle e bicipiti, vedrai che le cose vanno sempre migliorando!!!

Silmarion, se aprin una palestra PE, io mi iscrivo. Non mi sentirei più imbarazzato che entrare in una palestra di body building con l’anguria al posto della pancia.


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Sono d’accordo con te, chissà forse ti senti meno imbarazzato perché sei più maturo di età di molti altri. Di che zona sei? Chi altro si accoderebbe?

Il termine palestra può fuorviare, diciamo un circolo sportivo di nicchia quanto mai riservato e distante dal pubblico comune, dalla stampa ecc. per locazione e metodo di tesseramento.

Non credo che una palestra sia una cosa realistica ahaha. Però una bella idea sarebbe quella di avere aiuti via skype dai piu esperti, dove potrebbero indirizzare le persone su quali esercizi sarebbero piu adatti a loro. Ovviamente la dove i piu esperti si metterebbero a disposizione.

Più che altro per controllare l’esecuzione dell’esercizio dato che sul forum puoi trovare diversi veterani che aiutano nelle routine.

Messaggio originale di Drako93

Più che altro per controllare l’esecuzione dell’esercizio dato che sul forum puoi trovare diversi veterani che aiutano nelle routine.

Si hai ragione, però intendevo che se un esercizio non si è possibilitati a farlo per chissa quale motivo, un veterano potrà accorgersene e consigliarti una variante magari.

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:24 AM.