Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Una brutta esperienza, voglia di riscatto

Una brutta esperienza, voglia di riscatto

Ciao a tutti, chiamatemi Tiello, sono un ragazzo di 22 anni, ho sempre avuto un rapporto un po’ travagliato con il sesso, fatto di periodi d’ansia più o meno gravi dovuti soprattutto alla qualità delle mie erezioni. Diciamo che ho iniziato la mia vita sessuale con un po’ di difficoltà per l’ansia da prestazione e sebbene una volta sbloccato sia andato tutto liscio, a volte tornavano timori e paranoie. Ho avuto una relazione molto lunga con una ragazza che non si è mai lamentata delle mie prestazioni, sebbene fossi il suo primo ragazzo e quindi non aveva alcun termine di paragone.
Oggi è successa una cosa che mi ha fatto molto male, ho sempre avuto il timore delle dimensioni, soprattutto della lunghezza, sembrano rientrare nella media se misurate col righello, ma io continuo a vedermelo piccolo e anche dalle foto mi sembra piccolo, questo mi ha sempre frenato con le ragazze, un’altra cosa che detesto è che mi sembra molto piccolo quando è flaccido.
Comunque oggi conosco una ragazza in una chat anonima, iniziamo a spostarci su discorsi intimi, a mandarci foto spinte fin quando non le mando una foto del pene e mi dice “troppo piccolo.” e abbandona la chat.
Credo di aver sentito una sorta di tuffo al cuore ed ho perso completamente l’erezione cadendo in una sorta di tristezza ed apatia per qualche ora.
Quindi voglio iniziare il PE non solo per l’aumento della lunghezza, ma anche per il miglioramento delle erezioni.
Le mie misure dovrebbero essere: 15 NBPEL, 15.5-16 BPEL, 14 MSEG.

Dovrebbero essere queste perchè le misurai qualche mese fa, ma in questi giorni provvederò a fare una migliore misurazione e corredarla con foto. Mi accontenterei anche di arrivare anche a un 18 di lunghezza NBP, della girth mi interessa poco.
Speriamo bene e che l’allungamento sia con voi!

Hai ottime misure, lascia stare le cretine in chat, molte stanno li solo per cazzeggiare…quindi magari l’avessi avuto 20 cm, avrebbero detto che sei brutto!

Però fai bene a fare PE se ti va di migliorare, quindi buona fortuna. :up:


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Il tuo pene è sopra la media.

Poi probabilmente ci sono ragazze, sopratutto nelle chat anonime, che cercano peni enormi. Ma non tutti hanno 20cm e conviene accettare questa realtà da subito, anche prima di fare PE. Poi personalmente credo che visto la tua circonferenza il tuo pene renda molto di più dal vivo che in foto.

Buon PE


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

Il peso delle parole dipende da chi le dice!

Esatto, pesatemi questa: Puttana con la figa spanata!:D Con il tuo pene saresti capacissimo di fargli venire delle grandi emorroidi a quella maiala della chat!

Però, eticamente parlando, sei stato scorretto con la tua ragazza e questa è la tua giusta punizione, si chiama Karma!:D


Ultima modifica di ZiuFranciscu : 06-14-2017 .

Messaggio originale di ZiuFranciscu
Esatto, pesatemi questa: Puttana con la figa spanata!:D Con il tuo pene saresti capacissimo di fargli venire delle grandi emorroidi a quella maiala della chat!
Però, eticamente parlando, sei stato scorretto con la tua ragazza e questa è la tua giusta punizione, si chiama Karma!:D

Non sono più insieme alla mia ex ragazza da diversi mesi, sono single ahah

Ahaha:D

Ma lascia perdere le ragazze nelle chat, vanno su internet per essere sorprese da uccelli che sembrano enormi. In fin dei conti non stai messo male, anzi forse se avessi una circo minore sembrerebbe più lungo in foto/video. Onestamente preferisco stupirle quando dal vivo piuttosto che in chat, prova a superare le tue barriere e vedi che vai più che bene.

P.S. 18 NBP non è una misura di cui accontentarsi, sono certo che molti pornoattori nemmeno ci arrivano, sarebbe il risultato di una vita per tante persone qui dentro!!


Dati di partenza 17.2 BP 12.5 EG

22/05/2020 19.5 BP 15 EG

Obiettivo: 21 BP 15 EG

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Sesso all'interno di una relazione stabilehope09Pensieri e parole1308-12-2015 06:28 PM
Dubbi di un utente in difficoltà che vi prega per una mano169741Esercizi di base per il pene2305-13-2015 02:45 PM
Conoscevate questi rimedi naturali?ImNormoEquippedSalute sessuale maschile2312-16-2014 07:30 PM
Opinioni sulla mia esperienza?blasko42Esercizi di base per il pene1805-31-2014 05:22 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:32 PM.