Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Un novellino alle prese con un extender

Un novellino alle prese con un extender

Salve a tutti! Sto utilizzando un estensore meccanico, precisamente l’Andropenis, da poco più di un mese (contando anche il periodo di adattamento). Per il momento nessun problema, scrivo qui per confrontarmi con qualcuno e raccontare la mia esperienza. Ovviamente per adesso non ho notato nessun aumento delle dimensioni del mio membro, dovrebbero -spero- arrivare con il secondo mese. Ad essere sincero, il motivo per cui ho iniziato quest’avventura è fondamentalmente per avere un “pesce da spogliatoio” dignitoso, detto volgarmente. La lunghezza in erezione va bene anche così, per quanto non sia nulla di emozionante le mie poche avventure sessuali sono sempre state soddisfacenti… È proprio una questione di orgoglio 😁
Ho anche aperto un forum su tumblr che utilizzo come “diario” per chi desidera iniziare questo percorso e vuole leggere un’altra esperienza. Magari in questi giorni condivido il link. Un saluto a tutti!

Queste sono le mie dimensioni iniziali
In erezione: Lunghezza 15cm - Larghezza 11cm
A riposo: Lunghezza 10cm - Larghezza 10cm

Per le dimensioni a riposo, jelqing e clamping lavorano molto bene. Ma prima di passare al secondo esercizio, pratica il PE per almeno 1 anno e comunque dopo aver abituato il tuo pene a stimoli più intensi.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Como mejorar erecciones y agrandar pene con vitamina y aminoácidosfirebladeSalud Sexual del Hombre7010-22-2021 12:04 AM
Alargamiento con Gnetics Extender ?kevetAgrandamiento del Pene para Novatos103-04-2014 03:29 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:56 PM.