Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Tubo Sul Pene??

12

Grazie mille ragazzi! Siete stati chiari 😉

Comunque terrò sicuramente più accortezze, dato che non ero al corrente di tutto ciò..

Un saluto e grazie ancora!


Start 06/2017 BPEL 16,1 Mseg 12,5 Nbel 10

Now 17,5 BPEL 13 MSEG

Ciao Parto, sono due giorni che uso la presa a U sicuramente devo acquisire meglio la tecnica ma col tempo migliorerò, Comunque volevo informarti che purtroppo sono due -tre settimane che ho incominciato la routine di base ma purtroppo non ho più erezioni mattutine che avevo ogni giorno come le avevo con il vecchio allenamento, mi potresti dare qualche dritta su come risolvere il problema. Ti volevo chiedere anche un altra cosa gli stiramenti li devo fare lubrificando il pene o li posso fare anche senza lubrificante??

Ciao Dracula 89, innanzitutto non avere le erezioni mattutine non è un IF negativo, molto probabilmente, le hai durante il sonno profondo, fase REM quando praticamente si sogna, se ultimamente hai cambiato per lavoro o scuola gli orari del dormire,😴 è facile che la fase REM si sia anticipata, quindi le erezioni ci sono state e tu semplicemente non le hai notate, quando ti abituerai al nuovo ritmo tornerà tutto come prima!!😀

Se afferri con le mani oliate un bicchiere di cristallo della mamma,😥la cosa che più probabilmente ti potrebbe capitare qual’è??
Un bicchiere rotto!!😱
Quindi, quando fai gli stiramenti non metterci sopra il lubrificante,😳ti potrebbe cadere e rompersi!!😱🤣
Anzi devi aumentare l’attrito, quindi ci metterai un pezzetto di carta igienica o un po’ di microfibra, per afferrare meglio!!
Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Grazie mille, Parto, la metafora del bicchiere è molto INTERESSANTE😂😂😂 Comunque grazie per il consiglio, per quanto riguarda gli stiramenti ho semrpe usato la carta igienica sempre da te consigliata.💪👍👍

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:56 PM.