Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Timido approccio col jelq e già ho paura

Timido approccio col jelq e già ho paura

Salve a tutti. Non ho trovato sezioni di presentazioni quindi vado subito al dunque.

Vorrei almeno provare ad allungare il mio pene di qualche cm e dopo aver scartato le opzioni chirurgiche mi restano solo jelq ed estensore.
Ieri, per la prima volta ho provato a fare un po’ di jelquing alla buona, aiutato dal lubrificante della durex (che lubrifica per lo più se mischiato ad acqua).
Neanche 4 minuti di movimenti con le dita ad OK, e non mi è sembrato di essere troppo energico, eppure per tutto il pomeriggio ho provato una sensazione sgradevole lì in basso.

Ho letto un po’ di post sul jelq, tipo quello di marinera, prima di provare ma un conto è leggere certe cose un conto è capire come davvero vanno fatte.

Insomma, sono ho paura di combinare sciocchezze. Allora vi chiedo: se saltassi il jelqing e passassi direttamente ad un estensore? Specifico che non ho problemi di larghezza, solo di lunghezza.

Grazie a chi mi risponderà.

Io ti consiglierei di fare almeno tre mesi di esercizi manuali e poi se vuoi passi all’estensore. Devi tener presente che l’estensore va portato molte ore al giorno, quindi se hai problemi di privacy o sei spesso fuori casa per studio o lavoro la vedo dura portarlo.

Comunque sia quando svolgi una routine manuale il riscaldamento è importantissimo, io lo faccio sia prima della routine che dopo gli stiramenti/prima del jelq. Se non lo fai dopo poco esercizio ti sentirai subito il pene affaticato e potresti incorrere in infortuni. Quando fai il jelq modera la pressione sul pene, soprattutto all’inizio fai con molta calma e poi puoi aumentare con gradualità. Per la presa nel caso eserciti pressione solo ai lati non avrai mai e poi mai infortuni, sperimenta la presa a te più comoda ma non chiudere mai l’ok della mano. Adotta una presa ad U facendo pressione con pollice ed indice sui lati del pene o una presa ad “Ok”che però non si chiude.

Questi sono tutti consigli che avrai già letto e riletto, la verità è che per attuare una presa efficace dovrai prima sbagliare e sbagliare, in pochi riescono a capire subito il meccanismo giusto, a prescindere da quanto tu possa leggere sul forum.

Se proprio ti accorgi che gli esercizi manuali non fanno per te prova l’estensore, come metodo credo sia il più efficace in assoluto in termini di sicurezza nei guadagni, ma saranno molto lenti, molto più rispetto a quelli che potresti avere da una routine manuale.

Grazie per la risposta!!

Posso già dirti che istintivamente non chiudevo l’ok, più che altro perchè non ci riuscivo.

Per il riscaldamento: ho provato a scaldare la zona tenendo i boxer e sparandoci il phon sopra :)

La cosa che mi sconvolge è che queste manvre possano avere effetti più immediati dell’estensore.
E’ una cosa che mi fa capire che prima di gettare subito la spgna sarebbe il caso di riprovare un po.

Quanto alla privacy: sono uno studente quindi posso anche stare chiuso in camera per ore, mente studio.

Diciamo che portarlo per 5-6 ore al giorno non saebbe un grosso problema.

L’avrei già preso se fossi sicuro del modello e soprattutto delle modalità di acquisto

P.S.

Se può servire a orientare tra jelq ed estensore: pene di 13 cm di lunghezza ( :( ) per 5 cm di diametro, e di quest’ultimo non mi lamento.

Grazie.

Ciao guarda di estensori non ne ne intendo molto perché li ho sempre esclusi per mancanza di tempo. Comunque 5 cm di diametro mi sembrano molti, quanto hai di circonferenza? Per quanto riguarda la lunghezza ci si può lavorare, di solito dicono che i primi guadagni sono proprio in lunghezza :)

Ho misurato la larghezza col calibro. Credo che l’altro diametro sia leggermente inferiore, insomma, è un cerchio schiacciato o un’ellisse poco eccentrica. Comunque appena ho tempo compro un metro da sarto e misuro la circonferenza ma, come ho già detto e come è intuibile dalla mia lunghezza ridicola :( :( , è solo questa la cosa che mi interessa migliorare.

Mi accontenterei anche di 2 cm di incremento per sentirmi “normale”!

Ti capisco, io sono partito da poco più di te… Qualche miglioramento con il PE l’ho avuto ma purtroppo ancora non mi sento soddisfatto. Se posso darti una mano con qualche consiglio scrivimi pure in privato :)

Grazie! :)

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Jelqing with erection, and Jelq SqueezescommanderblopPenis Enlargement1710-12-2008 11:41 PM
Hanging RoutineDickstructionPenis Hangers902-07-2006 03:18 AM
Jelq SticksBattleHymnPenis Enlargement005-26-2003 10:20 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:17 PM.