Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

"The Angion Method"

Messaggio originale di rocoloco
Credo sia proprio la routine perché non sei l’unico, anzi! Ormai è praticamente dato per assodato che questo metodo migliori subito l’EQ. Speriamo in scoperte future!

Oggi Janus ha pubblicato un altro video su youtube, più breve degli altri, in cui parla dell’esercizio fisico. In breve sostiene che, essendo il sistema circolatorio un circuito chiuso, non possiamo che trarre benefici dal migliorare anche la performance atletica. E dunque l’esercizio consigliato è quello ad alta intensità, il migliore per elevare il battito cardiaco ed allenare appunto il cuore, e consiglia principalmente di fare sprint o in alternativa la cyclette orizzontale.
Penso proprio che incorporerò brevi sessioni di sprint da una decina di minuti secondo qualche protocollo HIIT (High Intensity Interval Training)


Io mi sono letto e tradotto 40 pagine tra ieri e oggi sulla discussione di Janus,sembra veramente sicuro di se e poi io come molti altri abbiamo preso questo medoto innovativo come un vero rinnovamento,e diciamocelo…ci voleva!Oggi ho cominciato ad eliminare il sale dall’acqua della pasta e dalla carne anche se Janus non la consiglia,però almeno è ricca di fibre.L’unico vero problema è il PR,non so da che cavolo sia dovuto ma dopo 15 secondi facendo quel movimento gia mi diventa barzotto,il PR più lungo è durato un minuto e venti secondi,quindi per forza di cose devo fare più serie di PR dando la priorità alla velocita bassa e alta e abbasando i tempi di della velocità media.Janus dice che piano piano avrò miglioramenti verso questo fronte,spero che il varicocele non influisca coi guadagni.Sto cominciando a mangiare arachidi,spero di fare tutto bene per una volta ahahaha :) :)

Guarda, anche io ho problemi con la durata del PR, a volte invece di fare 1 minuto per ogni velocità faccio 30 secondi (quindi due minuti e mezzo in totale), in questo modo riesco ad essere costante, credo sia comunque meglio di niente!

Messaggio originale di rocoloco

Guarda, anche io ho problemi con la durata del PR, a volte invece di fare 1 minuto per ogni velocità faccio 30 secondi (quindi due minuti e mezzo in totale), in questo modo riesco ad essere costante, credo sia comunque meglio di niente!

Mi sono appena allenato,erezioni molto più consistenti,i PR mi sono durati max due min e quaranta secondi,l’unica cosa è che non sono riuscito a controllare l’eiaculazione a sto giro..devo essere sincero,eiaculare in fase di allenamento rappresenta per me un fallimento e mi indebolisce il pene.

Comunque sia non per andare off topic ma martedi prossimo ho la visità e sicuramente fisseremo l’operazione per il varicocele…rocoloco secondo te questa mia complicanza momentanea può rappresentare un blocco per i guadagni?Janus ne ha mai parlato??

Ragazzi come procede?

Io sto cercando di fare del mio meglio ma non so se mi sono sovrallenato o meno,in questi giorni ho cercato di fare BE 4 rip x 30 sec,2 PR da 2 min e 30 sec,2-3 serie di nuovo di BE,2-3 serie di PR,2 serie ancora di BE e un’ultima di PR.

Purtroppo gia dopo 30 secondi di PR il pene mi sgonfia molto,ho tolto la masturbazione per aiutarmi con questo anche se controllare l’ eiaculazione è un po difficile.In questi giorni sto magiando arachidi,frutta,cerco di eliminare il sale per quello che posso.

I primi indicatori che ho riscontrato sono stati aumento delle dimensioni del pene nello stato flaccido,ma allo stesso tempo erezioni più deboli…non so come interpretare questi indicatori.

Per lo più ho sempre la paranoia del varicocele,non so se questo gli sta facendo male e non so se otterrò guadagni visto questa complicanza.

A voi come procede?

Ieri ho fatto un richiamo di sera e oggi le erezioni sono state difficili fa controllare,e sono anche venuto quindi credo che un allenamento al giorno per me basta e avanza.

Ah comunque percepisco un dolore molto leggero all’asta dove o fatto pressione col dito,anche qui non so se è positivo o meno.

Ciao a tutti!

Anch’io sto procedendo.. Peró non faccio piú di 15 minuto circa, per adesso sto facendo 4 serie di BE 2 da 30 sec di PR da 1 minuto a ripetizione quindi circa 10 minuti di lavoro e concludo con 3 serie di BE.

Per adesso mi sembra sufficente cosí, poi col tempo aumenteró, però partire subito con 30 minuti mi sembra eccessivo..

Comunque le sensazioni mi sembrano davvero buone, e anch’io ho riscontrato il pene piú gonfio da flaccido 👍

Ah un ultima cosa ma voi il riscaldamento lo fate??


Start 06/2017 BPEL 16,1 Mseg 12,5 Nbel 10

Now 17,5 BPEL 13 MSEG

Messaggio originale di rocoloco
Ypsilon e il saggio, sono d’accordo con voi, le dritte sull’alimentazione sono piuttosto discutibili, e come avete potuto notare ho espresso una breve opinione negli incisi tra parentesi.

Per quanto riguarda quella lista di alimenti citati al punto 5, nel video sono stati semplicemente elencati senza specificare nè argomentare sul perché inficino con il nostro scopo. Nel thread poi lo sommergono già di domande inutili, che quando sembra che gli hai fatto una domanda per cui ne valga la pena, ti risponde un po’ frettolosamente.

Su alcuni potrei ipotizzare: il già citato aglio, tra tutte le miriadi di benefici che apporta, mi sembra contribuisca ad assottigliare il flusso sanguino, quindi nonostante gli aspetti positivi ha questa proprietà che lo rende non indicato per il nostro obiettivo.

Ovviamente non si tratta di alimenti che fanno male: lo stesso Janus nel video dice che determinate scelte dietetiche, che vanno oltre le linee guida generali per un’alimentazione sana, sono da considerarsi mirate al raggiungimento di un obiettivo e non “questo sì perchè fa bene/questo no perché fa male”.

Sapevo anche io che la frutta secca, come le arachidi, in certi ambiti è guardata con sospetto: l’elevato contenuto di grassi poliinsaturi vs monoinsaturi potrebbe influenzare i livelli di testosterone (niente di drammatico ovviamente).

Sarei molto curioso di leggere il diario di ZiuFranciscu - si è mica abbuffato di salame e pancetta per migliorare l’EQ? :D

Il problema secondo me è che persone ignoranti sull’argomento alimentazione, come ad esempio sono io, cercando informazioni trovano risposte discordanti.

Se si vuole si possono trovare fiumi di testimonianze di persone che hanno trovato cambiamenti positivi seguendo regimi alimentari profondamente diversi tra loro dal veganesimo al paleo, testimonianze che spesso sembrano sincere a prescindere dall’approccio: approccio completamente diverso ma risultati corrispondenti.
A chi credere? Molto difficile fare una scelta, spesso si va per tentativi.

Non volevo spezzare una lancia a favore delle scelte di ZiuFranciscu, sia perché non ne ha bisogno e sia perché le mie scelte in merito, al momento, sono diverse dalle sue. Ma in ogni sua scelta ha cercato di dare una risposta a livello degli effetti metabolici, per cui ritengo interessanti le sue considerazioni.

Mi sembra che comunque le persone che praticano si siano concentrate principalmente sull’aspetto meccanico dell’esercizio piuttosto che su quello alimentare; forse perché siamo abituati a maneggiarci l’uccello, sarà una forma di difetto professionale.
Io non ho provato questa tecnica se non per curiosità, e ho capito poco del perché dovrebbe produrre dei guadagni in dimensione, ragiono più facilmente in termini di deformazione meccanica pura; però seguo con interesse questa novità.

Mi sembra eccessivo quando qualcuno domanda se fumare fa male o se è possibile che facendo questa manipolazione del pene passino i dolori alle ginocchia…


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ciao ragazzi! Sto seguendo da un pò il post in inglese ma solo adesso ho visto questo nella sezione italiana. Qualcuno sta mettendo in pratica questo metodo? Qualcuno ha guadagnato qualcosa?

Messaggio originale di Ypsilon
Mi sembra eccessivo quando qualcuno domanda se fumare fa male o se è possibile che facendo questa manipolazione del pene passino i dolori alle ginocchia…

concordato


Once upon a time (2015): 6.40” x 4.50”

Today: 7.25” x 5.00”, Thunder Cocks Unite!

I think we can...Little Engine’s Climb

Messaggio originale di Omnia

Ciao ragazzi! Sto seguendo da un pò il post in inglese ma solo adesso ho visto questo nella sezione italiana. Qualcuno sta mettendo in pratica questo metodo? Qualcuno ha guadagnato qualcosa?

Un flaccido molto più grosso,le erezioni sono migliorate,forse ho riguadagnato quel mezzo cm che avevo perso smettendo di fare PE.

Io seguo la routine fin quando vedo che il pene non crolla,e crolla prima dei 30 minuti effettivi,allora li capisco che mi devo fermare perchè sennò il giorno dopo non ho erezioni forti,piano piano arriverò a fare l’allenamento completo.

Comunque questo piccolo aumento è sicuramente per un aumento considerevole della qualità erettiva del mio pene.

Comunque andrò avanti col metodo fino alla fine della stagione estiva,visto che non mi ruba tanto tempo e visto che non devo operarmi il varicocele.Anche se non dovesse darmi nulla,i rapporti con la mia ragazza vanno meglio,prima di questo medoto perdevo l’erezione molto facilmente,ora vedo la mia ragazza soddisfatta quindi vado avanti cosi,anche se la dieta è un problema…

Eccellente il saggio, complimenti! Io sinceramente lo sto facendo in maniera molto discontinua, cercherò di farlo seriamente dalla prossima settimana, stando attento alla dieta e inserendo integratori, per tirare dritto fino alla fine dell’estate. Personalmente ho notato che già al primo round di PR il pene si svuota dal sangue e devo stimolare nuovamente per farlo riempire di nuovo. Attualmente seguo la seguente routine: 4 BE da 40 secondi l’una e poi 2-3 round da 5 minuti l’uno di PR. Di più proprio non riesco a fare, almeno al momento perché mi si ammoscia totalmente. Continuerò comunque ad aggiornare questo post per comunicarvi eventuali gains, vorrei faceste lo stesso.

Qual’è la vostra routine? Da quanto tempo vi allenate? Condividete ragazzi!

Messaggio originale di Omnia
Eccellente il saggio, complimenti! Io sinceramente lo sto facendo in maniera molto discontinua, cercherò di farlo seriamente dalla prossima settimana, stando attento alla dieta e inserendo integratori, per tirare dritto fino alla fine dell’estate. Personalmente ho notato che già al primo round di PR il pene si svuota dal sangue e devo stimolare nuovamente per farlo riempire di nuovo. Attualmente seguo la seguente routine: 4 BE da 40 secondi l’una e poi 2-3 round da 5 minuti l’uno di PR. Di più proprio non riesco a fare, almeno al momento perché mi si ammoscia totalmente. Continuerò comunque ad aggiornare questo post per comunicarvi eventuali gains, vorrei faceste lo stesso.

Qual’è la vostra routine? Da quanto tempo vi allenate? Condividete ragazzi!


Per il discorso integratori Janus ha detto che avrebbe parlato di un cocktail di arginina ma non so se questo discorso è stato ritirato fuori.Mangiare arachidi mi sta già stancando ahahaha.Comunque bo,forse comprerò proteine di riso,arginina,poi aveva parlato in un integratore che stimolava una certa cosa (iniziava con GL mi pare) ma non so bene la dinamica delle cose..
Comunque anche io,i PR mi durano due minuti e trenta secondi,ed è veramente molto difficile non perdere l’erezione.Sono molto appagato dal fatto che posso continuare con il medoto per tutta l’estate,poi vedrò,avevo intenzione di farmi una cintura ADS da portare abbinata ai jelq,dipende tutto se questo metodo funzionerà o meno,vi aggiornerò comunque,per ora ho solo erezioni più vigorose,ieri non mi sono allenato e ho mangiato male,oggi comunque noto quella vena che tutti hanno sull’asta del pene,però la mia è spostata leggermente sulla destra,oggi molto più vascolare e visibile,prima di questi allenamenti non sapevo neache di averla.
Comunque so solo che anche se dopo la routine non sembra cambiato nulla,meglio non esagerare,ancora non si sanno gli effetti a lungo termine di questo metodo,e i primi giorni forzando gli allenamenti non ho avuto forti erezion il giorno dopo..
Comunque traducendo con google non mi è chiaro una cosa,con questo allenamento è normale perdere l’erezione mattutina,nel senso che se magari un giorno la perdiamo dobbiamo fermarci o è proprio li che bisogna darci dentro?
Io personalmente mi sono riposato quando mi è successo,e il giorno dopo avevo un tronco duro come il marmo,quindi non saprei dire.

Io più che altro stavo facendo la seguente considerazione: se alla base dell’AM c’è una crescita vascolare de novo, il processo non sarebbe potenziato se coadiuvato ad un estensore? Visto che la crescita vascolare c’è in questa maniera si potrebbe ’ darle una forma’. Che ne pensate?

Messaggio originale di Omnia

Io più che altro stavo facendo la seguente considerazione: se alla base dell’AM c’è una crescita vascolare de novo, il processo non sarebbe potenziato se coadiuvato ad un estensore? Visto che la crescita vascolare c’è in questa maniera si potrebbe ’ darle una forma’. Che ne pensate?

Se non ho capito male Janus dice che questo può essere buono come potrebbe bloccare i guadagni,ma non ti sò dire con precisione i meccanismi precisi.Io invece avrei delle domande,ultimamente sto prendendo 200 mg di caffeina a 400 mg di teanina per aiutarmi con lo studio,Janus cosa ne pensa della caffeina?Poi da oggi ho ripreso a bere il gainer (ha tipo uno 0,25 milligrammi di sale per 100 gr di prodotto e pochissimi grassi quindi non dovrebbe male).

L’unica cosa è che in questi giorni ho i miei sempre in casa,quindi mangiare proprio sciapo non mi è consentito e non credo che capirebbero se gli spiegassi che è da quando ho 16 anni che cerco di allungarmi l’uccello ahahahah.

La caffeina è un vasocostrittore, ragion per cui penso non sia particolarmente adatta al nostro scopo…

Messaggio originale di il saggio
L’unica cosa è che in questi giorni ho i miei sempre in casa,quindi mangiare proprio sciapo non mi è consentito e non credo che capirebbero se gli spiegassi che è da quando ho 16 anni che cerco di allungarmi l’uccello ahahahah.

Ahahahah bella questa, anche io vivo ancora coi miei e devo nascondermi in bagno per “allenarmi”! Urca, da quando avevi 16 anni? Ma quanti ne hai adesso? Progressi significativi negli anni?
Io comunque la scusa ce l’ho, mia madre sa che seguo sempre un’alimentazione attenta e scentifica, mi è bastato dirle: “Ma’, non mettere più sale se non è necessario, ho scoperto che mangiarne troppo impedisce la corretta vasodilatazione e il flusso sanguigno, forse se mi vengono i geloni d’inverno è perché ho sempre mangiato troppo salato… “

Caffè non potrei mai mai farne a meno, ne va della mia produttività! Come ti trovi ad accoppiarlo con la teanina? Io è da qualche settimana che prendo una capsula da 250mg al mattino insieme al caffè, le ho comprate da Amazon. L’effetto mi sembra piuttosto subdolo, nel senso che non è evidente, ma ogni tanto mi accorgo di essere più attento mentalmente.

Ragazzi ma lubrificanti a base di silicone? Ne conoscete qualcuno che posso trovare pure ad un qualunque supermercato?

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:57 AM.