Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Terribili angosce e cambiamenti inquietanti

123

Terribili angosce e cambiamenti inquietanti

Salve popolo,
Ieri ho fatto altro jelqing, sempre senza riscaldamento, e mi sono impegnato a individuare le sensazioni scaturite.
Sono giunto alla conclusione che c’è qualcosa di losco. Forse è immaginazione, ma mentre faccio jelq , ho la percezione che il pene venga stritolato malamente dalla mano ,come un salsicciotto , diventando forse un po’ più lungo ma più stretto. Nelle erezioni è aumentata la forma a mazza da baseball ed è bruttissima. Pure da moscio, solo dopo il jelq , ha quella forma, oltre a restringersi nel centro. Un attimo fa mi son misurato da moscio ed è stato terribile; era tanto che non lo vedevo così piccolo.

Mi sono diminuite le vene, non aumentate.
Le erezioni sono troppo variabili. Mi capitava anche pre-PE di avere il pene da eretto più sottile. Spero sia stress e basta.

Però a volte mi sembra più grosso , sia in circonferenza che in lunghezza. Quindi bo. Non capisco più niente. Vorrei averlo molto più grosso da moscio e basta, in erezione mi interessa meno. Ma se nessuno mi da una mano, non vado da nessuna parte. Il collo di tacchino mi pare di averlo sistemato.

Anni fa avevo le erezioni mattutine, ora mai. Lo avevo più lungo, sono sicuro. C’è qualche squilibrio ormonale secondo me. Prima dell’infortunio avevo erezioni da seduto dritte e forti ora non mi sta su o sta su a fatica.

Voglio iniziare seriamente , ma senza ‘ste cose. O son l’ unico sfigato del mondo a cui il jelq fa così male da rimpicciolire il pene anziché aumentarlo?

Voglio iniziare a fare stretching, e il riscaldamento. Quando facevo riscaldamento non capivo se scaldavo il pene o meno, sta di fatto che è una rottura incredibile il riscaldamento con le mutande bagnate ad acqua bollente. Voi avete consigli al riguardo ?

Però dovresti seguire tutti gli esercizi della routine di base, il motivo è proprio quello di minimizzare gli infortuni.. Io fossi in te lascerei stare qualsiasi cosa per un mesetto, poi ricomincerei ATTENENDOMI alla routine di base.. Se quando fai riscaldamento ti si bagnano le mutande, basta togliersele prima e il problema non sussiste.. Io ad esempio ho una borraccia da palestra, la riempio con acqua calda e la premo contro il pube, in modo da non far uscire l’acqua.. Usa l’inventiva, la cosa importante è scaldarlo, il come è assai soggettivo.

Messaggio originale di Pipino93
Però dovresti seguire tutti gli esercizi della routine di base, il motivo è proprio quello di minimizzare gli infortuni.. Io fossi in te lascerei stare qualsiasi cosa per un mesetto, poi ricomincerei ATTENENDOMI alla routine di base.. Se quando fai riscaldamento ti si bagnano le mutande, basta togliersele prima e il problema non sussiste.. Io ad esempio ho una borraccia da palestra, la riempio con acqua calda e la premo contro il pube, in modo da non far uscire l’acqua.. Usa l’inventiva, la cosa importante è scaldarlo, il come è assai soggettivo.

Ben detto!

Sicuramente c’è qualcosa che stai sbagliando, scrivi com’è la routine che seguivi.
Se hai problemi del genere prendi una pausa!
Guarda qui per capire gli indicatori negativi e quando è il caso di fermarsi:
Indicatori fisiologici (IF) per la crescita


Start:16BPx12.5MEG || Start APR (2016):16.5x13.1 || Today:19.2x14.1cm (7.6x5.6in)

OB1:18x13 {S.Med} || OB2:19x14 {Gra} || OB3(2022):20x14.5 {M.Gra}

Diario e foto || Tabella routine ciclica APR || Grafico volume e {classifica} grandezza

Per il riscaldamento io uso un calzino pieno di riso, scaldato con il microonde. Per me è il metodo migliore!

Giacomo

Ho letto tutti i tuoi posts è sono un po confuso. Scrivi che hai incominciato in Febbraio, ma è metá Maggio che hai cominciato á scrivere di lesioni. Allora la mia domanda è: quando hai cominciato a fare regolarmente PE e potrei darci i ditagli della tua routine?

Lo chiedo perche ho l’impressione che ti sei messo con molto entusiasmo sul PE, e molto vuol dire forse di troppo. Fai veramente 30 minuti di jelqing? E lo fai senza riscaldamento iniziale e terminale? Se ci dai a quelle due domande una risposta positiva, mi dispiace ma credo che ti sei messo su una pista che ti manda diretissima verso le lesioni.

Consigli? No, non ancora, devo primo avere le tue risposte.

Saluti direzione sud: Italia e sole!

Richard65


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Sono circa 2 settimane che non faccio nulla. Il mio pene mi pare diminuito ulteriormente. Da moscio ho misurato prima ed era molto contratto , misuravo 8.5cm NBP, mentre di circo era come al solito. Non mi pare di averlo già visto così. Solitamente è sui 10 NBP 12 BP o qualcosa del genere. Comunque ho deciso di non fare nulla al momento. Aspetto un po’. Non c’è un motivo.

Non so quando ho iniziato a fare PE. Ora che ci ripenso non credo a febbraio ma a marzo. Probabilmente a fine marzo ho cominciato abb. Seriamente. Il riscaldamento lo facevo all’inizio, prendendo un paio di mutande e imbevendole di acqua calda. Poi le applicavo sul pene. Ho fatto un po’ di stretching le prime 2 volte ma non mi è piaciuto il fatto che facessi fatica a mandar il pene in erezione subito dopo e ho deciso di smettere. Poi ho smesso pure di fare il riscaldamento. Non ho mai capito se ne facessi abbastanza o no. Il pene era sempre uguale. La temperatura mi sembrava la stessa. Non so che fare ragazzi. Il mio pene da stretchato è meno che da eretto. Può significare qualcosa? Poi non vorrei aver danneggiato i corpi cavernosi. Il glande non mi si riempe mai il al 100% . Ma è una cosa che ho pre PE mi pare. Il mio obbiettivo è iniziare stretching,kegels,jelqs, tutto con riscaldamento, ma nella maniera più cauta possibile. Il mio obbiettivo è un +3 cm in lunghezza sia in erez. Che da moscio che da barzo. Mentre in circonferenza il più possibile. Un +2 in ogni stadio sarebbe ottimo.

Per quanto riguarda “utente rabbioso” qualcuno sa se si riconnette?

Comunque ricapitolando la mia situazione :
A: Ho poche erezioni spontanee e non mi sveglio mai col pene duro.
B: Mai fatto stretching e il mio pene da stirato è minore che da eretto.
C: Faccio fatica ad avere erezioni da seduto
D: Il glande è sempre molle, ruvido, non liscio come anni fa e il colore è più sul rosa che sul viola, le erezioni deboli.
E: Ci metto sempre troppo a sborrare. Minimo ci metto venti minuti. In generale dopo mezzora raggiungo un erezione decente. Dopo 45 minuti sono eccitato da sborrata. Prima dei venti minuti , salvo rarissimi casi in cui c’ è stato uno sfregamento nei pantaloni continuo( in questo caso 10-15minuti) , non riesco a sborrare nemmeno volendo.
F: Da quando ho iniziato PE , ora sono 2 settimane di stop, il pene mi è diminuito di circonferenza da eretto. Tutto questo a vista d’ occhio, non l’ho mai misurata la circonferenza. La base è proprio più stretta. Questo effetto probabilmente è dovuto alla minore ritenzione di liquidi. Il pene è come se fosse diventato più duro al tatto , con la pelle più sottile .
G: Il collo di tacchino l’ ho sistemato quasi del tutto.

Più che pensare ad aumentare le dimensioni del pene, dovresti concentrarti, come ho fatto io, nel recuperare/migliorare la tua potenza idraulica. Mi rendo conto che però è più facile a dirsi che a farsi: dovresti metterti a dieta, spendere soldi in integratori, fare il possibile per allontanare i pensieri negativi, allenarti con costanza e avere tanta pazienza.

P.s. ho letto in un altro thread che sei bravo a correre. Sappi che la corsa, e gli sport di resistenza in generale, sono nemici del cazzo!
Ti consiglio anche di farti visitare da qualche specialista per assicurarti che non ci siano problemi di salute dei quali non sei a conoscenza.


Ultima modifica di ZiuFranciscu : 05-28-2017 .

Senza una buona EQ è improbabile,se non impossibile, ottenere qualche guadagno.

Inizia a fare una routine di kegel prima di riprendere con il PE; se poi i problemi di erezione ancora persistono rivolgiti ad un medico


Start:16BPx12.5MEG || Start APR (2016):16.5x13.1 || Today:19.2x14.1cm (7.6x5.6in)

OB1:18x13 {S.Med} || OB2:19x14 {Gra} || OB3(2022):20x14.5 {M.Gra}

Diario e foto || Tabella routine ciclica APR || Grafico volume e {classifica} grandezza

Ragazzi colgo l’occasione per esporvi quello che credo sia un problema. Io seguo la routine base da quasi 2 mesi, non ho mai avuto fastidi o problemi di sorta ma non vedo giovamenti in campo di erezione, o meglio li vedo solo alcune volte. Ci sono state 2-3 volte che mentre facevo edging mi rimaneva di marmo anche per 30 minuti senza mai calare, invece nella maggior parte delle volte faccio fatica, soprattutto da sdraiato. Stando seduto o in piedi la situazione migliora notevolmente. Oltre questo, volevo farvi presente del fatto che per fare 200 jelqs mi ci vuole quasi mezz’ora, perché ogni 10,15,20 ripetizioni mi tocca fermarmi e farlo tornare duro. Che potrei fare? Assumere arginina potrebbe aiutarmi, considerando anche che vado in palestra e da giugno ricomincerò a prendere le proteine dopo uno stop di un mese?

passo per passo - l'analisi

Messaggio originale di Giacomo77
Comunque ricapitolando la mia situazione:

Eeccellente, e grazie per la struttura. Allora, mettiamoci:

Messaggio originale di Giacomo77
A: Ho poche erezioni spontanee e non mi sveglio mai col pene duro


IF negativo!

Messaggio originale di Giacomo77
B: Mai fatto stretching e il mio pene da stirato è minore che da eretto


IF negativo, probabilmente il fenomeno “toughening”

Messaggio originale di Giacomo77
C: Faccio fatica ad avere erezioni da seduto


IF negativo, ma quello sara un po piu difficile a risolvere. Io essendo laico in medicina direbbe che c’è un problema al livello dei vasi. Mi pare andare al di là di quello che si puo risolvere tra fratelli PE sul internet.

Messaggio originale di Giacomo77
D: Il glande è sempre molle, ruvido, non liscio come anni fa e il colore è più sul rosa che sul viola, le erezioni deboli


IF negativo, EQ basso. Ma: in un altro thread hai scritto che questo fenomeno l’hai da anni. Allora probabilmente non è una cosa di PE ma come il punto C.

Messaggio originale di Giacomo77
E: Ci metto sempre troppo a sborrare. Minimo ci metto venti minuti. In generale dopo mezzora raggiungo un erezione decente. Dopo 45 minuti sono eccitato da sborrata. Prima dei venti minuti , salvo rarissimi casi in cui c’ è stato uno sfregamento nei pantaloni continuo( in questo caso 10-15minuti) , non riesco a sborrare nemmeno volendo


IF negativo. EQ basso è per me sempre un segno che la strada PE va nella direzione falsa. Ma visto che hai menziinato questo come al punto D io direi che non è PE ma altra cosa? Domanda semplice: a che livello consumi i film porno? E da quando?

Messaggio originale di Giacomo77
F: Da quando ho iniziato PE , ora sono 2 settimane di stop, il pene mi è diminuito di circonferenza da eretto. Tutto questo a vista d’ occhio, non l’ho mai misurata la circonferenza. La base è proprio più stretta. Questo effetto probabilmente è dovuto alla minore ritenzione di liquidi. Il pene è come se fosse diventato più duro al tatto , con la pelle più sottile


Si, anche questo è un IF negativo. Io direi che è un gran grido di soccorso del tuo pene. Hai fatto la cosa giusta: lasciarlo riposare fine a che “lui” decide di rimetteersi in azione.

Messaggio originale di Giacomo77
G: Il collo di tacchino l’ ho sistemato quasi del tutto.


Va bene, questo mi sembra positivo.



Insomma, io direi che ti sei messo al PE con un bri d’entusiasmo di troppo. E il pene reagisce a modo suo.

Ma i punti C, D e E, secondo me, sono da verificare da un medico specializzato.

Spero che questo ti serve e spero e che potrai rimetterti in buona salute fra poco

Richard65


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Prima stavo pensando di smettere del tutto o quasi. Mi faccio una pausa. Un lato di me dice:” Questo sito mi fa stare peggio di prima. Non farò nemmeno più PE, al pene non ci devo più pensare.” però un altro me dice che bisogna ragionarci. Comunque stavo guardando dei peni mosci su internet , proprio immagini con file di uomini con il coso moscio e niente , si rispecchia la realtà che vedo in palestra. Tutti più piccoli da moscio però fin che riguarda la lunghezza sono poco di più , mentre in circonferenza sono molto più finarelli. Anche in palestra mai visto uno più largo da moscio. In erezione mi succede che il membro mi aumenti molto in lunghezza ma poco in circonferenza. Mi sono procurato un metro da sarta e stavo guardando una banana di quelle abbastanza grosse, di circonferenza era 12.7 cm. Era palesemente più piccola al tatto confronto al mio pene. Sarò a quota 13.5 o qualcosa del genere. Non so ,metto foto?

[/QUOTE]

IF negativo, probabilmente il fenomeno “toughening”

[/QUOTE]

Sono interessato a questo toughening. Ma comunque non sono l’ unico , c’ era un altro che era come me. Ovviamente da pre- PE che sono con questo toughening.

Un abbraccio.

Giacomo

Grazie per l’abbraccio, te lo torno.
Mi sento onorato che stimi la mia onestá.

Sul toughening non posso dirti gran cosa, ma se leggi un po l’Inglese una ricercha nel forum ti dara risultati. E una visita dal medico mi pare veramente ragionevole.

Coraggio e stai bene

Richard65


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Messaggio originale di Giacomo77

G: Il collo di tacchino l’ ho sistemato quasi del tutto.

Ciao giacomo, posso chiederti come hai risolto?

Su
123

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:32 PM.