Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Stretching - pressione glande eccessiva

1234

Stretching - pressione glande eccessiva

Ciao a tutti,

Minchia ragazzi a fare stretching mi sto disintegrando il glande ahahahah. Non è possibile. Poco fa erano venute delle specie di bolle subito dopo la presa ( ritenzione di sangue) che sono scomparse poco dopo, già nn ci sono , erano dovute alla presa e allo stringere per tirare.

Comunque tra jelq e stretch ho già troppi puntini rossi qua e la. Direi che faccio uno stop di qualche dì.

Un altra cosa , ma non sarà che jelq e stretch sono incompatibili fra loro? Il jelq mi ha già dato miglior EQ e anche un aumento visibile quasi 0,5 mm in spessore. Però la lunghezza rimane oscillante tra i 16cm (max) e 15cm (livello normale di erezione). Mentre faccio jelq sale a 16,5 circa.

Sinceramente non capisco se è meglio (alla luce di quella teoria che ora nn ricordo) fare prima stretch per un paio di mesi e poi jelq, o entrambi. Poi lo stretch mi devasta la cappella , maremma ladra!!!!!!!!!!

Probabilmente stringi troppo e tiri troppo ;) .

Non ti devi mica ammazzare l uccello :) .

E forse esageri anche col jelq , troppa pressione fa scoppiare i capillari.

Prendi 1 po’ di pausa e regola gli sforzi :) .


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Zio,

Nello stretching tiro il necessario per sentire stirarsi la tunica non ho dolore, il dolore me lo crea semmai la presa la cui “stretta” mi è strumentale a fare un buon stretching!!! Per questo mi risulta un pò un casino!!!!!!!

Il jelq è perfetto a parte una sessione in cui penso, poiché non avevo fatto il riscaldamento mi è venuto qualche puntino rosso sul glande!!!!!! In spessore i risultati li ho visti, sicuramente nulla di eclatante ma li ho visti in poco. In lunghezza nada de nada!!

Vabbè comunque ora mi riposerò un pò !!!

C’è una cosa che non capisco, ILLUMINATEMI!!!?? Circolando nel forum ho compreso come l’Extender dia risultati o talora non dia proprio un bel niente portandolo per ore e ore al giorno come pazzi (non so come fate !!!) come posso sperare che stretchando il pene come un pirla mi si allunghi la fava? Non lo comprendo!!! Ovviamente non metto in discussioni i risultati, per chi li ha ottenuti. Ma non capisco!!!

Lo stretch da solo secondo me non serve a nulla e va sempre supportato dall’esercizio principe che è il jelq, in ogni caso trazioni e tempistica tra stretch ed extender sono molto diverse: nel primo applichi molta forza per brevi lassi di tempo (poi come saprai ci sono molte varianti) nel secondo una forza di gran lunga minore per lunghi lassi di tempo.

Capito, grazie!!

Dopo questo mesetto di orientamento sul PE ho stilato una newbie routine che si basa su stiramenti (compresi stiramenti con fulcro “A” , che ho visto sono buoni ai fini dell’allungamento) e jelq a quanto ho capito a media erezione 60% per lunghezza. Io in questo periodo forse ho un pò sbagliato tutto anche jelq a erezioni troppo elevate e poi io vorrei più lunghezza non tanto circo, semmai circonferenza dopo.

Una domanda,

- ma dopo il riscaldamento , è meglio iniziare con stiramenti o iniziare con il jelq, sotto questo profilo ci sono opinioni discordanti girando nel forum . Taluni hanno ed effettuano prima il jelq e poi gli stiramenti mentre nella routine verrebbero prima gli stiramenti. Forse è indifferente.

- Oppure anche fare sessioni alternate di jelq e stretch nei giorni o nell’arco del giorno ma di questo si era già parlato. Forse anche qui è indifferente e soggettivo.

Saluti

Nel corso di questo mese iniziale per orientarmi ho notato che forse appartengo alla “categoria” per così dire, di quelli che gli giova allenarsi di meno. Quando mi alleno 3 volte a settimana mi sento il pene più in forma, 5 me lo sento sbriciato (spento, stanco, forse anche un pò tendente a ritrarsi) deve essere che non essendoci ancora abituato devo farmi 3 mesi tranquilli di sana e parsimoniosa routine da niubbo e poi semmai, iniziare con una routine maggiormente stressante

@Polifemo91 Quando fai stretching, non stringere troppo, se ti sfugge il pene di mano, usa della carta igienica per fare attrito.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Messaggio originale di Polifemo91
…C’è una cosa che non capisco, ILLUMINATEMI!!!?? Circolando nel forum ho compreso come l’Extender dia risultati o talora non dia proprio un bel niente portandolo per ore e ore al giorno come pazzi (non so come fate !!!) come posso sperare che stretchando il pene come un pirla mi si allunghi la fava? Non lo comprendo!!! Ovviamente non metto in discussioni i risultati, per chi li ha ottenuti. Ma non capisco!!!

L’estensore può non dare risultati per svariati motivi, o perché la trazione è inadeguata su certi tipi di tunica (o troppo forte o troppo poca) o per un errato utilizzo, ad esempio, molti saltando degli step per la fretta di voler ottenere tutto più velocemente.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Capito grazie,

Te che dici martello va bene come scaletta per la lunghezza stiramenti normali e/o con fulcro + jelq a 50-60% erezione? Fino ad ora mi sa che ho fatto un pò un pastrocchio!!!!

Comunque credo che lavorerò 3-4 volte a settimana non di più , sento che ho bisogno di riposo. Inoltre nel jelq talvolta lo ho fatto quasi a max erezione e devo dire che mi ha fatto peggio che altro!!!!! Meglio tornare a fare le cose per bene ahah

A proposito, tra i sintomi del sovrallenamento vi può essere una perdita dell EQ ???????? Mi sono misurato recentemente la NBPEL era 15 cm , anziche i classici 16 cm. Mi sono cacato addosso, ho detto qui sto tritando il pene per bene a suon di fare esercizi col culo . Cosi ho deciso di smettere qualche giorno fino a lunedi e riprendo con la routine suddetta e in maniera oculata.

Polifemo, al posto tuo il jelq lo terrei come punto fermo (erezione 50-60% va bene), mentre tra gli stretch farei gli stiramenti classici e non con fulcro, almeno non in questi primi mesi di PE, inoltre consiglio di non trascurare quello tra i glutei, secondo me è fondamentale per sfruttare la crescita data allo stiramento dei legamenti sospensori.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Ok grazie,

Lo stiramento coi glutei devo guardarmi il video, perché non ho capito come farlo!! Comunque provvederò jelq + stiramenti normali e tra i glutei , cosi sia!!

C’è una macchiolina piccola rossa, che ho ancora non va via ho smesso da 2 giorni !!! Speriamo si levi di torno. Le altre sono andate !! Lunedi volevo riniziare la routineeee! Zio can

Cavoli, comunque ho fatto bene a smettere ho un alone rosso sul glande e al tatto la parte superiore del glande mi fa male, sembra irritato , rosso/rugoso. Sono sicuro al 100% che è dovuto alla presa eccessiva che ho effettuato negli stretching, jelq non può essere perchè è un alone rosso superficiale non è una questione di irrorazione interna, ma di sfregamento eccessivo con le prese da stretch. Bè mi sa che mi prendo una vacanza finché non se ne va poi riprendo! Lo stretch è un incognita per me. Per sentire tirare bene la tunica devo effettuare una presa da criminale, roba da spellarsi l’uccello a suon di stretch!

Ho proprio la parte superiore del glande arrossata in superficie, passando lievemente il dito fa male al tatto!!! Aiuto!!!! Mi sa che ho fatto qualche cazzata!! :(

Comunque erezioni e il resto è tutto come sempre, è un arrossamento della pelle superiore del glande, ma si vede che è assai irritato, che dite? Meglio smettere per un pò!!!!

Su
1234
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Switching back to stretching, bad idea?GyrtaPenis Enlargement1701-20-2011 11:51 AM
Solutions - Getting Hard Whilst Stretching.Audi561Penis Enlargement Basics1411-10-2010 09:33 AM
Stretching SO vs SD and length gainsryan_bressonPenis Enlargement1009-22-2006 07:34 PM
Total Daily Stretch Time ArticleDeuskaPenis Enlargement811-27-2005 03:02 AM
Stretching Fascia--Another BB analogyModestoManPenis Enlargement1809-26-2004 08:47 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:16 PM.