Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Stretching e Direzione Info su masturbazione

Stretching e Direzione Info su masturbazione

Ciao Ragazzi
Qualche domanda relativa al PE e alle routine che si trovano in rete.

In passato avevo letto Su questo forum che il miglior esercizio per allungare il pene rispetto al suo stato di flaccidità è quello dello stretching o tirate che dir si voglia.
Leggevo che la direzione ideale è quella verso il basso (se non addirittura tra i glutei) per stressare al meglio il legamento sospensorio.

Su un famoso forum inglese ho però letto che questa teoria è superata e che invece è meglio eseguire lo stretching nelle 8 direzioni (su/giù/dx/sx/su-dx/giù-dx etc..)
Mi confermate tutto questo?

Purtroppo mente tutto sommato il mio pisellino arriva a 14 in erezione (non che mi vada bene ma siamo nella media).. Nello stato di flaccidità sta tra i 5 e 7 cm.. Insomma.. Urge fare qualcosa!

Altra info.. Quanto tempo devo far passare tra la routine e la masturbazione? Se invece eseguo solo 10 tirate da 30” con 30” di pausa (post riscaldamento), posso masturbarmi subito dopo? (Anche qui leggevo che potrebbe portare benefici se non estremamente stressante)

Grazie!

Ps.. Purtroppo non posso ancora postare negli altri forum..

Volevo parlare di come farlo sembrare più lungo.. In particolare depilazione, metodi e depilazione definitiva sull asta del pene e alla base.. Ho fatto una breve ricerca ma nulla.. Mi sapte indirizzare sul forum o altrove?

Ciao Sandyx2015, l’idea di una crescita del pene in te è presente dal 2015, peccato che la volontà manca. Stai perdendo solo tempo, hai postato con Marinera facendo le stesse domande di oggi, sugli stiramenti. Pensare, progettare, sognare è cosa utile se poi segue il fare. La routine di base se ben eseguita, specie se praticata su un tessuto connettivo vergine, dovrebbe apportare un incremento del 10% annuo della misura iniziale, perdendo così in due anni circa 2,7cm. Naturalmente questo accade fino a che il tessuto non raggiunge una resistenza tale da impedirne la crescita, ecco perché lo stimolo impresso deve avere la caratteristica di gradualità, adattandolo alla maggior resistenza tissutale.

Insomma, dacci dentro col PE e abbandona questo atteggiamento incerto, zoppicante!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:grab: :jumpred:

Ps: Ciao Sandy, se la masturbazione non ha origine ossessiva compulsiva, ma è solo compensativa per assenza del partner, assume funzione fisiologica ed è compatibile col PE!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:grab: :jumpred:

Io davvero non capisco l’ossessione per le dimensioni da moscio.

Ammesso che le donne siano interessate al fatto che lo abbiate grosso, mi spiegate perchè vi interessa l’opinione che dovrebbero avere gli altri uomini quando vi spogliate in palestra o nei spogliatoi del calcetto?

Ma a voi interessa se uno che si allena nella vostra palestra ha il pene di 8 oppure 12cm da moscio?

A me no.


22,3 Nbp

17,4 Eg

24,2 Bp

Ciao Christian69, è tutto giusto quello che dici, ma se ci pensi bene, in quei momenti il nostro cervello studia l’immagine che si trasmette e quella che si riceve, lo scopo è quello di capire se siamo accettati come uomini e considerati normali. Io personalmente non ci trovo nulla di strano, sono solo tentativi di confronto per acquisire sicurezza, che è quella che poi serve nell’approccio con l’altro sesso, anche se poi qualcuno con scarsa autostima evita ogni tipo di confronto, rimandando e forse peggiorando la sua situazione!!

Tu naturalmente questi problemi nei tentativi di confronto non li hai mai avuto, il perché lo trovi scritto nella tua firma, dei post!!😊😁

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:grab: :jumpred:


Ultima modifica di Parto da 16 : 07-17-2017 .

@Parto
Vero, in questo tempo passato non sono riuscito ad essere costante e l ho praticato a periodi alterni (senza mai mollare del tutto). Non è solo pigrizia ritengo che la routine non sia una cosa dal nulla e ci vuole il suo impegno mentale e pratico.
Inoltre se hai letto i miei post, avrai notato che avevo chieSto a riguardo della cosi detta “turkey neck” la situazione per la quale la pelle dello scroto è attaccata piuttosto in alto sull asta, riducendo molto le dimensioni visive e dando qualche fastidio pratico. Qui vedo non se ne parla molto ma su un forum estero ho trovato che la risuluzione del problema avviene attraverso la “penoscrotal webbing”. Operazione chirurgica che riposiziona di fatto l’attaccatura.
A marzo scorso sono entrato in lista in un ospedale pubblico per l’operazione, per questo a maggior ragione ho ridotto la costanza. Tra l altro ho letto che attraverso il jequlin la situazione puo addirittura peggiorare!

Purtroppo a marzo, a ridosso dell operazione, mi è stato detto che l’operazione sarebbe stata diversa volutamente per scoraggiarmi a farla: NESSUNO dei chirughi in ospedale aveva mai eseguito questo tipo di operazione…… Lasciamo perdere.

Ora sto ricominciando gradualmente (da qualche mese) ma rimango con il dubbio sul jequlin mentre sulle tirare del pene, tenendo ferma con l’altra mano la base, ho letto che dovrebbe tendere a migliorare la situazione anche della turkey neck.

Quindi si, concordo sull atteggiamento non proprio adatto, ma ecco spiegata parte della situazione.

@Christian
Razionalmente hai ragione.. Dopodiché, qui c’è gente che ha 16cm in erezione e si sente un fallito, gente che con 20cm di arnese vuole raggiungere i 22! A me entrambe le cose sembrano inconcepibili ma ognuno ha il suo perché e le sue paranoie
Io poi che ho una storia pregressa di timidezza ritengo chiave portare le dimensioni da moscio a un aspetto un po’ più vigorso!

Messaggio originale di Parto da 16
Ps: Ciao Sandy, se la masturbazione non ha origine ossessiva compulsiva, ma è solo compensativa per assenza del partner, assume funzione fisiologica ed è compatibile col PE!!
Un saluto.😜

Diciamo Compulsivamente per assenza del partner ahaha :)
No dai.. E che dopo tutto quel tirare e strignere mi viene una gran voglia, già che sono li, di mettere su un pornazzo e andare di mano :)
Solo che mi sembra di capire che non sia il massimo farlo a ridosso ma eventualmente, lontano dla PE

Partoda16, quando ero ragazzo, diciamo dai 15 ai 20 anni, invece avevo una piccola titubanza nello spogliarmi proprio perchè sapevo che puntualmente sarebbero arrivate le battute e le considerazioni… me le aspettavo e arrivavano e non ero sciolto e naturale quando giravo nudo sotto la doccia etc…

Questo all’inizio, una volta che le compagnie si abituavano nessuno ci faceva piu caso e nemmeno io


22,3 Nbp

17,4 Eg

24,2 Bp

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Loading, lengthening, healing.marineraPenis Enlargement64011-08-2015 09:13 PM
LA HISTORIA DEL QUERIDO MÉTODO JelqJpmmmAgrandamiento del Pene2405-13-2015 10:48 PM
Stretching SO vs SD and length gainsryan_bressonPenis Enlargement1009-22-2006 07:34 PM
Stretching Fascia--Another BB analogyModestoManPenis Enlargement1809-26-2004 08:47 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:41 AM.