Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Stretch e jelq tecnica perfetta

Stretch e jelq tecnica perfetta

Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il sito, siete persone davvero fantastiche. Oggi ho fatto la newroutine per la terza volta ma devo dire che mi sono esaurito talmente da quasi farmi venire le lacrime. Faccio i wet jelq ma praticamente ogni cinque jelqing l’erezione mi cala a tal punto che ridevo masturbarmi.

A parte la scocciatura di impiegare 1 ora per una cinquantina di jelq, l’efficacia dell’esercizio è compromessa da queste continue interruzioni, anche se minime?


Salve sono Alfonsoio e credo di essere furbo.

Benvenuto Stone. No, l’efficacia non è compromessa però personalmente riscalderei il pene ogni tanto, durante l’allenamento.

Comunque è normale che l’erezione cali durante il jelq, piano piano ci farai l’abitudine e riuscirai a mantenere il pene eretto più a lungo.

Tu entro quanto tempo sei riuscito a mantenere costante l’erezione negli jelq?


Salve sono Alfonsoio e credo di essere furbo.

Non riesco a tenerla. Inizio col 50% - 60% e dopo 20 - 30 jelq mi cala, oggi però ne ho fatti 50 di fila. Finisco quando mi diventa quasi moscio, riprendo l’erezione e riparto.

Allora come fai a dire che non ne riduce l’efficacia?


Salve sono Alfonsoio e credo di essere furbo.

Non sono le interruzioni in sé a ridurre l’efficacia ma il troppo tempo che impieghi a eseguire i jelq, il pene si raffredda.

Quindi tu sei cresciuto nonostante le interruzioni mi pare di capire. Bene notizia confortante, ma comunque è troppo fastidioso devo porre rimedio.

Un’altra domanda che può sembrare stupida ma ne approfitto XD: specificando che non ho nessun problema col filetto e riesco a “scapocchiare” perfettamente il mio pene, da flaccido la mia pelle tende a ricoprire il glande, è una cosa normale?


Salve sono Alfonsoio e credo di essere furbo.

Sì, sono cresciuto tranquillamente. Il riscaldamento è molto importante e può facilitare la crescita, ma ci sono persone che sono cresciute anche senza di esso. Alla fine è soggettivo, sperimenta su te stesso e capirai presto cosa fa bene o meno alla crescita.

Sì.

Proprio questi giorni ho notato che, almeno per me, il riscaldamento prima degli stiramenti è fondamentale, riesco a metterci più kg. Ma lo riscaldo durante l allenamento stesso con molta frequenza utilizzando lo scaldino. Per il jelq non mi serve riscaldarlo invece.


metodo estensore (1453 ore): Start 01/10/2013 BP 14,7 NBP 12,9 EG 12,8. end 10/07/2014 BP15,9 NBP14,6 EG13,2

Metodo hanging(45ore)+estensore(103ore) Start 25/08/2014 end 15/10/2014 BP16,5 NBP15,2

Sì, è ottimo per la lunghezza.

Ragazzi, ho un dubbio che riguarda il wet jelq. Non so, forse perchè l’olio johnson come lubrificante ma quando effettuo la mungitura apparte le vene che compaiono in rilievo non ho nessuna sensazione particolare, ne durante ne dopo, parto con un’erezione quasi massima e a ogni spremuta cala tanto che dopo 5 jelqing devo riacquistarla, e forse anche per questo non ha effetto l’esercizio

La mia tecnica credo sia giusta: effettuo una presa alla base non troppo stretta, poi con l’altra mano effettuo una mungitura premendo soprattutto ai lati e arrivo fin sotto il glande, ma anche qui ho un dubbio: quando la mano sale la pelle scorre leggermente anche se non arriva a ricoprire il glande; è normale oppure la pelle deve rimanere *assolutamente immobile* e a scorrere deve essere solo la mano?

Un infinito grazie a chi risolverà questi dilemma

Evita di usare l’olio Johnson. Usa quello di oliva o meglio ancora quello di mandorle.

Comunque dovresti sentire il sangue che scorre sul pene.

Nel jelq lubrificato la pelle non deve scorrere insieme alla mano.

Quindi devo stringere poco, ma non mi è chiaro perchè tra il video e quello che si dice ci sono delle differenze: bisoga stringere solamente ai lati oppure una pressione sopra e sotto il pene è necessaria?

Attieniti alle informazioni scritte: NON stringere sotto, non serve e potresti causarti infortuni. Non esagerare con la pressione ed evita in qualsiasi modo sensazioni spiacevoli / dolorose.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo2703-19-2014 12:03 AM
Recovery: jelq vs stretchmighty sparrowPenis Enlargement Basics302-26-2008 01:51 AM
Jelq and StretchGodzukiPenis Enlargement Basics111-16-2005 03:15 PM
Manual stretch & jelq in one...YGuyPenis Enlargement609-17-2003 10:34 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:35 AM.