Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Stress da PE

Stress da PE

Ciao ragazzi!

Ultimamente sto letteralmente combattendo co un grosso problema che prima si presentava in modo sporadico e invece ha praticamente compromesso tutta la mia scorsa settimana di PE.

Praticamente non riesco a raggiungere la giusta concentrazione durante le sessioni, manca la giusta eccitazione per mantenere l’erezione al 60-70% e faccio fatica a “gonfiare” bene il pene. Non mi riescono quelle sedute in cui il pene sembra esplodere…
Non so se sia un discorso legato solo all’ansia dei risultati, in realtà sento anche i tessuti più rigidi, la stessa cosa mi capita durante i rapporti…erezioni meno vigorose e tanta, tanta ansia di vedere se i risultati continuano ad arrivare.

Qualcuno di voi ci è già passato? Come risolvere?

Considera che non sono un newbie, in realtà pratico PE da qualche anno ma dopo i risultati ottenuti nei primi 7-8 mesi ho continuato con solo esercizi di mantenimento.

Da circa 4 settimane ho ricominciato con una routine vera e proprio così composta:

Strecth dx e sx 3 tirate per lato da 2 minuti

Stretch tra i glutei 1 tirata da 4 minuti

25min Jelq oliato

poi 1 giorno si e 2 no termino il tutto con 7-8min di clamp.

5 giorni su 7 e praticato la mattina, circa 45min dopo essermi svegliato.

L’unica cosa che sento un pò faticosa per il pene e lo strecth…forse dovrei diminuire e aggiungere qualcosa per la tunica, non so…

Guarda, se ti interessa una mia modestissima opinione, io penso che tu stia esagerando abbastanza… Hai ri-iniziato da sole 4 settimane e già fai 25 minuti di jelq ininterrotto, (mica poca roba) e 7/8 minuti di clamp (esercizio avanzatissimo e molto pesante). Capisco che hai un’esperienza passata, ma è appunto passata. Ora che hai ripreso del tutto il PE, dovresti, a mio avviso, partire più gradualmente e non come hai fatto… Inoltre, se dici che lo stretching ti affatica in qualche modo, beh magari dovresti diminuirlo un tantino, senza forzare più di tanto.

I “sintomi” che hai, sono praticamente gli stessi, di quando andavo in sovrallenamento con conseguente stress (che ora non so più cosa significa fortunatamente), quindi è evidente a parer mio, che per adesso il tuo pene, non regge il carico di lavoro che hai impostato… Potrebbe essere un modo, per dirti, che stai esagerando un po, e che bisogna andare più lentamente con l’evolvere della routine…

Comunque, sicuramente avrai anche tante altre utili opinioni in merito :) Quello che ho detto è solo una mia idea, fai tu ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Powell, per un giorno riposa, al secondo giorno fai solo una ventina di jelq secchi, non fare ne stretch ne jelq oliato, il terzo giorno fanne 30 e così via per arrivare alla fine della settimana a 50.

Fra una settimana raccontaci come è andata e poi ne riparliamo. Probabilmente lo stretching ti sta affaticando molto.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

In realtà a 25 minuti di jelq ci sono arrivato progressivamente in 2 settimane.
Quando in passato ebbi netti guadagni col Jelq, mi ricordo che iniziai da 10min di Jelq incementando di circa 5 minuti ogni mese, quando mi fermai ero arrivato a sessioni da 45min che effettivamente davano ottimi risultati ma avevano 2 difetti: erano noiosissime e soprattutto lasciavano il pene stanchissimo, quindi le facevo prima di andare a dormire, il giorno dopo però il pene esplodeva.

Vedo, ad ogni modo, che entrambi avete sottolineato in modo diverso il fatto che ho impostato un carico di lavoro eccessivo, soprattutto per lo stretching, quindi il riposo è un obbligo a questo punto :D

C’è una cosa che non ho detto per non passare da pollo ma credo sia molto importante riguardo il mio problema, in pratica nel 99% delle occasioni, ho praticato lo strecht senza riscaldamento, nella convinzione che meno sangue ci fosse, più sarebbe stato facile tirare i tessuti.
Evidentemente sono stato fortunato a non fare danni ma ho fatto faticare troppo il pene.

La mia idea, visto che non vorrei diminuire il Jelq oliato, nel senso che magari è meglio resistere altri 20 giorni facendo abituare il pene rispetto a dover ricominciare, era quella di cambiare la routine per lo strechting.
Fino ad ora con gli strecht dx-sx e quelli tra i glutei non ho mai lavorato sulla tunica ma solo sulla zona riguardante il legamento sospensorio.
Magari inserire strecht verso l’alto e stiramenti V (inversi e regolari) potrebbe agevolare il lavoro del Jelq, ovviamente con il giusto riscaldamento.

Riguardo i dry jelq, non ne ho mai praticati perchè la circonferenza mi soddisfa (14-15cm dipende dall’erezione…), poi perchè mi è sempre sembrata una pratica un pò fastidiosa, magari sbaglio però eh :)
Vi chiedo scusa se sono logorroico ma ci tengo ad impostare un giusto programma.
Quindi aldilà del riposo che va avanti da ieri, che ne pensereste di una routine del genere per il prossimo mese di PE?

Warm up

Strecht 4 direzioni (2 ripetizioni da 1 minuto ognuna)
Stiramenti V (2 ripetizioni da 1minuto ognuna, sia inversi che regolari)
Stiramento tra i glutei (1 ripetizione da 4min)

Dry Jelq (20 da aumentare fino a 50 giorno dopo giorno come suggerisce Martello)

Wet Jelq (20min)

Clamp (5 min, 1 giorno si e 2 no)

Mi sembra di distribuire meglio il carico di lavoro, invece di strecthare alla morte solo sul sospensorio, strectho meno ma anche sulla tunica.
Il Wet e i Clamp sono diminuiti e aggiunto il Dry Jelq che credo serva anche in preparazione al Wet Jelq.

Chiedo ancora scusa per aver spinto la discussione quasi off-topic ma ripeto, so che il PE funziona e vorrei sfruttare il mio massimo potenziale.

Vi ringrazio.

Powell, il mio era un suggerimento per questa settimana, giusto per testare l’affaticamento da stretching, anch’io non ti consiglio in nessun modo di abbandonare il jelq oliato.

Volevo solo verificare se le scarse erezioni e l’irrigidimento dei tessuti era effettivamente dovuto ad un lavoro eccessivo di stretching e facendo solo pochi dry per una settimana, sono quasi sicuro che l’erezioni riprenderanno ad essere eccellenti.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Si si avevo capito Martello, è che mi scoccia un pò fermarmi questa settimana visto che il pene già lo sento meglio dopo un giorno di riposo in più :)

Riguardo la routine che ho postato cosa ne pensi?
Mi piacerebbe un parere se non ti è di troppo disturbo :)

Sembra una bella routine, un po’ pesante ma completa, dovresti riequilibrare riposandoti un po’ di più, diciamo 1 on e 1 off.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Non ho resistito, volevo provare la nuova routine e ho iniziato oggi, anche se non ero al top…

Beh, il risultato?
Ragazzi vi devo ringraziare!!! :D

Ho iniziato il warm up, poi i vari stiramenti senza tirare troppo e fino a lì tutto normale…
Quando sono passato ai Dry Jelq (prima volta che li facevo) con un erezione circa del 40%, ho iniziato a vedere il pene che si gonfiava. Finiti quelli sono passo ai Wet Jelq e non mi sembrava il mio! :D

In genere non raggiungo la stessa lunghezza che ho in erezione durante i Jelq, stavolta invece l’ho raggiunta tranquillamente e senza forzare troppo, addirittura con 20min invece di 25! :)
Ho evitato il clamp per ovvie ragioni…a questo punto non resta che aspettare…

Grazie davvero di cuore! sono passato da sfiduciato a carichissimo! :D

Dopo una settimana è tornato il missile :D

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Loading, lengthening, healing.marineraPenis Enlargement73106-10-2022 02:51 AM
Untraditional PE ExercisesGanesh10inPenis Enlargement Basics2305-23-2020 01:03 PM
Weight versus StressModestoManPenis Hangers2507-14-2005 11:10 AM
A New TrackwadzillaPenis Enlargement3101-17-2004 08:11 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:32 PM.