Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Stranezze Nelle Misurazioni

Stranezze Nelle Misurazioni

Ciao a tutti, ho iniziato il PE da circa 15 giorni, con soli stiramenti. Credo di aver guadagnato qualche mm poiché lo vedo più disteso la cosa che non mi quadra e la differenza di lunghezza in stato di erezione cioè se misuro il pene con la riga spostata leggermente a sx o a dx le misure sono sui 18 per la la parte dx e 18,5 la parte sinistra mentre se misuro al centro arriva appena a 16,5,cosa ancor più strana e che se lo misuro da flaccido non c è differenza (apparte 2 mm in meno sempre per la misurazione centrale) infatti flaccido misura in genere dai 12 ai 13 per scendere a 11,5 con il freddo. Volevo capire se questa differenza di lunghezza nella misurazione sia dovuta al legamento sospensorio o ad altro.

L’osso pubico è sferico, quindi se la misura BP non la fai esattamente al centro sopra l’asta, misuri cm in più.


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Ciao,credo che cambi forma appena prima dei testicoli, anche perche da flaccido ha la stessa misura sia sopra che di lato, poi ho visto tantissima gente misurare cosi e postare foto con le misure, sono piu quelli che misurano spostato in un lato rispetto a quelli che lo misurano direttamente sopra.

La misura reale per i confronti è quella fatta da sopra spingendo il righello fino all’osso pubico.

Misurare di lato ti da centimetri in piu non reali.

E perché tutti lo misurano cosi e postano anche foto? C e anche scritto nelle istruzioni per la misurazione che si puo misurarla spostata un po a dx o un po a sx visto la presenza del legamento sospensorio, appunto quando è flaccido ha le stessa misura in tutte le posizionj(destra sinistra e centrale),sapete spiegarmelo? E poi non so voi ma il mio osso pubico e piatto si deve scendere di altri 2/3 cm sotto per vedere differenze.

Quando dico un po significa appena appena, come nella 4 foto del manuale d istruzione cioè quella giusta, e non la numero 5 che e spostata del tutto a sinistra.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Riscaldamento, misurazioni e targettancrediEsercizi di base per il pene1610-06-2012 06:23 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:10 PM.