Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Sto iniziando aiutatemi

Sto iniziando aiutatemi

Vi faccio i complimenti per questo stupendo forum, complimenti a chi li gestisce e complimenti a chi lo frequenta. Credo nell utilità di questo forum perché è atto a pubblicare in maniera quasi scientifica progressi che molti hanno praticando esercizi per allungamento ecc. Sottolineo in maniera quasi scientifica perché come tutti ben sapete, tali esercizi sono sconsigliati dalla maggior parte di addetti al settore(urologi e chi più ne più ne metta) che, logicamente , non avendo dati scientifici a disposizione non ti consiglierebbero mai è poi noi di cimentarti me praticare esercizi di ingrandimento pene. Detto questo , vi dico che suono nuovo qui e nella pratica. Ora vi dico come sto facendo. Il riscaldamento lo effettuo sotto la doccia con acqua calda, il tempo di farmi la doccia e poi puntando il getto Dell acqua verso il pene. Uscito dalla doccia continuo a riscaldare con il fon caldo( senza scottarmi ovviamente) dopo di che raggiungo il 70-80% Dell erezione e lo cospargo di crema. Per circa 20 min effettuo una presa inversa ok e , mantenendolo verso il basso muovo prima la mano dx e poi la sx ( come nei video) . Finiti i 20 min lo sciacquò in acqua calda per 5 min per eliminare residui di nivea e per far dilatare i tessuti . Quello che vi chiedo è se sto facendo giusto e quanto devo tirare per ottenere benefici. Lo pratico da 2 sett . Grazie a tutti😉😉

Ciao diegomilito,
Benvenuto su Thunder’s place. Una delle regole basilari della nostra community è la sintassi e la grammatica. Ti invito a leggere il regolamento del forum prima, e non per scoraggiarti.
Capisco che è da imputare al telefonino, ma poi bisognerebbe rileggere sempre ciò che si scrive.

Per i primi 3 mesi dovresti attenerti scrupolosamente alla routine di base e affinare la tecnica sempre di più.
La doccia come riscaldamento è poco pratico, anche se efficace, meglio il rice sock o il termoforo o il bidè con acqua calda, ma cerca di non riscaldare anche i testicoli per non danneggiarli.

Esegui prima gli stretching e sempre a glande scoperto e dopo ti consiglio i jelq bagnati come nel video e come indicato nella routine di base.
È sconsigliato assolutamente il sapone e anche la nivea. Meglio olio per neonati, olio d’oliva o in alternativa vasellina, maci sono molti altri lubrificanti su base meno sintetica.

In bocca al lupo! :)


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Ciao si gli errori sono da imputare al telefono!! Comunque a parte la nivea sto procedendo bene?? Mille grazie ancora!! Non riesco a capire quanto forte deve essere la mungitura, quanta forza devo imprimere all arnese! Come faccio a fare lo stretching?? Grazie ancora Davor Jelq!

Gli stretching devi farli facendo una presa “a OK” prima del glande, ma per far ciò devi prima tirare indietro la pelle per lasciare la cappella nuda, per intenderci, altrimenti cresce solo la pelle.
Fai delle serie da 30 secondi e tira appena appena in modo molto graduale e progressivo. Inizia con 5 minuti di stretching in totale, con serie da 30 secondi per ciascuna serie.
Dopo esegui il wet jelq. Nel video è spiegato bene.
Non devi assolutamente tirare forte o stringere forte l’asta del pene, ma solo quel tanto che basta ad intrappolare del sangue e a spingerlo verso il glande.
Ti accorgi che lavori bene se vedi la cappella ingrossarsi.
Ogni mungitura deve durare almeno 3 secondi.
La presa anche qui la fai ad OK, oppure a C, ma considera che devi stringere principalmente sui CC, e quindi sui lati e sul dorso dell’asta.
Per capire bene come si fa occorrono mesi.

Nel frattempo guarda e riguarda bene i video, ogni volta inpari una cosa nuova, e altra cosa importante leggiti tanti thread del forum, impari molto e più impari e meglio fai gli esercizi e quindi più cresci ;)


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Ok perfetto, 1000 grazie mi metterò al lavoro. Ultima domanda, lo sto facendo una volta al giorno, 5 giorni e 2 di riposo. Il jelq oliato per 20 minuti al dì. Incremento con gli stretching che mi hai detto. Va bene come routine base per ora? Per quanto proseguo??

La routine di base, come già detto sopra, è una sola:

Routine Di Base

Prevede 2 giorni di allenamento e 1 di pausa, 2 di allenamento e 1 di pausa. Poi 5 minuti totali di stretching come indicato lì, e 150-200 wet jelq. Infine alri 5 minuti di riscaldamento finali.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Perfetto farò così. Ci sentiamo appena vedo i primi risultati!! 1000 grazieee

Messaggio originale di penny20
Ma ti sei poi ripreso dall’infortunio?

Probabilmente carriera finita. :(


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Mi dispiace tanto ;( :morose: … Almeno, ora può dedicarsi pienamente al PE.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:45 AM.