Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Sto cadendo in depressione :

12

Sto cadendo in depressione :

Ciao a tutti ragazzi, per me la questione delle dimensioni del mio pena sta diventando una tortura, mi sta distruggendo psicologicamente, non riesco più ad approcciare una donna; questo da quando mi è stato detto che ho il pane piccolo , questo mio disagio si è rafforzato quando ho scoperto che anche mio fratello ha un grosso pena e solo io ho il mignon di casa. Non so se sia la sezione giusta, in tal caso mi scuso.

Ho un pene che sul mio corpo sembra piccolo, sono alto 1,85 e 86 kg un bel ragazzo ma bloccato dalle dimensioni.

Lui misura flaccido circa 9-10 cm e da eretto non so quale sia la misura esatta.

Ha una curvatura verso l altro a forma di banana e senza Piegarlo cioè seguendo una linea retta misura 15 cm in erezione se invece lo porto in linea al pavimento e quindi in linea premendo lo sulla riga nei migliori dei casi arrivo a 16,8 cm.

Mi sono approccio quasi un anno fa al PE leggendo su questo forum, ma dopo i primi 3 mesi per cause forza maggiore ho dovuto interrompere poi ripreso saltuariamente e adesso finalmente è una settima che ho ripreso con la routine di base Questa cosa mi sta distruggendo vi Pre aiutatemi cosa posso fare per guadagnare qualche centimetro?

Non ho avuto risultati a parte le vene di fuori nei precedenti tentativi. GRAZIE MILLE ve ne sarò sempre grato per le risposte :)

Il tuo pene è sopra la media, ci hai mai pensato?


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Sembrerebbe quasi che tu ci stia prendendo in giro, se le dimensioni che dichiari son vere.

Innanzitutto prendi le misure, misura in erezione premendo con il righelle sull’osso pubico (misura BP) e quella sará la misura piu attendibile.

Poi misura la circonferenza usando un metro da sarto, e mettendolo attorno al punto centrale dell’asta.

Solo dopo puoi iniziare, ma iniziare per poi interrompere ti servirá a poco.
Dovrai essere motivato e costante e nel giro di neanche troppo puoi arrotondare di un bel po le misure, guá abbastanza generose.

Ma hai mai pensato che chi ti ha detto queste cose fosse una stupida oppure una stupida che parla per ripicca nei tuoi confronti?
16,5 cm sei abbondantemente sopra la media in ogni caso, cge io sappia, e poi potrai guadagnare qualcosa in piu (non poco) dimagrendo e perdendo un po’di grasso pubico.

Comunque io ebbi il tuo stesso problema, e seppur con dimensioni di partenza minori delle tue mi sono sbloccato, anzi son tornato più firte di prima.

Ho acquistato in un anno 2,5 cm in lunghezza e 1cm in circonferenza, duro di più, ho orgasmi piu intensi ed erezioni di acciaio.
Poi ho perso 2cm, a causa di uno stop forzato, poi li ho riacquistati.

Ma questa è un’altra storia. :)
Fai come ti ho detto, misura bene prima e poi ci riaggiorniamo.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Scusa fammi capire bene dici che sei a circa 16.8 cm schiacciando fino all’osso pubico? Se e cosi’ e normale mentalizzati che il 30 % della popolazione mondiale lo ha cosi’ quindi molto piu’ che in media. Invece in circonferenza a quanto stai?


Sono un troll. Non ho niente da fare e rompo le scatole qui. Abbiate pietà di me.

Non che il 30% della popolazione mondiale lo ha così, ma che SOLO il 30% della popolazione mondiale lo ha così perché il resto lo ha più piccolo.

Non sò sarà tutta una questione psicologica dettata dal fatto di precendeti cattiverie dette per farmi soffrire però purtroppo ci sto male di questa cosa.

Come circonferenza alla base 13 a volte 13,5 sul glande dai 12 ai 13 cm , di lunghezza se premo sulla riga e lo porto parallelo al pavimento non pressando siamo sui 16 16,5 nel migliore dei casi,

è che sono abbastanza voluminoso e su di me sembra veramente piccolo :(

Riuscirò a guadagnare 3 cm? Non chiedo altro 1 in circonferenza e 3 in lunghezza.

Questa cosa mi tormenta e a 20 essere bloccato con le donne pur non mancando è un vero problema :(

Dal nickname mi pare di capire che hai qualche problema di peso o sbaglio? Con il grasso pubico come stai messo? Hai pensato anche tu ad eseguire una eventuale liposuzione? A me psicologicamente mi ha aiutato molto, quanto meno in palestra non ho più bisogno di nascondermi sotto l’accappatoio per andare a farmi una doccia. Ora il mio pene è abbastanza visibile (nonostante del grasso residuo ancora da togliere) e quando è in forma flaccido sta a 9 centimetri.

La prossima volta rispondile che la cosa ti farà riflettere perché per essere così esperta di cazzi ne deve aver presi in quantità industriale e che comunque anche tu ti accontenti delle sue tette sotto misura. Vedi che faccia fa è poi descrivicela. :)

Lascia perdere le cattiverie dette e concentrati sugli esercizi. Non ti posso promettere i centimetri che vuoi ma ti assicuro che ne troverai giovamento. Datti da fare !

Ciao Ciccio. Allora, per prima cosa devi pensare che le donne non dicono sempre quello che pensano: magari hai avuto un comportamento che a lei non piaceva e ha voluto fartela pagare in questa maniera. Lo sanno benissimo che per questi argomenti siamo piuttosto sensibili.

In secondo luogo, non ce l’hai piccolo anzi, le tue misure sono più grandi della media reale.

Anche io ho il pene curvo, in una maniera esagerata. Tant’è che per misurarlo uso la BPFSL, tutte le altre misure vengono “falsate” dalla curvatura o dalla potenza dell’erezione. Alcune donne gradiscono di più perché pare stimoli meglio, oltre a produrre l’effetto di avere un pene più grande di circonferenza.

Nessuno ti può dare la certezza di guadagni incredibili sebbene alcune persone abbiano completamente stravolto il loro pene grazie al PE. Però tieni presente che tali esercizi ti porteranno solo benefici, in tutti i sensi.

Inizi con la routine di base e la segui per almeno 3 mesi, aumentando piano piano l’intensità e durata degli esercizi in base all’aumento delle dimensioni. Ti consiglio di tenere una sorta di diario, ancora meglio se direttamente su questo sito, dove segnare le sensazioni di ogni sessione. Tienici aggiornati :)

Ciccio, ascolta non sei superdotato questo e’ sicuro, ma tu forse non hai neanche idea di quanta gente e messa come te e peggio.
Rassegnati i cazzi sono quelli, poi giustamente c’e’ chi sta messo meglio ma che ci vuoi fare?
Lo so stai male acnhe io e altri milioni di individui, ma posso garantirti che ho amici che fanno sesso con 13 cm di pene. La cosa poi e molto molto soggettiva c’e” chi se ne frega c’e’ chi se ne prende.
Anche io ed altre migliaia di persone siamo qui per tentare, nn so se funzionera’ ma posso garantirti che se non stai sereno il jelq non potrai mai farlo per il meglio.
Non avvelenarti la vita perche’ cadi in una spirale di tormenti da cui poi uscire e difficile, fatti dire da uno che c”e passato, adesso sono abbastanza grande e certe cose le ho fortunatamente superate in parte.
Ti porti dietro un peso che devi toglierti punto e basta. Lascia disperare chi ha 10 cm in erezione e vedi che ce ne stanno molti, loro si sono rovinati ed e inutile negarlo amico mio. Ma tu sei come forse 1 miliardo di persone, ti pare troppo? Mezzo miliardo ci punterei la capa.
Un abbraccio e sorridi che la vita e bella!!!

FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAA STASERA!!!! BEVI DUE BELLE BIRRE E FANCULO I CATTIVI PENSIERI ;-)


Sono un troll. Non ho niente da fare e rompo le scatole qui. Abbiate pietà di me.

Ehm. ..intanto ringrazio tutti per i consigli e l aiuto che mi state donando :) in giro sento di ragazzi che ce l hanno 19 20 21 23….e di donne che sono stai con quelli di 18 ecc e io mi sentivo penalizzato anche se prima che la lei mi dicesse la cosa non avevo neanche fatto caso :( è stata la mia prima ragazza quindi figuratevi il dispiacere sono quasi 2 anni che corro dietro a questa cose e pur avendo avuto altre donne purtroppo mi è sempre rimasta questa fissazione.
Ciccio sta per Francesco :P si sono sovrappeso ma non tantissimo :)
Ovviamente magari guadagnare 3 cm è troppo tropo ottimistico ma io ci provo al limite anche con l’estensore :)
Grazie di cuore e Forza AZZURRI!

P.S che tipo di misura è quella per i peni curvi? Come si misura?
Grazie e buona serata

Non stare a sentire coloro che dicono di averlo così lungo: nel 99,99% dei casi è falso. Pure le donne, non hanno la minima percezione della misura.

La BPFSL è la misura che si ha in stato di riposo, tirando il pene dalla punta il più possibile e premendo contro l’osso pubico. Devi usare un righello rigido. Lo misuro in questo modo sennò ogni volta avrei risultati diversi; così invece la misura non è dipendente dal grado di curvatura o dalla forza che usi per raddrizzare il pene (se uso un po’ di forza a me fa pure male).

Qui ti riporto il link delle abbreviazione del vocabolario:

Abbreviazioni vocabolario

Questa invece è una discussione a riguardo la BPFSL:

BPEL < BPFSL

Ciccio ma scusami , sei 1.85 per 86 kg e ti senti grasso ?? Ma scherzi ?? Io sono 1,75 per 83 kg e sto benissimo ; fammi capire perchè è assurdo che tu dica che sei grasso.. Almeno che tu abbia le gambine sottilissime e tutta massa sopra..

Per le dimensioni guarda , io parto da 15 cm di lunghezza e 12 di circonferenza e tutte queste seghe mentali non me le sono mai fatte , ho sempre vissuto al massimo i miei rapporti e non ho mai avuto problemi con l’altro sesso .. Chi ti dice che ce l’hai piccolo è una donna senza tatto semplicemente . Diresti mai ad una donna che ti piace che ha il seno piccolo ?? No perchè se ti piace adori anche quello.. Lascia stare i cattivi pensieri e vivi a testa alta . Non tutte le donne saranno giuste per te ma sicuramente molte altre ti adoreranno.. Vai tranquillo


Start : 04 Giugno 2014 | BPEL 16 - NBPEL 15 - MSEG 12

Re-Start settembre 2016 | BPEL 17 - NBPEL 15,5 - MSEG 12

Intanto forza italia 2-1 (y) Quindi ho appena misurato in BPFSL e risulta 18,5 cm, O.o la mia curvatura è un dramma dal punto di vista visivo, :( e mi metterò a dieta :)

Resta comunque una mia fissazione allungare quei 3 cm anche se ci vorranno anni :) la circonferenza? Che ne pensate? Un altro cm non guasterebbe :) Dai mi sento ottimista posso farcela :)

Messaggio originale di turillo

Ciccio ma scusami , sei 1.85 per 86 kg e ti senti grasso ?? Ma scherzi ?? Io sono 1,75 per 83 kg e sto benissimo ; fammi capire perchè è assurdo che tu dica che sei grasso.. Almeno che tu abbia le gambine sottilissime e tutta massa sopra..

Ti ringrazio :) comunque provengo da una lieve obesita prima pesavo 103 kg (4 anni fa) e il grasso è rimasto in alcuni punti adesso sono 86 ma con impegno ho evitato troppa pelle in eccesso :) no sono omogeneo un po di grasso c’è ma non troppo…. Sul pube a meno che non faccia una liposuzione è impossibile toglierlo la riga sprofonda ben 2,5 cm xD

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
ciao a tutti sto iniziando oggibam bamEsercizi di base per il pene1806-10-2013 08:38 AM
Sto iniziando aiutatemidiegomilitoEsercizi di base per il pene906-05-2013 05:32 PM
Dopo 2 mesi sto procedendo in modo correttoDavor JelqEsercizi di base per il pene2511-04-2012 05:57 PM
Come sto indossando il bib hangeryepesPene più lungo e largo907-23-2012 02:18 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:48 PM.