Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Le domande di Rapsody

Le domande di Rapsody

Le mie misure sono un po scarsine, sto anche io qui per questo. Ancora adesso la lunghezza è poca, sarà un 14 NBP mentre larghezza sui 13 nel punto migliore e prima era sicuramente meno.

Non ho molta esperienza con gli esercizi manuali, ma se in sei mesi non hai ottenuto niente probabilmente avrai sbagliato qualcosa, eppure avendolo abbastanza lungo non dovresti avere difficoltà con lo jelq credo.

Io oggi ho provato per la prima volta a farlo, come mi ha consigliato marinera e comunque la sensazione è molto positiva.

Secondo me la pompa da qualcosa di importante solo se la usi qualche minuto prima del rapporto, e la cosa mi sembra francamente improbabile. Non so se dopo molti mesi i risultati si stabilizzano. Questa è solo la mia modesta opinione non sono esperto di PE, dovresti chiedere un po in giro a chi ha provato. Io porto l’estensore da 5 mesi, e oggi ho iniziato jelq, in questi mesi qualche mm in circonferenza sicuramente l’ho preso, ok non è molto ma non ho completato nemmeno 1000 ore. Però almeno so che quei mm ci sono sempre.

Magari dovresti modificare la tua routine inserendo altri esercizi più avanzati non so, vedi cosa ti dicono i più esperti.

L’estensore non fa nulla per la circonferenza per quanto ne so, a meno che non usi una tensione molto elevata (non consigliato).

Si infatti non mi aspettavo chissà che in circonferenza, saranno un 3 mm alla base che è più stretta ma comunque, anche se pochini li ho notati. Spero con jelq di iniziare a prendere qualcosa di più serio.

Premetto che prima dell’estensore non avevo mai fatto ne jelq ne altri esercizi magari ho preso quei pochi mm in circo perchè non era condizionato ma non ti so dire sinceramente. In lunghezza poco piu di mezzo cm.

Lo porto sempre verso l’alto, la trazione sembra normale, non mi da fastidio anzi vorrei anche aumentarla e iniziare a portarlo verso il basso solo che ho problemi di tenuta con il laccio. Hai qualche alternativa al laccio di silicone che non sia il vacuum?

Vorrei provare il penimaster pro, solo che costa un botto e non so se vale davvero la pena.

Anche io come novarese vorrei raggiungere i 14 però non so se prima mi conviene provare a prendere un paio di cm in lunghezza, comunque 3 volte a settimana farò un leggero jelq. Sicuramente male non fa.

Ma il clamping è il miglior esercizio per la circonferenza?

Il miglior esercizio è quello che funziona per te.

Il silicone tende a scivolare, rimpiazzarlo con un laccio di cotone è meglio; ad esempio molti utilizzano quei lacci per occhiali, simili ai lacci delle scarpe. Io ho usato una corda presa da OBI, credo sia finta canapa. Deve essere molto spessa, almeno 3mm di diametro. Più è sottile più crea danni e fastidio.

Ma dici di fissarlo ai fermi dell’estensore? E regge oppure ci fai un nodo?

Comunque proverò, grazie mille.

Non ho un’estensore commerciale quindi non so dirti. Questo tipo di modifica l’ho vista in un thread inglese e molti l’hanno trovata funzionale anche per gli estensori commerciali; sì ci faceva un nodo. Adesso siamo decisamente fuori tema però se vuoi fare domande apriti il tuo thread. :littleguy :

Ultima domanda off-topic, è possibile donare direttamente con paypal o ci vuole necessariamente la carta di credito?


metodo estensore (1453 ore): Start 01/10/2013 BP 14,7 NBP 12,9 EG 12,8. end 10/07/2014 BP15,9 NBP14,6 EG13,2

Metodo hanging(45ore)+estensore(103ore) Start 25/08/2014 end 15/10/2014 BP16,5 NBP15,2

Allora, ti ho detto di non andare off topic e tu niente. Per non iniziare una nuova discussione, cosa che ti costerebbe due secondi, ho dovuto dividere la discussione originaria, che mi ha richiesto due minuti.

Per quanto ne so Paypal è sempre collegato a una carta di credito; comunque non hai che da provare se è possibile o no.


Ultima modifica di marinera : 03-03-2014 .

E’ ‘na vitaccia, Mari… Paypal funziona benissimo, puoi elargire tutto quello che vuoi :D :D

Sono riuscito a versare, in effetti va in automatico.

Grazie dell’info fvecchio.

Ciao ragazzi volevo togliermi questo dubbio magari qualcuno li possiede entrambi, è compatibile l’estensore andropenis quello blu con il sistema a vacuo del penimaster pro?

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Nuovo utente, presentazione e domandeBanco666Esercizi di base per il pene803-01-2014 01:01 PM
Lampada ad infrarossi 2 domande ed approfondimentoFutureeeEsercizi di base per il pene805-11-2013 10:43 AM
Salve pongo 4 domande prima di iniziare con la PEFutureeeEsercizi di base per il pene1705-06-2013 03:11 AM
Alcune domande.vergEsercizi di base per il pene1209-16-2012 05:19 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:08 PM.