Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

sleeves

sleeves

Ciao a tutti. Dopo un periodo di demotivazione dovuto agli inesistenti risultati della routine di base eseguita per due mesi con assiduità,cercando qui in questo magnifico forum penso di aver trovato la vera soluzione al mio problema. La vera causa dei miei fastidi è la tendenza al turtling. Ho letto che le sleeves sono un ottima arma contro il turtling e lo fanno rimanere rilassato e con afflusso di sangue anche dopo un attività sportiva. Quindi chedo a voi piu esperti:è una leggenda o è la verità?poi , dal sito autoextender la spedizione è anonima che voi sappiate? E infine, che sleeve prendo per cominciare, quelle azzurre o quella gialla ?ah ovviamente se tutto va bene continuerò a fare jelquing per mantenerlo allenato, pero sarebbe una bella mano nella mia situazione. Grazie mille ps: purtroppo ho letto il discorso sulla circoncisione. Per ora faccio finta di nulla e spero che mi vada anche se non sono circonciso, poi cercherò una soluzione se va male.

>Scusa cose’ il turling? E cosa sono gli sleeves

Pur non essendo qui per dare consigli, ma per riceverli, penso di poterti dare una spiegazione, correggetemi se sbaglio. Il turtling è la tendenza del pene a diventare piccolo e duro, a “rientrare “,appunto come la testa di una tartaruga. Dalla mia esperienza , avviene in maniera preponderante al seguito di un’ attività fisica e dovrebbe essere dovuto al fatto che circola poco sangue al pene perchè il corpo ne necessita per irrorare i muscoli interessati all’ attività che si sta svolgendo. Gli sleeves sono dei manicotti di gomma da indossare sul pene. Da quanto ho letto ,penso di aver capito che potrebbero contrastare appunto gli effetti indesiderati di un attività sportiva. Spero che sia cosi.

Se non ricordo male alcuni utenti come NoPain avevano acquistato questa specie di ‘guanto’ per il pene ma l’avevano presto accantonato, se usi lo strumento ricerca in alto dovresti trovare la discussione.

Ho già letto la discussione in questione. Fa niente mi arrangerò da solo e proverò.

Quello soft giallo , amico se non sei circoinciso è inutile , te lo ritrovi sulla cappella, massimo puoi trovare un elastico come quello che usano le donne da capelli che non stringa troppo e provare con quello messo sotto al glande.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Silicone Sleeves - Make your owntpsPenis Enlargement47406-08-2022 05:49 PM
WTB: Silicone SleevesxtremegamerPenis Hangers411-10-2008 04:08 PM
Ways to lengthen the lifespan of Vacu-Hanging sleevesSacredPenis Hangers510-07-2008 10:47 PM
Sleeves for Vacu-Hanger.CongoPenis Hangers803-31-2008 04:30 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:34 PM.