Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Sensazione Strana Durante I KEEGEL

12

Messaggio originale di dotenormale
Perfetto siete stati di grande aiuto, adesso ho idee molto più chiare, e mi avete anche spiegato dei dolori che avevo spesso dopo tanti keegel.

Ora mi regolo in questo modo, faccio 30 strette da 5 secondi l’una, se mai incrementero di 5 in 5 col passare delle settimane che ne dite???

Silik hai ragione anche tu c’erano altre discussioni, però ne ho aperta una nuova ingenuamente perchè pensavo che i miei sintomi fossero un pòparticolari e fuori dalla norma…

Comunque grazie a tutti per i consigli :)

Dico che va più che bene. Ne puoi fare anche 50. Ricordati: fondamentali le sensazioni positive.;)

Non ti scusare. E’ normale avere paura di fare qualcosa di sbagliato. Questo ti servirà sempre per prevenire eventuali infortuni generati da troppa sicurezza.:up: Buon PE.


Start 18/01/2012: BPEL 16,0; MSEG 12,5; BEG 13,5(?)

Today 04/02/2013: BPFSL 18,9; MSEG 13,9; BEG 14,9

Goal: Cartuccia di silik-one (20,5 cm x 15,0 cm) :eek:

Messaggio originale di silik1
A parte che puoi mettere tranqullamente in dubbio quello che dico e si dice: è un forum non un testo sacro. :-)

Di bicipiti con bilanciere ne fai quanti ne vuoi? Partirai con pochi poi via via sempre di più. Se strafai però la paghi. Presumo che sia quello che ti sia successo esagerando. Hai sovrallenato un muscolo (PC) o è rimasto irrigidito per le troppe contratture. Esagero, acido lattico. Riposo e si risolve.

Il danno vero è se si contrae suddetto muscolo mentre si sta per eiaculare senza mai espletare i semini riproduttivi. Come danno minore si potrebbe accusare dolori più o meno intensi ai testicoli e nella zona pubica/addominale, se ci si ostina ulteriormente a trattenere la polluzione si rischia il ristagno di secrezioni nella ghiandola prostatica ed una possibile infezione. Caso forse estremo ma possibile. Alcuni membri del forum ne hanno esperienza.

Sai ripensavo a queste tuue parole, dopo un fine settimana di amore con la mia ragazza edopo prestazioni da PAURA!!!!ho fatto caso che durante il rapporto io effettuo moltissime contrazioni.

La metà di quest’ultime sono anche involontarie, ci ho pensato un pò e queste contrazioni durante il rapporto le ho sempre avute, prima ancora di conoscere il PE( quindi non ero influenzato su nessun punto di vista)

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:33 PM.