Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Salve Chiedo consigli ai più esperti

Salve Chiedo consigli ai più esperti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alessandro e sono quasi del tutto nuovo nel mondo del PE . Con ” quasi del tutto nuovo” intendo che ho provato qualche cosetta sotto la doccia per qualche mese ma poi basta è finita li. C’è un motivo ben preciso per cui mi trovo qui e cioè per il semplice fatto che non sono soddisfatto della mia virilità . Chiariamoci …sono normodotato direi ma non mi sento soddisfatto e ho paura di quello che può comportare questa mia insoddisfazione e magari “mancanza” nella relazione con la mia ragazza. Ora inizierei con il dire che ho letto qua e la un pò di cosette sul forum stesso, ma vorrei ugualmente un parere diretto da gente più esperta o che ne sa qualcosa. Innanzitutto se volessi provare ad aumentare la mia dotazione ho bisogno di oggetti come pompe ad aria o ad acqua? Cioè, funzionano? Ed inoltre se volessi avere dei risultati anche solo per migliorarmi di poco cosa mi consigliate ? Spero di ricevere supporto da qualcuno che ringrazio anticipatamente !

Spero anche di riuscire ad aumentare un minimo la mia sicurezza con questo percorso…

Messaggio originale di AlessandroDb
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandro e sono quasi del tutto nuovo nel mondo del PE . Con " quasi del tutto nuovo" intendo che ho provato qualche cosetta sotto la doccia per qualche mese ma poi basta è finita li. C’è un motivo ben preciso per cui mi trovo qui e cioè per il semplice fatto che non sono soddisfatto della mia virilità . Chiariamoci …sono normodotato direi ma non mi sento soddisfatto e ho paura di quello che può comportare questa mia insoddisfazione e magari "mancanza" nella relazione con la mia ragazza. Ora inizierei con il dire che ho letto qua e la un pò di cosette sul forum stesso, ma vorrei ugualmente un parere diretto da gente più esperta o che ne sa qualcosa. Innanzitutto se volessi provare ad aumentare la mia dotazione ho bisogno di oggetti come pompe ad aria o ad acqua? Cioè, funzionano? Ed inoltre se volessi avere dei risultati anche solo per migliorarmi di poco cosa mi consigliate ? Spero di ricevere supporto da qualcuno che ringrazio anticipatamente !
Spero anche di riuscire ad aumentare un minimo la mia sicurezza con questo percorso…

Allora. Prima cosa prima di dire "sono normodotato direi" potresti mettere le tue misure tanto siamo tra amici e nessuno ha interesse di sapere chi sei.
Secondariamente ti dico che non sono necessarie pompe ad aria o ad acqua. Anzi sono completamente sconsigliate ai neofiti!
Dunque comincia attenendoti alla Routine Di Base
In ogni caso molti qua hanno ottenuto grandi risultati solo con la routine manuale. Poi essendo che sei stato molto vago non so cosa per te sia "anche solo per migliorarmi di poco".. 1cm? 2cm? 5cm?


START 21/06/18 @ BPEL 15,5cm NBP 13cm EG 14cm and RESTARTED 10/2021

CURRENT 12/2021: BPEL 16,5cm NBP 13,75cm EG 14,25cm

GOAL 1st Y RESTART: BPEL 18cm NBP 15,5cm EG 14,5cm

Ciao Alessandro, come consiglio generale per te che sei un neofita (come per me del resto) ti propongo come fatto in precedenza da Koopaman di seguire la newbie routine, che poi trovare in routine di base e di andarti a leggere la discussione sulla linear newbie routine, che consiglia di partire con un numero minore di ripetizioni e di seguire gli IF (indicatori fisiologici) che il tuo corpo ti fornisce, senza eccedere mai e concentrandoti sulla costanza nel tempo e sull’aumento graduale nel tempo (per esempio ogni 2 settimane o ogni mese) dell’intensità degli esercizi

Detto ciò, lascia perdere l’idea di utilizzare strumenti e attrezzi che se usati in modo non corretto possono causare gravi problemi alla cosa più preziosa per un uomo (il pene per l’appunto), in un primo momento concentrati sulla routine manuale e impara a individuare gli IF conseguenti, poi con il tempo e con la maggiore conoscenza di te stesso potrai cambiare la tua routine di allenamento e introdurre (a tuo rischio e pericolo) attrezzature come i vari estensori e le pompe

Spero di esserti stato utile e averti chiarito le idee

Buon PE a tutti!!!

Ciao e grazie ad entrambi per la risposta. Allora , innanzitutto, il mio pene ha una lunghezza di circa 15 cm quando è bello in forma e l’erezione è buona , altrimenti si mantiene sui 14 circa . Non faccio una misurazione vera e propria da un pò ma posso tranquillamente dire che sono sui 15 cm. Per quanto riguarda la larghezza in erezione è circa sui 12,5/13 cm. Qual è il mio obiettivo? Non saprei di preciso ma mi piacerebbe guadagnare un paio di centimetri e starei già bene sinceramente…. Vorrei giusto migliorarmi un pò anche quando non è in erezione per sentirmi meglio con me stesso e più sicuro.

Comunque darò un’occhiata a tutto il topic sulla routine base . Grazie ancora ad entrambi!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mi presento e Vi chiedo gentilmente dei consigliSirJonMalcomEsercizi di base per il pene1906-20-2017 04:41 AM
Salve sono nuovo, chi può farmi da maestro?sattanturzEsercizi di base per il pene306-30-2014 06:36 AM
consiglisalomone198Esercizi di base per il pene5903-06-2014 07:41 PM
Routine di base e presentazione, più qualche dubbioAle17Esercizi di base per il pene1401-11-2014 02:08 PM
Salve pongo 4 domande prima di iniziare con la PEFutureeeEsercizi di base per il pene1705-06-2013 03:11 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:39 AM.