Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Salve A Tutti

Salve A Tutti

Salve a tutti ragazzi,

Sono un nuovo membro e volevo chiedervi dei suggerimenti per risolvere un mio piccolo problema e poi anche per ingrandire il pene. Ringraziando Dio non ho grossi problemi per quanto riguarda le misure , il mio pene misura 19 cm abbondanti di lunghezza e 15 abbondanti di circonferenza! Il mio problema é una fastidiosa curva verso sinistra… Non è troppo accentuata ma comunque vorrei risolverla , sia per una questione estetica e sia perché immagino che una volta addrizzato guadagni anche qualcosa in lunghezza. Per il momento ho acquistato una bathmate x30 “la uso da 2 giorni quindi non posso dare giudizi” e oggi inizio con gli esercizi riportati su questo forum. Avete suggerimenti? Credete che la x 30 mi aiuterà ,come promettono nella descrizione, o credete che sia meglio passare a un estensore? Ultima domanda…. Visto le mie dimensioni di partenza quali traguardi credete potrò raggiungere nel tempo? Grazie mille

Ci mancherebbe che un prodotto pubblicizzato come la bathmate non prometta anche di scacciare il malocchio già che c’è.
Non è un prodotto serio per il fine che ti proponi, perché non si può parametrare uno dei parametri più importanti che servono per fare pumping, cioè il livello di depressione che si ottiene. Soprattutto all’inizio di un percorso lungo come è il PE è da sconsigliare assolutamente.

La tecnica che per logica è più efficace per modificare una curva è di fare stiramenti con fulcro mettendo il fulcro nel lato convesso. Ma gli stiramenti con fulcro sono stiramenti avanzati, non si dovrebbe partire con quelli.
Comunque se ben dosati, meglio quelli della bathmate, secondo me.


Se la tua EQ migliora e non stai guadagnando, probabilmente stai facendo poco; se la tua EQ peggiora e non stai guadagnando, probabilmente stai facendo troppo (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Il mio problema è che non essendo uno che smanetta troppo su Internet non ho scoperto prima questo forum, altrimenti quei soli me li sarei risparmiati volentieri, però va beh ormai ci sta e la uso, poi vedremo! Per quanto riguarda gli esercizi ho appena finito, alla fine non ci vuole tantissimo tempo! Una cosa non mi è troppo chiara, il jelq va fatto in erezione?

Messaggio originale di Spikemoor

…però va beh ormai ci sta e la uso, poi vedremo!

Ok, le scelte che fai le fai tu.


Se la tua EQ migliora e non stai guadagnando, probabilmente stai facendo poco; se la tua EQ peggiora e non stai guadagnando, probabilmente stai facendo troppo (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ciao,
come ti hanno già detto ti converrebbe iniziare manualmente.

Comunque se proprio vuoi usarla, mi raccomando usa solo leggere depressioni e fai sessioni di solo 3/4 minuti all’inizio; poi incrementi di settimana in settimana fino ad arrivare a massimo 10 minuti.
Non ti conviene farle più lunghe che rischi di accumulare solo fluidi. Al massimo stacca dopo 10 minuti e poi fa un’altra sessione di pochi minuti.
All’inizio non entrare a pene eretto, ma da moscio.

Se non vuoi buttare i soldi ma procedere con la routine manuale allora puoi usarla per il riscaldamento con acqua calda prima del jelq; massimo 5 minuti e a depressioni ancora più modeste


Original (2013): BPxMEG 16x12,5cm (6,3x4,9in)

Restart (Apr 2016): 16,9x13,1 (6,7x5,2)-->OB1: 18x13,5 [✓]--> OB2: 19X14 [..]

Diario e foto -> Today: 18,8x13,5 (7,4x5,3)

Puoi postare la foto della curvatura?


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Certo la posto qui? Scusatemi ma come ho detto non sono un grande frequentatore di Internet e non so bene come usare questi forum.

A Ho ho visto che vanno messe su foto personali

Messa su foto personali, la foto non è il massimo ma si vede bene il mio ” problema”. Lo metto tra virgolette perché a livello di sesso nessuna si è mai lamentata… Anzi solitamente lo adorano… Ma è brutto da vedere a parer mio e vorrei rimediare

Picchio sei riuscito a vedere la foto? Cosa ne pensi? Credi possa risolvere? Credi che addrizzandolo guadagnerà ancora qualcosa in lunghezza?

Ma se lo “adorano” non andrei a modificare, personalmente terrei conto dell’opinione della controparte femminile! 😃

Non ho avuto, per fortuna, problemi di curve od altro quindi non ti so dire a riguardo, ma se dovessi riuscire ad addrizzarla naturalmente penso un minimo in lunghezza lo prenderesti (o già l’hai misurato spianando la curva?)

Comunque anche solo per il PE dovresti aumentare in lunghezza ;)


Original (2013): BPxMEG 16x12,5cm (6,3x4,9in)

Restart (Apr 2016): 16,9x13,1 (6,7x5,2)-->OB1: 18x13,5 [✓]--> OB2: 19X14 [..]

Diario e foto -> Today: 18,8x13,5 (7,4x5,3)

No no la misura è con la curva, quando sono in erezione completa è praticamente impossibile andarlo ad addrizzare!

No Cooper intendevo che lo adorano perché è un pene di tutto rispetto ma dubito che per via della curva vada a stimolare particolari punti. 😊

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
salve a tuttigyrayaEsercizi di base per il pene101-16-2017 10:09 PM
Salve A TuttiSandabaadEsercizi di base per il pene412-01-2015 12:55 PM
Salve a tutti, mi presentodarklyEsercizi di base per il pene1605-13-2015 09:15 PM
Salve a tuttiAzrael94Esercizi di base per il pene1105-09-2015 03:52 PM
Salve a tuttisylvester17Esercizi di base per il pene1705-06-2013 05:33 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:03 AM.