Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Salve A Tutti

12

Salve A Tutti

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, l’ho letto per un po di tempo e mi sono convinto di entrare a farne parte, quindi scusate eventuali dubbi o errori ma devo ancora abituarmi a spaziare tra i post.

Ho iniziato a fare wet jelq per un 2 settimane, 1 giorno si e 1 giorno riposo, poi ho letto di persone su internet che hanno avuto controindicazioni e mi sono spaventato, magari mi riuscite a tranquillizzare voi :D

Piu che altro ho un dubbio che spero qualcuno capisca: vorrei aumentare di piu in circonferenza che in lunghezza, quindi passerei dal wet al dry, tuttavia non mi viene bene.. Nel senso, dovrei applicare una delle prese, spingere verso il glande per un 3/4 secondi, e mollare prima del glande, quando questo si gonfia di sangue. Ecco, io non sento il rigonfiamento, ho la sensazione di non spingere sangue in su, benche mi sembra di svolgere correttamente l esercizio.

Ho letto gia numerosi post in questi giorni ma non ne ho mai trovato uno con questa specifica questione.

Devi solo prenderci la mano. Non è che ti esploda il cazzo mentre lo fai, è una sensazione leggera; comunque anche un po’ a colpo d’occhio dovresti avvertire che il sangue riempie l’organo mentre pompi.

Messaggio originale di fvecchio79

Non è che ti esploda il cazzo mentre lo fai.

😂


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Messaggio originale di fvecchio79
è una sensazione leggera; comunque anche un po’ a colpo d’occhio dovresti avvertire che il sangue riempie l’organo mentre pompi.

Eh non accade infatti

Allora stai facendo male l’esercizio. Hai piena erezione mentre lo esegui?

Al 70/80 % circa

Prova a svolgere l’esercizio con più erezione. Io in realtà non sono un grande esperto, ma ho notato che con bassa erezione il jelq su di me non viene bene. E comunque prendici la mano, ci vuole del tempo per imparare a farlo bene.

Non saprei, può essere che sia il mio attrezzo non adatto a fare questo tipo di esercizio?

Al contrario di come dice vecchio,abbassa l’erezione.Quella che usi te è alta per uno che inizia ora e infatti mi sono dovuto fermare diverse volte all’inizio,prova sul 60%.Essendo un pò meno duro dovresti sentire meglio lo spostamento di sangue.

Comunque sia nemmeno io provo molto la sensazione di spostamento di sangue mentre lo faccio,però se con una mano tocchi il glande mentre lo fai ti accorgi che si gonfia parecchio.Il trucco per capire se si sta lavorando bene è più che altro nella qualità delle erezioni,se affievoliscono sia di numero che intensità stai esagerando( principalmente per il grado di erezione e pressione nel jelq).


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Messaggio originale di Bartrana
……..Ho iniziato a fare wet jelq ……..poi ho letto di persone su internet che hanno avuto controindicazioni e mi sono spaventato…………
…….vorrei aumentare di piu in circonferenza che in lunghezza, quindi passerei dal wet al dry, tuttavia non mi viene bene.. Nel senso, dovrei applicare una delle prese, spingere verso il glande per un 3/4 secondi, e mollare prima del glande, quando questo si gonfia di sangue. Ecco, io non sento il rigonfiamento, ho la sensazione di non spingere sangue in su……


Messaggio originale di Bartrana
Non saprei, può essere che sia il mio attrezzo non adatto a fare questo tipo di esercizio?


Ciao Bartrana, mi viene da pensare che Trana è un piccolo comune della provincia di Torino e il bar il luogo dove passi parecchio tempo, se è così, c’hai na fantasia!! 😄😄…..scherzo!!
Io non credo che il tuo attrezzo non sia adatto a questi esercizi, io penso che non hai ancora pratica, pensa che da un mese li faccio e forse ora ho capito che tipo di pressione imprimere e ne ho combinate di tutte e di più, tanto che ora il mio è multicolore con tutti i capillari che ho fatto esplodere. Qualche giorno di riposo e poi passa tutto, quindi grossi pericoli non ci sono almeno che non lo schiacci in una pressa😳.
Dici che non senti il sangue che si sposta, forse non ci sarà!! Saresti l’unica persona al mondo che avrebbe una erezione a secco!! 😃😃…….scherzo.
Non credo sia così, vuoi fare i jelq dry per la circo?? Ok!!
Fai così: erezione intorno a 80%, scappella il glande, con la mano dx fai così 👌 e afferra la base, stringi ma non troppo e spostati verso il glande con i tempi che già sai, mentre sali con l’indice e il pollice della mano sx tasta il glande che dovrebbe irrigidirsi come se avessi una erezione del 100% o anche più, con la mano sx non senti niente allora con dx stringi di più, fai così fino a che non vedi quello che tutti vedono, il glande gonfiarsi. Più semplice di così non posso!!
Vedrai che diventerai uno smanettatore😜😃😃

Ps: ho visto solo adesso che Nuyte già ti aveva scritto, vabè leggiti pure il mio post!!
Ciao a tutti.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:


Ultima modifica di Parto da 16 : 09-22-2016 .

ragazzi attenti a non fare danni alla tunica albuginea, poi state due anni appresso alle terapie per raddrizzarlo eh …


22,3 Nbp

17,4 Eg

24,2 Bp

Ciao Christian69, scusa se ti chiedo il perché dici di non rovinare la tunica albuginea, stiamo parlando di semplici jelq che il massimo che possono fare è qualche capillare rotto, due giorni con EQ scarsa, ma solo perché il gingillo è stanco e depresso ma poi passa tutto, anzi meglio di prima perché vascolarizzato meglio. Forse la pompa che tu usi potrebbe creare più danni, credo😟

Ora solo se ne vuoi parlare, tu invece cosa hai fatto al tuo gingillo, se ci erudisci potremmo non commettere gli stessi errori!!

Se sono stato invadente ti chiedo scusa anticipatamente!!

😱……….ho paura e sono ansioso…….scherzo😃😃

Buona serata e buon PE.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

ahahahahah, tranquillo, io ho una IPP causata proprio da danni alla tunica. Ma non perchè facevo PE, m’è venuta proprio.
So però che l’andrologo mi ha detto che stressare la tunica porta , chi piu chi meno, a rischio danneggiamento dei tessuti.
Io faccio pump proprio per riaddrizzarla senza doverla spremere e stressare troppo.

Solo un avviso, fate vobis.


22,3 Nbp

17,4 Eg

24,2 Bp

Ciao Christian69, pensavo ti fosse venuta la IPP in seguito a un trauma e volevo capire quale.

Ti auguro di risolvere al più presto ogni cosa!!

Buona serata.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Messaggio originale di Christian69
Ahahahahah, tranquillo, io ho una IPP causata proprio da danni alla tunica. Ma non perchè facevo PE, m’è venuta proprio.
So però che l’andrologo mi ha detto che stressare la tunica porta , chi piu chi meno, a rischio danneggiamento dei tessuti.
Io faccio pump proprio per riaddrizzarla senza doverla spremere e stressare troppo.

Solo un avviso, fate vobis.

Quindi meglio lasciar stare PE secondo te?
Chiedo perche sono nuovo, e non mi va di impiegare molto tempo per un qualcosa di dannoso

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Salve A TuttiSandabaadEsercizi di base per il pene412-01-2015 12:55 PM
Salve a tutti. Consigli...joker_1984Esercizi di base per il pene302-06-2015 11:12 PM
Salve a tutti, mi presento e farei subito una domanda :KolikaEsercizi di base per il pene1811-12-2013 04:48 PM
Salve a tuttisylvester17Esercizi di base per il pene1705-06-2013 05:33 PM
Salve a tuttiorioneorione91Esercizi di base per il pene104-28-2013 04:41 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:19 PM.