Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Salve A Tutti

Messaggio originale di Parto da 16
Ciao Bartrana, mi viene da pensare che Trana è un piccolo comune della provincia di Torino e il bar il luogo dove passi parecchio tempo, se è così, c’hai na fantasia!! 😄😄…..scherzo!!
Io non credo che il tuo attrezzo non sia adatto a questi esercizi, io penso che non hai ancora pratica, pensa che da un mese li faccio e forse ora ho capito che tipo di pressione imprimere e ne ho combinate di tutte e di più, tanto che ora il mio è multicolore con tutti i capillari che ho fatto esplodere. Qualche giorno di riposo e poi passa tutto, quindi grossi pericoli non ci sono almeno che non lo schiacci in una pressa😳.
Dici che non senti il sangue che si sposta, forse non ci sarà!! Saresti l’unica persona al mondo che avrebbe una erezione a secco!! 😃😃…….scherzo.
Non credo sia così, vuoi fare i jelq dry per la circo?? Ok!!
Fai così: erezione intorno a 80%, scappella il glande, con la mano dx fai così 👌 e afferra la base, stringi ma non troppo e spostati verso il glande con i tempi che già sai, mentre sali con l’indice e il pollice della mano sx tasta il glande che dovrebbe irrigidirsi come se avessi una erezione del 100% o anche più, con la mano sx non senti niente allora con dx stringi di più, fai così fino a che non vedi quello che tutti vedono, il glande gonfiarsi. Più semplice di così non posso!!
Vedrai che diventerai uno smanettatore😜😃😃

Ps: ho visto solo adesso che Nuyte già ti aveva scritto, vabè leggiti pure il mio post!!
Ciao a tutti.

Ahahah grazie mille per la risposta..
Stavo pensando se il problema non si puo ricollegare alla pelle.. Non sono circonciso, e spesso facendo dry la pelle copre il glande e non so se e’ giusto perche nei video di dimostrazione, il ragazzo ha l attrezzo che e’ sempre a glande scoperto.. Forse ho troppa pelle, non so piu cosa pensare sul perche non mi venga il dry ahah

Bartrana ciao.

Però?? Con la pelle in più potresti fare un tamburo!! 😜😀

Ma va, capita a tutti quando spingiamo la pelle in avanti questa coprirà il glande!!

Non sei mica un marziano??

Buon pomeriggio e buon PE.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:28 AM.